PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che ti voglio bene, ma avrei preferito che non smontavi tutto così :asd:
Comunque non tieni conto di quanto dicevo: la fanbase. Il gioco devono venderlo, e mettere quei personaggi lì anche se non primari, è fondamentale per convincere tutti a prescindere. Poi chiaro, un bel gioco lo possono fare anche come prequel, alla fine contano tante altre cose. Ma...non lo escluderei.
Smontare? Ma no amico mio, io e Zazzarone abbiamo appena iniziato a montare il treno del ciuffe-ciuffe :ohyess:

Expect the Unexpected piuttosto.

Ma la storia di Gerry è finita, se ne sta nella sua casetta, nel posto più bello, rilassante, colorato e fiabesco del mondo. Ha appeso le armi al chiodo e non c'è alcuna possibilità che si rimetta in gioco, per nessun motivo. Ha vissuto una vita di merda nei fienili e prendere sassate, anche basta. Nulla vieta un cameo, un regalino per i fan, un tizio incappucciato che magari commercia in vino "Loup Blanche" al massimo :D
Se mettono sul serio il primo Witcher, come penso, è un coito. Se poi la scrive sul serio il Sap come tutti i gruppi Wiz su Telegram spammano....omg.
Ma non ho trovato fonti attendibili. Mi sembra una sommaria buttanata.

Sì effettivamente la scuola creabile fa propendere anche me per l'editor.

Da capire se saremo prima o dopo TW3... Ma penso che l'occasione di inserire camei di Geralt e soci sia troppo ghiotta :asd:
Se c'è il creator mi aspetto un sacco di polemiche in base a cosa sceglieranno di farci :asd:

Ma la storia di Gerry è finita, se ne sta nella sua casetta, nel posto più bello, rilassante, colorato e fiabesco del mondo. Ha appeso le armi al chiodo e non c'è alcuna possibilità che si rimetta in gioco, per nessun motivo.
Ha vissuto una vita di merda nei fienili e prendere sassate, anche basta.

DgMX.gif

Smontare? Ma no amico mio, io e Zazzarone abbiamo appena iniziato a montare il treno del ciuffe-ciuffe :ohyess:

Expect the Unexpected piuttosto.

Ma la storia di Gerry è finita, se ne sta nella sua casetta, nel posto più bello, rilassante, colorato e fiabesco del mondo. Ha appeso le armi al chiodo e non c'è alcuna possibilità che si rimetta in gioco, per nessun motivo. Ha vissuto una vita di merda nei fienili e prendere sassate, anche basta. Nulla vieta un cameo, un regalino per i fan, un tizio incappucciato che magari commercia in vino "Loup Blanche" al massimo :D
Se mettono sul serio il primo Witcher, come penso, è un coito. Se poi la scrive sul serio il Sap come tutti i gruppi Wiz su Telegram spammano....omg.
Ma non ho trovato fonti attendibili. Mi sembra una sommaria buttanata.
Ma che la sua storia sia finita non v'è dubbio, ma finita come protagonista, può sempre tornare per un po' se la situazione si mette in un certo modo, lui e gli altri intendo, ma come roba secondaria, da "aiuto" per così dire. fargli fare da collante verso i personaggi nuovi. Anche se il nostro sarà creato, avrà sicuramente un certa caratterizzazione (come Cyberpunk) e attorno a noi devono crearci personaggi che poi rimarranno nella nuova saga :sisi:

Allora ragazzi,sapete tutti che uscirà tra anni e anni vero???
…ora siamo qui a commentare,ma quando uscirà questi commenti saranno oramai vetusti ,e chissà cosa sarà cambiato nelle nostre vite ?

Questa GIF mi ha ammazzato. Troppo vera. Ma penso che se la sia meritata la pace. Oltretutto, non vedo un bel finale volendo proprio lisciare il pelo
Post automatically merged:

Allora ragazzi,sapete tutti che uscirà tra anni e anni vero???
…ora siamo qui a commentare,ma quando uscirà questi commenti saranno oramai vetusti ,e chissà cosa sarà cambiato nelle nostre vite ?
Dobbiamo rendere questo post come quello di TW3, più di 1000 pagine di drama, comedy, thriller ed horror, tutte all'unisono.

