One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Miiiii Lunedì faccio il ponte mi sfondo a giocare !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sono io che faccio fatica a salir di Livello oppure è proprio il gioco che necessita di tanti punti per un livello??

Miiiii Lunedì faccio il ponte mi sfondo a giocare !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma sono io che faccio fatica a salir di Livello oppure è proprio il gioco che necessita di tanti punti per un livello??
Bisogna andare di missioni secondarie e primarie, son quelle che fanno salire di livello (e non uccidere i msotri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si fa fatica perchè avanzi soprattutto con le quest, i combattimenti isolati ti dann pochissimi exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora, io avevo preordinato a novembre l'edizione esclusiva di amazon. doveva arrivarmi venerdì scorso, ma il corriere ha fatto il furbo. ha detto che avevano provato a consegnare ma il destinatario era assente. peccato invece fossi a casa tutto il giorno venerdì. eh vabbe.

arrivato poi lunedì, ma l'ho iniziato brevissimamente solo ieri. ho giusto fatto il tutorial e poco altro. sono arrivato a bianco frutteto.

poi ho selezionato di simulare i salvataggi del 2 che ho. ma non mi ha fatto selezionare nulla. come funziona questa cosa dei salvataggi del 2?

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbè,main quest..ma quanto cazz è bella la parte su

le 3 megere ed il conseguente ritrovamento di Anna? e non faccio menzione della soundtrack..

ho dovuto chiudere a forza che si era fatta una certa..spettacolo.

Ragazzi sono indeciso se prenderlo o meno. Non tanto per la bontà del titolo,ma per paura di problemi (bug,malfunzionamenti ecc) che ho avuto con un paio di titoli "nuovi nuovi"(project cars, lords of fallen, halo).

Ci sono gravi problemi da segnalare? Parlo di in giocabilità vera e propria e non di glitch grafici, compenetrazioni ecc!

Ragazzi sono indeciso se prenderlo o meno. Non tanto per la bontà del titolo,ma per paura di problemi (bug,malfunzionamenti ecc) che ho avuto con un paio di titoli "nuovi nuovi"(project cars, lords of fallen, halo).Ci sono gravi problemi da segnalare? Parlo di in giocabilità vera e propria e non di glitch grafici, compenetrazioni ecc!
Potresti avere problemi a salvare SOLO se hai la console in avvio rapido e non chiudi il gioco prima di spegnere la console.

ma la missione secondaria di Yennefer quanto è fica?

spettacolo il mezzo galeone sulla vetta più alta delle skillege:sbav:

per non parlare di ciri mezza nuda, ho fatto 4532 screen:rickds:

Ragazzi sono indeciso se prenderlo o meno. Non tanto per la bontà del titolo,ma per paura di problemi (bug,malfunzionamenti ecc) che ho avuto con un paio di titoli "nuovi nuovi"(project cars, lords of fallen, halo).Ci sono gravi problemi da segnalare? Parlo di in giocabilità vera e propria e non di glitch grafici, compenetrazioni ecc!
Guarda, per ora sono all'inizio ma su One il gioco va che è un piacere. A breve uscirà una patch che sistemerà il frame rate (che comunque anche così va bene), con la possibilità di tenerlo fisso a 30 fps. Sui bug, non so dirti. Per ora non mi si è buggata nessuna missione.

PC e LoF sono 2 giochi i quali problemi non hanno davvero NULLA a che vedere con i "problemi" di TW3

La patch sapete se è già out? I sottotitoli sono migliorati con questa patch o li correggeranno con la prossima?

ho letto che che la patch dovrebbe essere out

Patch uscita. 604 mb

Fottesega della patch, io alla soglia delle 55 ore, correndo parecchio, sono nelle fasi finali del gioco. :ivan:
Come mai lo stai rushando così ignobilmente? :rickds:

Ottimo, allora dopo aggiorno che sono curioso!

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Io me lo sto gustando cercando di fare veramente tutte le missioni che trovo...e' una goduria continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch uscita. 604 mb

Come mai lo stai rushando così ignobilmente? :rickds:
Perché la storia m'ha preso in maniera esagerata. Infatti lo finisco e poi mi faccio altre 50 ore di secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché la storia m'ha preso in maniera esagerata. Infatti lo finisco e poi mi faccio altre 50 ore di secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sto ancora pensando ma probabilmente è il miglior gioco su One fin ora.

Forse verrà spodestato da QB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro