Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'obiettivo è più o meno quello. Non aree più ristrette ma un gioco della stessa taglia del 3 ma di qualità più alta.Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?
Comunque sempre post, queste chiarezzeC'è stato un grosso giro di Mail da CDPR alle testate più grosse.
L'invito è a sottolineare in tutte le salse che non è TW4, e che è ambientata solo nel suo mondo, e non rappresentativa del prodotto finale.
I 60FPS sono il target comunque il che è positivo, potevano andare diretti sui 30.
Fate voi.
Io sto seguendo lo state, e sto piano piano capendo (parola grossa) come questo 5.6 funziona, le parole, le immagini, e come funziona mi stanno convincendo sul fatto che quello che abbiamo visto NON subirà alcun downgrade, anzi. Tutto il progetto dell'UE è basato sulle performance specialmente sulle console (generalizzano, ma stanno chiaramente parlando di PS5 e Micro)Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?
Sarà un impresa titanica cercare di far passare il messaggio che quello di oggi non è tw4C'è stato un grosso giro di Mail da CDPR alle testate più grosse.
L'invito è a sottolineare in tutte le salse che non è TW4, e che è ambientata solo nel suo mondo, e non rappresentativa del prodotto finale.
I 60FPS sono il target comunque il che è positivo, potevano andare diretti sui 30.
Fate voi.
Eh, queste email di invito alla correzione arrivano proprio perché molti titoli riportano "gameplay di TW4."Comunque sempre post, queste chiarezze
Prima ci si fa pubblicità poi si mettono i puntini.
Mi riferisco alle testate, che ci giocano parecchio per farmare.
Lo davo per scontato appena è partita la tech demoEh, queste email di invito alla correzione arrivano proprio perché molti titoli riportano "gameplay di TW4."
In generale portarlo su PS5 col pad in mano ha creato quell'effetto di straniamento.
O semplicemente rilasciare il video sui canali ufficiali, con scritto tech demo sulla copertina, titolo e descrizione e "non è TW4 blablabla".Di se per se non ci dovrebbe essere nulla di male nel mostrare una tech demo durante l'evento di un engine.
Ma imho, visto com'è delicato attualmente il rapporto con il pubblico, loro erano proprio gli ultimi a fare una cosa del genere. O almeno rendere la techdemo più generica e senza legarla per forza a tw4. Già mi immagino la confusione che si creerà online, e appena il pubblico scoprirà che è fasulla sostanzialmente addio considerando il loro storico.
Mossa un po' da dilettanti secondo me.
Sta scritto nel video " no actual gameplay "...poi se le testate ci vogliono marciare per fare due click in più e' un altro discorsoComunque però anche le testate e gli Influencer (soprattutto): “Gameplay di The Witcher IV”…totale incompetenza sia delle testate (ma soprattutto degli influencer) che di CDPR (del loro reparto comunicazione)
Stanne certo che lo fanno.Sta scritto nel video " no actual gameplay "...poi se le testate ci vogliono marciare per fare due click in più e' un altro discorso
Ad ogni modo credo che quello che si e visto e' il benchmark a cui aspirano avvicinarsi...e su PC sono abbastanza sicuro ce la faranno
Secondo me è quello che faranno.Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?
Partiamo da un presupposto che magari non tutti hanno notato che era una finta presentazione, tolta questa premessa, i più tanto ci stanno marciando per fare numeri sui loro video e news, vuoi o non vuoi TW4 a livello comunicativo smuove e parecchio e tutti ci si buttano a capofitto (il mero clickbait appunto).Comunque però anche le testate e gli Influencer (soprattutto): “Gameplay di The Witcher IV”…totale incompetenza sia delle testate (ma soprattutto degli influencer) che di CDPR (del loro reparto comunicazione)