A
Adrilion
Spero che questa volta ce la mettano una bella ambientazione nuova. Quelle desertiche simil medioriente mi garberebbero assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda è ambientata a Toussaint.Io credo che rimarranno sulla mappa attuale. Per non snaturare o dare discontinuità. Credo che si concentreranno molto sulla parte narrativa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si ma non c'è una destinazione da raggiungere o una zona da setacciare mi compare semplicemente scritto a lato
Cerca tracce nel Velen, trova la moglie del Barone (o una cosa del genere).
Da premettere che ho gia parlato con al figlia e quindi il cavallo mozzato e il pescatore li ho gia incontrati.
Vero, effettivamente a Novigrad il frame rallenta anche se non in maniera intollerabile. Più che altro il gioco deve di continuo caricare sfocando l'immagine.The Witcher 3, le edizioni PS4 e Xbox One a confronto dopo l'ultima patch
L'enorme aggiornamento 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile da qualche giorno, ed i sempre zelanti colleghi di DigitalFoundry hanno quindi deciso di prendere in analisi il gioco nelle sue edizioni console, dopo l'installazione dei 15GB di patch. Secondo la loro analisi, l'update migliora notevolmente il frame-rate della versione PS4, sopratutto in aree come Novigrad, mentre non si può dire esattamente lo stesso su Xbox One, dove invece l'area di Novigrad è diventata meno performante di prima.
Potete vedere voi stessi le due edizioni del gioco una di fronte all'altra nel video che proponiamo qui sotto.
Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt, oltre che sulle piattaforme di Sony e Microsoft, è disponibile anche su PC. Da pochissimo è disponibile Hearts of Stone, la prima espansione dell'avventura di Geralt, della quale vi abbiamo parlato nella nostra recensione.
SiLa seconda è ambientata a Toussaint.
- - - Aggiornato - - -
Lo so. Prosegui con la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché cosa cambia?Si,a patto che tu abbia il set del lupo o dell'orso
Wow un film o una serie tipo GoTQuale futuro attende la serie The Witcher?
Jose Teixeria, visual effects artist di CD Projekt Red, ha parlato in una recente intervista di The Witcher 3: Wild Hunt e del futuro della serie:
"Rimaniamo ancora sbalorditi di fronte al numero di persone che ha scelto di giocare a The Witcher 3: Wild Hunt, dopo tutto si tratta di un gioco con uno stile solitamente riservato a un pubblico hardcore. Le persone lo hanno amato realmente (specialmente i giocatori casual) e questo ci ha impressionati davvero.
Credo che The Witcher 3 abbia provato una cosa: i giocatori vogliono titoli con una durata maggiore. In questi tempi senti parlare così tanta gente di come sia l'industria dei giochi AAA e di come nessuno voglia più quel genere di esperienza e poi arriva The Witcher 3: un gioco single-player scritto come si deve. Niente multiplayer, niente microtransazioni. Ti prendi il titolo, ci giochi e te lo godi ed è un grande successo.
Il futuro della serie? Al momento non ne ho idea. Siamo molto felici di come è finito il terzo capitolo: se quello è il finale definitivo allora è positivo e siamo pronti ad andare avanti. In ogni caso l'unico limite è l'immaginazione, possiamo fare di tutto con questo mondo. Forse un giorno qualcuno lo sfrutterà per proporre qualcosa di completamente diverso da un videogioco."
Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile dallo scorso 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Hearts of Stone, invece, è arrivata lo scorso 13 ottobre, ed abbiamo dedicato all'espansione una approfondita recensione.
Credo proprio di no. Sto maturando la convinzione che il problema sia proprio legato agli iniziali dlc gratuiti. Infatti i bug persistono solo sulle versioni console.A me è da 5 minuti che è partito un aggiornamento per witcher forse è un fix?oppure no?