PS5 The Witcher IV | TARGET 2028

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
E mi sa che non sarà l'unico gioco annunciato in quel periodo che uscirà nel 2028. Ma spero vivamente di sbagliarmi.

5mgsHtS.png

Dal filmato

Long way to go.
Ma sarà sicuramente un salto netto rispetto al 3. Oh sì che lo sarà.

Nel mentre se non han cambiato piani di nuovo ad inizio 2027 abbiamo il DLC di TW3.
A vedere il video sembrerebbero pronti a mostrare il gioco l'anno prossimo. Era un "non ci sarà TW4 alla Gamescom, ma manca poco".

A vedere il video sembrerebbero pronti a mostrare il gioco l'anno prossimo. Era un "non ci sarà TW4 alla Gamescom, ma manca poco".
L'idea fino ad alcuni mesi fa era di mostrarlo quest'anno (potete immaginare dove). Per me possono pure attendere l'anno prossimo ora come ora, fretta non ce n'è.

200.gif

Lo ribadisco: spero di sbagliarmi.

Se salterà lo SoP di Settembre vi dico due cosine nel topic dei PSS senza troppi giri di parole. Ma di nuovo: spero di vederlo, e vederlo con un 2027 alla fine.

L'idea fino ad alcuni mesi fa era di mostrarlo quest'anno (potete immaginare dove). Per me possono pure attendere l'anno prossimo ora come ora, fretta non ce n'è.
Probabilmente la cosa migliore è aspettare di entrare nell'anno di polish e fare un trailer+gameplay ciccione la prossima estate così da avere un target ben realistico e non dare fastidio agli sviluppatori in questo momento.

Comunque se esce nel 2028 si vedrà il prossimo anno, in teoria vedremo il gioco vero, spero smettano con ste tech demo per far fare a Epic "io ce l'ho più grosso" :asd:

Un gioco in meno al D1...se ne parlerà quando costerà sotto i 20 euro, anche a costo di aspettare il 2038.

Mi viene solo da piangere che TW3 al D1 lo distribuirono in una versione scatolata perfetta con tanto di disco e gadget, mentre il TWIV o rischia di non avere niente o per lo meno scatolotto con codice dentro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro