PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?

C'è stato un grosso giro di Mail da CDPR alle testate più grosse.

L'invito è a sottolineare in tutte le salse che non è TW4, e che è ambientata solo nel suo mondo, e non rappresentativa del prodotto finale.

I 60FPS sono il target comunque il che è positivo, potevano andare diretti sui 30.

Fate voi.

Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?
L'obiettivo è più o meno quello. Non aree più ristrette ma un gioco della stessa taglia del 3 ma di qualità più alta.

L'invito è a sottolineare in tutte le salse che non è TW4, e che è ambientata solo nel suo mondo, e non rappresentativa del prodotto finale.

I 60FPS sono il target comunque il che è positivo, potevano andare diretti sui 30.

Fate voi.
Comunque sempre post, queste chiarezze :asd:
Prima ci si fa pubblicità poi si mettono i puntini.
Mi riferisco alle testate, che ci giocano parecchio per farmare.

Io sto seguendo lo state, e sto piano piano capendo (parola grossa) come questo 5.6 funziona, le parole, le immagini, e come funziona mi stanno convincendo sul fatto che quello che abbiamo visto NON subirà alcun downgrade, anzi. Tutto il progetto dell'UE è basato sulle performance specialmente sulle console (generalizzano, ma stanno chiaramente parlando di PS5 e Micro)
È una presentazione di come il software lavora, scompatta in blocchi volumetrici, alleggerendo il carico di lavoro sulla CPU in maniera considerevole, citano la tech-demo di Matrix per rendersi conto di come potesse gestire 38,000 veicoli (parole loro) senza alcun problema.
Questa parte dello STATE è chiaramente dedicata ai dev, quindi sto facendo domande ad alcuni che trafficano con queste cose, sono tutti piuttosto convinti senza mezze misure sul fatto che se effettivamente l'engine lavora in questo modo, e che quello che abbiamo visto gira su una PS5.

Così mi è stato spiegato,

"Quando si parla di tech, si intende proprio questo, ovvero creare un software all'avanguardia che non pesa su un hardware, è piuttosto semplice da capire, te lo spiego: la grafica e mille aspetti ingame sono solo in apparenza aspetti difficili da gestire, ma se per esempio si cambia il linguaggio con la macchina, cosa che in un certo senso 5.6 sembra fare, la macchina impara una nuova lingua, usando le stesse parole, (concetti grafici e computazionali) ma con una grammatica e una sintassi ottimizzate. Te l'ho fatta semplice-basic"

Fate voi.
Sarà un impresa titanica cercare di far passare il messaggio che quello di oggi non è tw4

Comunque sempre post, queste chiarezze :asd:
Prima ci si fa pubblicità poi si mettono i puntini.
Mi riferisco alle testate, che ci giocano parecchio per farmare.
Eh, queste email di invito alla correzione arrivano proprio perché molti titoli riportano "gameplay di TW4." :asd:

In generale portarlo su PS5 col pad in mano ha creato quell'effetto di straniamento.

Eh, queste email di invito alla correzione arrivano proprio perché molti titoli riportano "gameplay di TW4." :asd:

In generale portarlo su PS5 col pad in mano ha creato quell'effetto di straniamento.
Lo davo per scontato appena è partita la tech demo :asd:
Infatti ti ho detto ti aspetto tra 2 anni, quando partono le trombe è difficile fermarle.

Di se per se non ci dovrebbe essere nulla di male nel mostrare una tech demo durante l'evento di un engine.

Ma imho, visto com'è delicato attualmente il rapporto con il pubblico, loro erano proprio gli ultimi a fare una cosa del genere. O almeno rendere la techdemo più generica e senza legarla per forza a tw4. Già mi immagino la confusione che si creerà online, e appena il pubblico scoprirà che è fasulla sostanzialmente addio considerando il loro storico.

Mossa un po' da dilettanti secondo me.

Comunque però anche le testate e gli Influencer (soprattutto): “Gameplay di The Witcher IV”…totale incompetenza sia delle testate (ma soprattutto degli influencer) che di CDPR (del loro reparto comunicazione)

Di se per se non ci dovrebbe essere nulla di male nel mostrare una tech demo durante l'evento di un engine.

Ma imho, visto com'è delicato attualmente il rapporto con il pubblico, loro erano proprio gli ultimi a fare una cosa del genere. O almeno rendere la techdemo più generica e senza legarla per forza a tw4. Già mi immagino la confusione che si creerà online, e appena il pubblico scoprirà che è fasulla sostanzialmente addio considerando il loro storico.

Mossa un po' da dilettanti secondo me.
O semplicemente rilasciare il video sui canali ufficiali, con scritto tech demo sulla copertina, titolo e descrizione e "non è TW4 blablabla".

Invece di gameplay demo in basso a sinistra, con tech demo unreal nel titolo da terzi:eucube:

nuzzo-di-biase-cosa-avr%C3%A0voluto-dire.gif

Post automatically merged:

Alta qualità.

Ultima modifica:
Comunque però anche le testate e gli Influencer (soprattutto): “Gameplay di The Witcher IV”…totale incompetenza sia delle testate (ma soprattutto degli influencer) che di CDPR (del loro reparto comunicazione)
Sta scritto nel video " no actual gameplay "...poi se le testate ci vogliono marciare per fare due click in più e' un altro discorso

Ad ogni modo credo che quello che si e visto e' il benchmark a cui aspirano avvicinarsi...e su PC sono abbastanza sicuro ce la faranno

Sta scritto nel video " no actual gameplay "...poi se le testate ci vogliono marciare per fare due click in più e' un altro discorso

Ad ogni modo credo che quello che si e visto e' il benchmark a cui aspirano avvicinarsi...e su PC sono abbastanza sicuro ce la faranno
Stanne certo che lo fanno.

Secondo me è quello che faranno. :sisi:

Si ma comunque chi se ne frega dell'aspetto tecnico e delle mele che rotolano sul fango.

La direzione artistica è clamorosa e Ciri è fantastica. Fine, apposto, vittoria, siam tornati.

Boh, qui Ciri è di una bellezza clamorosa. :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Partiamo da un presupposto che magari non tutti hanno notato che era una finta presentazione, tolta questa premessa, i più tanto ci stanno marciando per fare numeri sui loro video e news, vuoi o non vuoi TW4 a livello comunicativo smuove e parecchio e tutti ci si buttano a capofitto (il mero clickbait appunto). :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro