Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se ce la fanno per il 2029"Will it be released this year?" nei commenti![]()
Le belle notizie mattutineNel fumetto, The Witcher: Of Flesh and Flame (Di Carne e Fiamma) Yennefer si rifugia nel Kovir.
Speriamo.Ragazzi Cyberpunk giocato oggi è una bomba dal punto di vista grafico.
Non ripeteranno lo stesso errore del lancio di Cyberpunk, sono l' azienda più sotto giudizio e non credo faranno stronzate
"2027"Madò, che roba
Vabbè, se ne riparlerà molto più avanti![]()
"2027"![]()
Se va tutto liscio 2027..."2027"![]()
La tech demo di The Witcher 4 girava davvero su PS5 base? Se lo sono chiesti in tantissimi e lo hanno chiesto alla redazione di Digital Foundry. "Sì, credo girasse su di una PS5 standard", ha detto Alex Battaglia nell'ambito di una prima analisi del video.
Innanzitutto, ha spiegato Battaglia, c'è di mezzo una questione di credibilità, visto che Epic Games ha scelto queste sequenze come showcase principale per lo State of Unreal, un evento pensato per mettere in mostra le potenzialità del suo motore grafico.
"Se stessero mentendo, sarebbe un bel problema sia per gli investitori sia per le aziende che pagano per usare l'Unreal Engine", ha detto il collaboratore di Digital Foundry. In altre parole, ci sono troppe cose in gioco perché si possa pensare a un filmato pre-renderizzato o a un PC spacciato per console."
Inoltre, analizzando attentamente il video nella sua versione ad alta qualità si notano diverse imperfezioni grafiche, e non sono difetti casuali: parliamo di piccoli artefatti visivi e dettagli ambientali che difficilmente sarebbero presenti in una build pensata per impressionare a tutti i costi.
"È chiaro che non stiamo guardando qualcosa di realizzato su misura per una presentazione su PC", ha osservato Battaglia, aggiungendo che "anche nella versione 4K a 30 fps della presentazione si percepiva una certa morbidezza dell'immagine, quasi come se stessimo guardando un gioco che punta ai 1440p utilizzando l'upscaling.
"Vedremo scenari molto più variabili e un livello di pulizia grafica meno uniforme nel gioco completo", ha detto Battaglia. In un open world di dimensioni colossali, con contenuti generati su scala industriale, è naturale che l'ottimizzazione visiva non possa essere chirurgica in ogni angolo della mappa.
Tuttavia, resta un dato di fatto: la demo girava perfettamente a 60 fps, senza flessioni o esitazioni. "L'ho analizzata anche con i nostri strumenti ed è impeccabile dall'inizio alla fine", ha concluso il collaboratore di Digital Foundry.
Questo cazzo di thredd lo sfondiamo, il target è 4000 pagine.Le belle notizie mattutineNon ho più dubbi, lei, ed altri ci saranno
![]()
Sono le cose che ho detto anche io nel video di prossima pubblicazione, no profit.Da un sito concorrente, un sunto del video sopra![]()
Per quella cifra serve che rilasciano molte cose via viaQuesto cazzo di thredd lo sfondiamo, il target è 4000 pagine.