Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IG?E mi sa che non sarà l'unico gioco annunciato in quel periodo che uscirà nel 2028. Ma spero vivamente di sbagliarmi.

A vedere il video sembrerebbero pronti a mostrare il gioco l'anno prossimo. Era un "non ci sarà TW4 alla Gamescom, ma manca poco".Long way to go.
Ma sarà sicuramente un salto netto rispetto al 3. Oh sì che lo sarà.
Nel mentre se non han cambiato piani di nuovo ad inizio 2027 abbiamo il DLC di TW3.
L'idea fino ad alcuni mesi fa era di mostrarlo quest'anno (potete immaginare dove). Per me possono pure attendere l'anno prossimo ora come ora, fretta non ce n'è.A vedere il video sembrerebbero pronti a mostrare il gioco l'anno prossimo. Era un "non ci sarà TW4 alla Gamescom, ma manca poco".
Probabilmente la cosa migliore è aspettare di entrare nell'anno di polish e fare un trailer+gameplay ciccione la prossima estate così da avere un target ben realistico e non dare fastidio agli sviluppatori in questo momento.L'idea fino ad alcuni mesi fa era di mostrarlo quest'anno (potete immaginare dove). Per me possono pure attendere l'anno prossimo ora come ora, fretta non ce n'è.
Che filmato?![]()
Dal filmato
Che filmato?
Hanno tanti Humpa Lumpa che ci lavoranoAuguri con quel motore.
Così esce anche only DD![]()
Lo ribadisco: spero di sbagliarmi.
Se salterà lo SoP di Settembre vi dico due cosine nel topic dei PSS senza troppi giri di parole. Ma di nuovo: spero di vederlo, e vederlo con un 2027 alla fine.

Il motore un mattone resta.Comunque se esce nel 2028 si vedrà il prossimo anno, in teoria vedremo il gioco vero, spero smettano con ste tech demo per far fare a Epic "io ce l'ho più grosso"![]()
Si lo so, ma si spera che essendo la puttan* di Epic abbiano trucchetti o chissà cosa per farlo andar bene, un po' come i first sony che "per magia" fanno cose che le terze parti spesso non riesconoIl motore un mattone resta.

Noooo dicciiii oraaa![]()
Lo ribadisco: spero di sbagliarmi.
Se salterà lo SoP di Settembre vi dico due cosine nel topic dei PSS senza troppi giri di parole. Ma di nuovo: spero di vederlo, e vederlo con un 2027 alla fine.
Why?Un gioco in meno al D1...se ne parlerà quando costerà sotto i 20 euro, anche a costo di aspettare il 2038.