PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah l'unica cosa vagamente positiva che ne esce è che per lo meno hanno iniziato a tocchicchiare i devkit console invece di farlo l'ultima settimana di sviluppo come in cyberpunk, il resto è il nulla al momento.

A me sto UE5 poi ha spaccato i coglioni, ogni SINGOLO anno promettono sta nuova versione 5.1/5.2/5.3/5.4 ecc rivoluzionaria, tra poco si arriva al 6.0 e io sto ancora ad aspetta di vede gira concretamente bene le robe presentate all'annuncio del 5.0 nello State of Unreal del 2020.
A una certa sgravate magari.

Ultima modifica:

Anche qui si reitera PS, Xbox, PC... Senza numerazioni.

Sì ovvio sarà crossgen.

In che senso finta? :hmm:
Nel senso che non era un vero giocato di quello che sarà il gioco finito, ma appunto una tech demo per mostrare l’aspetto tecnico. Magari ho sbagliato termine ma era per dire che non rappresenta il gioco in senso stretto (o quantomeno solo in certi aspetti). :asd:
Si potrebbe dire che equivale a quella che venne fatta per Matrix, più un modo per far vedere come sarà TW4 con il suo comparto artistico e tecnico in UE5 ma finita lì, sarà un altro paio di maniche una volta che si dovrà calcolare anche il resto per farlo girare.

Diciamo che per fine generazione (2027), periodo in cui dovrebbe uscire il gioco non dico chi mi aspetto lo stesso risultato della tech demo, ma qualcosa che ci possa andare vicino decisamente si. Cazzo non l’ha ancora sfruttata nessuno sta console.

Diciamo che per fine generazione (2027), periodo in cui dovrebbe uscire il gioco non dico chi mi aspetto lo stesso risultato della tech demo, ma qualcosa che ci possa andare vicino decisamente si. Cazzo non l’ha ancora sfruttata nessuno sta console.
Ma infatti sull’aspetto tecnico ho pochi dubbi che sarà comunque grandioso, tw3 e c2077 sono ancora belli da vedere ancora adesso, il primo poi ha compiuto pure 10 anni oramai.

Ma infatti sull’aspetto tecnico ho pochi dubbi che sarà comunque grandioso, tw3 e c2077 sono ancora belli da vedere ancora adesso, il primo poi ha compiuto pure 10 anni oramai.

No ma il punto è che a furia di cross gen (ancora nel 2025) e produzioni first che ancora devono sfornare i pezzi da 90, verosimilmente non abbiamo ancora visto un cazzo di sta PS5. Quindi non dico che TEIV sarà così, non sono ingenuo a tal punto, ma che PS5 sfruttata alla grande possa creare qualcosa di simile a quanto visto lo do per certo e ce ne renderemo già conto il prossimo maggio con GTAVI.

Per far girare quella roba su Ps5 nel gioco completo dovrebbero avere il budget (dubito) e bravura (qui se ne potrebbe discutere) di R*

Di se per se non ci dovrebbe essere nulla di male nel mostrare una tech demo durante l'evento di un engine.

Ma imho, visto com'è delicato attualmente il rapporto con il pubblico, loro erano proprio gli ultimi a fare una cosa del genere. O almeno rendere la techdemo più generica e senza legarla per forza a tw4. Già mi immagino la confusione che si creerà online, e appena il pubblico scoprirà che è fasulla sostanzialmente addio considerando il loro storico.

Mossa un po' da dilettanti secondo me.
Cercare di farla passare come “tech demo ambientata nel mondo di tw4” e non come demo di tw4 è veramente andarsele a cercare le rogne

Cercare di farla passare come “tech demo ambientata nel mondo di tw4” e non come demo di tw4 è veramente andarsele a cercare le rogne
Sanno benissimo che il 90% dei canali, testate, cc, non riescono nemmeno a capire o spiegare il concetto di vetrina tecnologica.
Tutti quelli che la menano con "gameplay" remano a loro favore, sapevano che l'hype avrebbe annichilito ogni cosa.

Sanno benissimo che il 90% dei canali, testate, cc, non riescono nemmeno a capire o spiegare il concetto di vetrina tecnologica.
Ok ma avessero messo un gioco generico (bastava non mettere ciri peraltro) e avrebbero risolto.

Poi fai pure vedere il tizio che gioca col dualsense….

Per far girare quella roba su Ps5 nel gioco completo dovrebbero avere il budget (dubito) e bravura (qui se ne potrebbe discutere) di R*
Secondo me Epic sa quello che fa e figure di cacca non le vuole fare.
Se ha fatto vedere questa roba, questa roba verrà gestita dal loro engine...come?

"Sì"
Post automatically merged:

Ok ma avessero messo un gioco generico (bastava non mettere ciri peraltro) e avrebbero risolto.

Poi fai pure vedere il tizio che gioca col dualsense….
Hanno usato TW4 proprio perché sono certi del risultato finale, ad ogni modo, confermano anche nel backstage "PS5"

C'è stato un grosso giro di Mail da CDPR alle testate più grosse.

L'invito è a sottolineare in tutte le salse che non è TW4, e che è ambientata solo nel suo mondo, e non rappresentativa del prodotto finale.

I 60FPS sono il target comunque il che è positivo, potevano andare diretti sui 30.

Fate voi.
Devono per certi versi ancora raggiungere i livelli della Presentazione di the witcher 3, ma ci arriveranno dai.

Si scherza ma non troppo. Più che altro è il solito gioco, non vedo l'ora di schivarlo. Posso accettare i way points in gta perchè tra una cosa e l'altra magari c'è di mezzo il cazzeggio. Qui si parla di gdr.

Comunque che fosse cross-gen era piuttosto scontato.
E per me non faranno lo stesso errore commesso con CP2077.

Ora vediamo se questa tech-demo resisterà alla pioggia di sangue.

openart-image_GCoTWFTr_1736919250900_raw_copia-removebg-preview.png

La vera domanda che dobbiamo porci tutti è se per giocarlo su PS6 dovremo vendere un rene o no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro