Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 264
Smontare? Ma no amico mio, io e Zazzarone abbiamo appena iniziato a montare il treno del ciuffe-ciuffePremesso che ti voglio bene, ma avrei preferito che non smontavi tutto così
Comunque non tieni conto di quanto dicevo: la fanbase. Il gioco devono venderlo, e mettere quei personaggi lì anche se non primari, è fondamentale per convincere tutti a prescindere. Poi chiaro, un bel gioco lo possono fare anche come prequel, alla fine contano tante altre cose. Ma...non lo escluderei.

Expect the Unexpected piuttosto.
Ma la storia di Gerry è finita, se ne sta nella sua casetta, nel posto più bello, rilassante, colorato e fiabesco del mondo. Ha appeso le armi al chiodo e non c'è alcuna possibilità che si rimetta in gioco, per nessun motivo. Ha vissuto una vita di merda nei fienili e prendere sassate, anche basta. Nulla vieta un cameo, un regalino per i fan, un tizio incappucciato che magari commercia in vino "Loup Blanche" al massimo :D
Se mettono sul serio il primo Witcher, come penso, è un coito. Se poi la scrive sul serio il Sap come tutti i gruppi Wiz su Telegram spammano....omg.
Ma non ho trovato fonti attendibili. Mi sembra una sommaria buttanata.