Solo a me l'idea di un gioco multy e con personaggi editabili mi ammazza l'hype?
Un po' anche a me.
Penso che sia una perdita non vederli lavorare su un chara dei loro. In Cyberpunk 2077 i personaggi che hanno creato erano tutti interessanti

Ma che la sua storia sia finita non v'è dubbio, ma finita come protagonista, può sempre tornare per un po' se la situazione si mette in un certo modo, lui e gli altri intendo, ma come roba secondaria, da "aiuto" per così dire. fargli fare da collante verso i personaggi nuovi. Anche se il nostro sarà creato, avrà sicuramente un certa caratterizzazione (come Cyberpunk) e attorno a noi devono crearci personaggi che poi rimarranno nella nuova saga :sisi:
Mah. Non lo so.

Mi ricordo che ai tempi dell'uscita di Cyberpunk 2077 potevo farci un casa con tutte le parole spese da gamer che credevano che un cameo di Ciri, alla fin fine, ci sarebbe stato.
Nemmeno all'uscita la gente si arrese, nemmeno quando lo dissero pure loro che non ci sarebbe stata (il massimo che ho trovato è un "Cintra Rulez" su un muro) ma di Ciri, nessuna traccia. E dire che, aziendalmente ci stava, eccome.
E pure a livello di "hommage" dei libri. Invece, una ceppa di minchia. Quando dicono che una cosa NON LA FANNO, non la fanno sul serio, molte volte bisogna credergli. Se hanno detto che la storia è finita, forse è finita sul serio. Non so, non ce li vedo lisciare il pelo in questo modo. Magari no eh. Non lo so questo.

Ultima modifica:
Per me esce su Ps6

Sent from Tapatalk

Peccato che ci vorranno anni, ma il fatto che si passerà ad una nuova saga con un nuovo protagonista devo dire che mi intriga non poco.

Questa GIF mi ha ammazzato. Troppo vera. Ma penso che se la sia meritata la pace. Oltretutto, non vedo un bel finale volendo proprio lisciare il pelo
La vera pace si raggiunge soltanto con la morte.
Per me non è da escludere che Geralt possa sempre apparire, anche solo per una missione legata con lui.

Peccato che ci vorranno anni, ma il fatto che si passerà ad una nuova saga con un nuovo protagonista devo dire che mi intriga non poco.
Io aspetto ad esaltarmi, anche perché vorrei che il protagonista fosse parte della nuova saga, e non un personaggio che dovremmo andare a creare noi.

Felice che non sia The Witcher 4. Spero solamente che riescano a fare un sistema di combattimento decente. Devono prendere ispirazione dai souls :asd:

Per me esce su Ps6

Sent from Tapatalk

Per me esce sulla джокостационе :fiore:

La vera pace si raggiunge soltanto con la morte.
Per me non è da escludere che Geralt possa sempre apparire, anche solo per una missione legata con lui.

Io aspetto ad esaltarmi, anche perché vorrei che il protagonista fosse parte della nuova saga, e non un personaggio che dovremmo andare a creare noi.
Una volta fu chiesto a Kanick (uno dei ex-lead designer CDPR) quale fosse il finale vero del gioco.
Non vuoi sapere la risposta :rickds: (disse così)

Perché non volete accettare che una storia sia finita?
Abbiamo una sontuosa trilogia, con tre giochi magistrali, con un finale che mette apposto tutto quello che i libri, con il loro finale drammatico e polacco, non ci avevano dato, a torto o ragione.
Abbiamo avuto un finale un po' più ingenuo e videogiocoso, ma da pancia piena, un finale "volemose bene dai, la vita alla fin fine è un teatro dell'assurdo"

E invece volete nuovamente Geralt a sventolare spade ed accoppare mostri, dopo Aereondight, è pure da strigo-imbecilli collezionare altre spade per il mondo, ma ipotizzando pure che ci sia un evento che lo trascini fuori dalla sua casupola con tanto di cameriere e visite settimanali, questo andrebbe contro tutto.

Cosa succede? Gli rapiscono Ciri ancora?
Tornano gli Aen Elle? - "andiamo, torniamo nel nostro mondo, quello che potevamo fare, lo abbiamo fatto per questi umani..."
Torna Gaunter O'Dimm?

Ogni scelta è forzata, fin stupida.

Un nuovo inizio. Sperando di non vedere Geralt mungere vacche. Chi sa.

