PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di che stiamo parlando. Strepitoso. Io così mi aspettavo la gen PS5. Davvero, una gioia per gli occhi. Il centro cittadino è meraviglioso, è vivo, e la natura è rigogliosa. Che hype incredibile, prendo ferie per l'intera settimana di uscita.
Volevo prendere un video comparazione della città mostrata nella tech del 2013 di TW3 ma non ritrovo il video, era un flash della città dall'alto rispetto al retail ed era diversissima.

Giusto per settare le aspettative.

non hai visto KUTTEMBERG di kingdome come 2 allora che ha una densità fuori di testa di png che fanno cose diverse 😱

cmq a 4k-60 con rt se andra su ps5 pro cosi è già tanto
Sì ma Kuttenberg non va a 4K/60 e col RT e con quel dettaglio grafico (è ottimo da vedere KCD2 ma no non siamo a questi livelli). Semplicemente è la tecnologia di CDPR portata al suo massimo su PS5 in un ambiente controllato (una tech demo).

Ribadisco: è un gameplay (ci giocavano col pad) ma ti hanno ribadito più volte not actual gameplay. E' tutto ciò che serve sapere sul software appena visto, è un "gioco" creato su misura per questo test.

E ricordate: è UE5. Non Red, non Decima, non motori tagliati ad hoc. Poi ovvio settate le aspettative come preferite tanto ci vorranno 3 anni. :asd:

La demo era giocato reale. Esistono ancora alcuni file relativi alle demo nei file del gioco.

Cut content. Sai quanta roba è stata taglia da The Witcher 3? Il minigame del lancio dei coltelli, un altro minigame riguardante una gara di bevute con carte (il precursore del Gwent) per il quale c'è ancora tutto all'interno dei file tranne la GUI, le gare con le barche

l'uso del Focus (così erano chiamati i sensi da witcher circa 2012, 13) durante il combattimento, Ciri con i pattini da ghiaccio durante il combattimento con Caranthir ec...

Semplicemente si lavora su elementi che pensi di poter completare e che poi vengono tagliati per diversi motivi, quale può essere budget o incompatibilità con la direzione generale del progetto ecc...
Lo so, sto sottolineando che questa tech demo e la demo da 48 minuti di cyberpunk sono due cose diverse da un punto di vista comunicativo. Non riesco a trovare grave il ridimensionare un target tecnico (si compresa densità di npc, oggetti, animazioni, regia etc.) da una tech demo come il vendere una lunga e comprensiva demo di gioco fatta di elementi che non sono stati sviluppati o buttati.

Sì ma Kuttenberg non va a 4K/60 e col RT e con quel dettaglio grafico (è ottimo da vedere KCD2 ma no non siamo a questi livelli). Semplicemente è la tecnologia di CDPR portata al suo massimo su PS5 in un ambiente controllato (una tech demo).

Ribadisco: è un gameplay (ci giocavano col pad) ma ti hanno ribadito più volte not actual gameplay. E' tutto ciò che serve sapere sul software appena visto, è un "gioco" creato su misura per questo test.

E ricordate: è UE5. Non Red, non Decima, non motori tagliati ad hoc. Poi ovvio settate le aspettative come preferite tanto ci vorranno 3 anni. :asd:
ma infatti pure a me pare incredibile che girasse su una ps5 con quelle caratteristiche

però va detto che almeno sta volta per la prima volta nella storia di cd project han mostrato una demo live giocata su console e questo sicuramente fa ben sperare, le scorse presentazioni erano tutte su pc alieni ecc.

ma infatti pure a me pare incredibile che girasse su una ps5 con quelle caratteristiche

però va detto che almeno sta volta per la prima volta nella storia di cd project han mostrato una demo live giocata su console e questo sicuramente fa ben sperare, le scorse presentazioni erano tutte su pc alieni ecc.
Mi ha stupito molto che l'abbiano fatta su PS5 sì. Probabilmente è il frutto del rapporto stretto Epic-PS, di norma CDPR faceva sempre demo PC o Xbox.

Di nuovo, quella all'E3 era una vertical slice, non una tech demo.
Quella dell'e3 puoi chiamarla vertical-slice, oppure demo, oppure tech demo per mostrare il Red Engine, ma non cambia il fatto che, alla fine dei conti, e delle baronesse, non era il gioco che ci hanno venduto.

vedere quelle interazioni con ambiente e npc è la cosa più goduriosa del video per me...poi il resto è chiaramente fuori scala

resta un video che credo sia raggiungibile come obiettivo,anche perchè cd project ormai un minimo ci deve andare con i piedi di piombo dopo CP

Mi ha stupito molto che l'abbiano fatta su PS5 sì. Probabilmente è il frutto del rapporto stretto Epic-PS, di norma CDPR faceva sempre demo PC o Xbox.
pc pompatissimi, anche quella xbox era un fake perche usava solo il pad
qua invece pare proprio girasse su ps5, evidentemente stanno partendo dalle comsole lato sviluppo un po come fa rockstar il che è buono.
anzi ottimissimo

Volevo prendere un video comparazione della città mostrata nella tech del 2013 di TW3 ma non ritrovo il video, era un flash della città dall'alto rispetto al retail ed era diversissima.

Di The Witcher 3 nel 2013 non hanno mai mostrato nessuna tech demo, mostrarono una demo del gioco ( o meglio, del gioco reale c'era solo "In the heart of the Woods", con una cornice di scene create ad arte per contestualizzare la presentazione) a porte chiuse ai giornalisti

Questa me la sono persa, lo dicono durante lo state?

Io son fiducioso che dopo la shitstorm con Cuberpunk ci andranno con i piedi di piombo nel mostrare cose.

Questa me la sono persa, lo dicono durante lo state?
Che fosse su PS5? Sì lo hanno detto in apertura, ed erano lì col Dualsense.
Onestamente non mi aspettavo usassero Sony come target, ma praticamente tutte le demo UE sono state fatte su PS5.

Di The Witcher 3 nel 2013 non hanno mai mostrato nessuna tech demo, mostrarono una demo del gioco ( o meglio, del gioco reale c'era solo "In the heart of the Woods", con una cornice di scene create ad arte per contestualizzare la presentazione) a porte chiuse ai giornalisti

non mi ricordavo fosse una demo.

Direi che posso ufficializzare il topic visto che la demo era su PS5.

Rischiosissima questa presentazione. Purtroppo la gente normale non sa la differenza tra tech demo e actual gameplay :asd:

Se non sbaglio fù detto che ci sarebbe stato il doppiaggio in ita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro