PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me preoccupa piú il "quando" uscirà...
Sulla qualità del gioco non ho dubbi e Cyberpunk ha insegnato molto a Cd Project Red.
TW4 sarà sicuramente favoloso in tutto e tecnicamente poco importa se rispecchierà la tech demo,non sono preoccupato vista la resa visiva già raggiunta con Cyberpunk.
Sulla scrittura inutile pure parlarne.
Non resta che attendere,spero non un eternità.
 
Il Kovir è molto bello e colorato, il Regno di Kovir e Poviss sono regioni a nord dei Regni Settentrionali, conosciute per diverse peculiarità significative e la loro neutralità. La zona Nord del territorio descritto nei libri dal panzapoposki, è una specie di Svizzera nordica (Tipo Novigrad) con una situazione politica stabile e una economia florida. Lan Exeter è la capitale, una città molto interessante nella lore witcherista, città fiorente e cosmopolita, con un'architettura che ricorda una sorta di "Venezia del nord", con molti canali e costruzioni sull'acqua, ricca e con una famosa università che in molti considerano aver superato l'Accademia di Oxenfurt (in Redania) come polo intellettuale del Nord. Kovir è un regno progressista ed illuminato, dalla vocazione commerciale, la capitale è speso chiama "capitale invernale" ma c'è anche una "capitale estiva" menzionata in alcune fonti, ovvero Port Vanis.
Dovrebbe essere un territorio meno cupo, e più colorato, e meno militarizzato. Tutta l'oscurità di The Witcher e la vena polacca non dovrebbe mancare tuttavia.
Essendo neutrale, Kovir non ha partecipato alle sanguinose purghe di stregoni che hanno colpito altri regni. Molti maghi e stregoni, perseguitati altrove, hanno trovato rifugio a Kovir. Questo potrebbe portare a una maggiore presenza di personaggi magici, fazioni di stregoni e magari anche a un focus più profondo sulle dinamiche della magia nel mondo. Potremmo vedere nuove scuole di magia o organizzazioni che non sono state esplorate a fondo finora. Come il mostro mostrato, ovvero una specie di Manticora, queste terre hanno mostri "caratteristici"

Nel fumetto, The Witcher: Of Flesh and Flame (Di Carne e Fiamma) Yennefer si rifugia nel Kovir.
La ragione è che molti maghi, incluso lei, si erano rifugiati in Kovir per sfuggire alle persecuzioni dei Cacciatori di Streghe del Fuoco Eterno.
 
Ragazzi Cyberpunk giocato oggi è una bomba dal punto di vista grafico.
Non ripeteranno lo stesso errore del lancio di Cyberpunk, sono l' azienda più sotto giudizio e non credo faranno stronzate
 
Ragazzi Cyberpunk giocato oggi è una bomba dal punto di vista grafico.
Non ripeteranno lo stesso errore del lancio di Cyberpunk, sono l' azienda più sotto giudizio e non credo faranno stronzate
Speriamo.
Rigiocato e finito con espansione a cavallo tra l’anno scorso e quest’anno ed ora è un capolavoro. Ai tempi al Day 1 era semplicemente rotto (anche se ci passai su 60 ore)
 
Madò, che roba :asd:
Vabbè, se ne riparlerà molto più avanti :tè:
 
Comunque rivedendolo con calma, e probabilmente ancora incredulo da GTA6, non mi è parso così irrangiunbile. Ovviamente mai nella vita a 60fps, RT e bla bla
 
Figata, poco da fare :ahsisi:

Dopo essermi drogato di TW 3, non posso che restare in attesa
 
 
Da un sito concorrente, un sunto del video sopra :sisi:

La tech demo di The Witcher 4 girava davvero su PS5 base? Se lo sono chiesti in tantissimi e lo hanno chiesto alla redazione di Digital Foundry. "Sì, credo girasse su di una PS5 standard", ha detto Alex Battaglia nell'ambito di una prima analisi del video.
Innanzitutto, ha spiegato Battaglia, c'è di mezzo una questione di credibilità, visto che Epic Games ha scelto queste sequenze come showcase principale per lo State of Unreal, un evento pensato per mettere in mostra le potenzialità del suo motore grafico.

"Se stessero mentendo, sarebbe un bel problema sia per gli investitori sia per le aziende che pagano per usare l'Unreal Engine", ha detto il collaboratore di Digital Foundry. In altre parole, ci sono troppe cose in gioco perché si possa pensare a un filmato pre-renderizzato o a un PC spacciato per console."

Inoltre, analizzando attentamente il video nella sua versione ad alta qualità si notano diverse imperfezioni grafiche, e non sono difetti casuali: parliamo di piccoli artefatti visivi e dettagli ambientali che difficilmente sarebbero presenti in una build pensata per impressionare a tutti i costi.

"È chiaro che non stiamo guardando qualcosa di realizzato su misura per una presentazione su PC", ha osservato Battaglia, aggiungendo che "anche nella versione 4K a 30 fps della presentazione si percepiva una certa morbidezza dell'immagine, quasi come se stessimo guardando un gioco che punta ai 1440p utilizzando l'upscaling.

"Vedremo scenari molto più variabili e un livello di pulizia grafica meno uniforme nel gioco completo", ha detto Battaglia. In un open world di dimensioni colossali, con contenuti generati su scala industriale, è naturale che l'ottimizzazione visiva non possa essere chirurgica in ogni angolo della mappa.

Tuttavia, resta un dato di fatto: la demo girava perfettamente a 60 fps, senza flessioni o esitazioni. "L'ho analizzata anche con i nostri strumenti ed è impeccabile dall'inizio alla fine", ha concluso il collaboratore di Digital Foundry.
 
Personalmente cerco di non seguire troppo questo gioco perchè ci sarà da aspettare molto. Per me esce nel 2028...
 
Le belle notizie mattutine :uhmsisi: Non ho più dubbi, lei, ed altri ci saranno :ohyess:
Questo cazzo di thredd lo sfondiamo, il target è 4000 pagine.
Post automatically merged:

Da un sito concorrente, un sunto del video sopra :sisi:
Sono le cose che ho detto anche io nel video di prossima pubblicazione, no profit.
Alla fin fine questo è quello che si chiama progresso tecnologico, come dissero anche programmatori, saremmo arrivati a questi livelli con un mix di innovazione tecnologica e hardware, in cui questi ultimi avrebbero solo "stremmato" i giochi. Ci siamo.
 
  • Non monetizzo
  • Solo passione
  • Video in cui spiego un po' di cose, e godiamo.
  • questo stesso post è nel thread di TW3, perché tra figlia e padre, ci siamo capiti.
  • godiamo
  • supporto non obbligato, ma fa piacere trovarvi nei commenti, così vi tormento

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top