Ultima modifica:
Per me esce sulla джокостационе :fiore:

Una volta fu chiesto a Kanick (uno dei ex-lead designer CDPR) quale fosse il finale vero del gioco.
Non vuoi sapere la risposta :rickds: (disse così)

Perché non volete accettare che una storia sia finita?
Abbiamo una sontuosa trilogia, con tre giochi magistrali, con un finale che mette apposto tutto quello che i libri, con il loro finale drammatico e polacco, non ci avevano dato, a torto o ragione.
Abbiamo avuto un finale un po' più ingenuo e videogiocoso, ma da pancia piena, un finale "volemose bene dai, la vita alla fin fine è un teatro dell'assurdo"

E invece volete nuovamente Geralt a sventolare spade ed accoppare mostri, dopo Aereondight, è pure da strigo-imbecilli collezionare altre spade per il mondo, ma ipotizzando pure che ci sia un evento che lo trascini fuori dalla sua casupola con tanto di cameriere e visite settimanali, questo andrebbe contro tutto.

Cosa succede? Gli rapiscono Ciri ancora?
Tornano gli Aen Elle? - "andiamo, torniamo nel nostro mondo, quello che potevamo fare, lo abbiamo fatto per questi umani..."
Torna Gaunter O'Dimm?

Ogni scelta è forzata, fin stupida.

Un nuovo inizio. Sperando di non vedere Geralt mungere vacche. Chi sa.
Ma perchè per te "storia finita" significa "mai più quei personaggi?", possono comunque esserci all'interno della storia di un nuovo protagonista no? Mica hanno detto "Non ci saranno più", non lo hanno specificato o mi son perso qualcosa?
Possono fare una trama nuova con personaggi nuovi ma che, per un tot di trama (qualche missione o meno) ci sono quelli vecchi per motivi "x" non inerenti alla loro vecchia storia no? Perchè escluderlo?

Ma perchè per te "storia finita" significa "mai più quei personaggi?", possono comunque esserci all'interno della storia di un nuovo protagonista no? Mica hanno detto "Non ci saranno più", non lo hanno specificato o mi son perso qualcosa?
Possono fare una trama nuova con personaggi nuovi ma che, per un tot di trama (qualche missione o meno) ci sono quelli vecchi per motivi "x" non inerenti alla loro vecchia storia no? Perchè escluderlo?
Non so, mi sembra una forzatura anche la missione tutorial con Geralt. Non sarebbe nel loro stile, per così dire.

Quello che dissero ai tempi fu questo:

"Non possiamo creare The Witcher 4 perché l'abbiamo pensata sin dall'inizio per essere una trilogia. Nessuno può dire, però, che un giorno non realizzeremo qualcosa ambientato nell'universo di The Witcher, anche se al momento siamo concentrati su Cyberpunk e Gwent

Ma dopo che geralt è diventato praticamente una mascotte, con presenza anche in altri giochi tipo mh o sc4, fatelo di nuovo protagonista. Ammetto che non so niente dei libri, e nel n sono un talebano della coerenza con l'universo e quanto narrato nei 3 witcher. Però è un cazzo di videogioco, possono trovare una licenza poetica, magari facendosi interpretare il geralt giovane e così via.
Insomma scorciatoie si trovano a volontà ed il personaggio è troppo forte per sostituirlo dopo un gioco (perché i primi 2 non erano assolutamente mainstream).

Non so, mi sembra una forzatura anche la missione tutorial con Geralt. Non sarebbe nel loro stile, per così dire.

Quello che dissero ai tempi fu questo:

"Non possiamo creare The Witcher 4 perché l'abbiamo pensata sin dall'inizio per essere una trilogia. Nessuno può dire, però, che un giorno non realizzeremo qualcosa ambientato nell'universo di The Witcher, anche se al momento siamo concentrati su Cyberpunk e Gwent
The Witcher 4 è inteso come la continuazione della storia di Gerald, che è finita, non v'è dubbio. Ma ripeto, puoi sempre inserire quei personaggi in una nuova storia, per poco, puoi farlo, senza rovinare nulla secondo me. Farli "partecipare" alla storia del nuovo protagonista, senza renderli fondamentali in modo che non giri tutto attorno a loro (sarebbe una forzatura infatti in quel caso).

Ne riparleremo quando saremo molto più vecchi ed avremo il gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro