The Witcher IV | TBA

Che brutti i mattoni, ho avuto la brutta idea di prenderne uno (la raccolta degli Sherlock Holmes) e devo dire che lo trovo scomodissimo. 100 volte meglio avere una raccolta con i singoli libri piuttosto che sti robi. Piuttosto pago 10 volte tanto prendendo ogni singolo libro, ma sti faldoni mai più.

Che brutti i mattoni, ho avuto la brutta idea di prenderne uno (la raccolta degli Sherlock Holmes) e devo dire che lo trovo scomodissimo. 100 volte meglio avere una raccolta con i singoli libri piuttosto che sti robi. Piuttosto pago 10 volte tanto prendendo ogni singolo libro, ma sti faldoni mai più.
Pensavo fosse un cofanetto :sard:

2kg di libro così alleni la resistenza :ibraok:

Io avevo quello di got pensare che ho fatto l'errore di lasciarlo in camera con il coniglio di mio fratello in libertà ci ha pisciato sopra :facepalm:
Almeno l'avevo finito.
The Hanged Man questo mi pare una scammata per il volume che porta le pagine paiono troppo sottili.

Ricordo ancora quando anni fa c'era l'errore di prezzo su Amazon e si riuscivano a portare a casa tutti i primi 7 libri a 17€ totali invece di 109 :asd:
Miglior affare di sempre :sard:

Si però come scrivevo nel topic dei libri volevo fare un regalo (a mio apdre...gli piace questo genere) solo che quello li è un libro singolo...quindi poco maneggiabile e magari scritto piccolo.
Mentre a me piaceva fargli i libri singoli,e che fossero pure belli esteticamente,ma ho trovato un solo cofanetto inglese)
senza contare che credo sia uscito da poco ancheun altro libro.
Non c'è frettissima dato che volevo regalarglielo per natale,ma meglio anticipare così da sasperne di più visto che non sono esperto
[automerge]1760111911[/automerge]
eh gia! quello che dicevo io...e poi per un regalo fa più figura...solo che i libri singoli che ho visto sono "scialbi" mi pare e non so manco se ci sono tutti
Vorrei prenderli tutti uguali,anche all'ultimo uscito
[automerge]1760111958[/automerge]
2kg di libro così alleni la resistenza :ibraok:
se ti cade per sbaglio sulle balle diventi eunuco in 2 secondi :D
[automerge]1760111991[/automerge]
A me invece piacciono i libri cicciotti infatti l'ho messo in wishlist, grazie Bubu :asd:
grazie IO non bubu...minklia c'entra lui :D lui ha solo messo il mattone...io l'idea!
[automerge]1760112022[/automerge]
Io avevo quello di got pensare che ho fatto l'errore di lasciarlo in camera con il coniglio di mio fratello in libertà ci ha pisciato sopra :facepalm:
Almeno l'avevo finito.
The Hanged Man questo mi pare una scammata per il volume che porta le pagine paiono troppo sottili.
solo qua dentro si possono leggere certe cose il coniglio è bran Stark? :D
[automerge]1760112235[/automerge]
Ricordo ancora quando anni fa c'era l'errore di prezzo su Amazon e si riuscivano a portare a casa tutti i primi 7 libri a 17€ totali invece di 109 :asd:
Miglior affare di sempre :sard:
ma a me va bene anche pagarli tutti e 8 (o sono 9 ora) 110\120 € ,basta che siano separati e belli esteticamente

Ultima modifica:
grazie IO non bubu...minklia c'entra lui :D lui ha solo messo il mattone...io l'idea!
Ah l'antica questione, di chi è il merito, di chi ha avuto l'idea o di chi l'ha messa in pratica? Occorrerebbero studi approfonditi, ricerche, vedere quali sono i precedenti... robe che non ho un catz di voglia di fare quindi grazie Bubu e grazie luciopieracci :asd:

Ah l'antica questione, di chi è il merito, di chi ha avuto l'idea o di chi l'ha messa in pratica? Occorrerebbero studi approfonditi, ricerche, vedere quali sono i precedenti... robe che non ho un catz di voglia di fare quindi grazie Bubu e grazie luciopieracci :asd:
trovo giusto distribuire i meriti equamente :D

Poi però se ti sloghi il polso per leggerlo ,manda i colpi a Bubu non a me :D

Se ne parla per il 2028 mi sa :sadfrog:
È tutto come previsto.

1) Nuova espansione di TW3 su cui stanno lavorando (vedi pocast polacco attendibile) destinazia: Kovir.
2) Milioni di accessi vecchi e nuovi proprio a TW3, espansione super condivisa e prequel ufficiale di TW4.
3) Espansione (non c'è il 2 senza il 3) Persino da chi ha la PS4 liscia e PRO se la giocherà, perché useremo, ancora una volta, Geralt di Rivia.
4) Snodo cruciale della trama: la morte di Geralt nel Kovir, sapete che deve avvenire, suvvia, lo sapete.
5) "Ci rivedremo witcher" disse Gaunter O Dim, oppure il "Killer di Witcher"
6) TW4: Grande Missione di vendetta di Ciri nel Kovir. Niente è più forte di una vendetta. Altrimenti che cazzo va nel Kovir a fare? Ancora gli elfi? Nah. Ancora Emyr? Nah, altre profezie? Nah.

- e badate bene, la vendetta non sarà consumata in questo gioco, ma nel terzo della trilogia di Ciri.

A) Dal punto di vista emotivo, credo che nessun vecchio e nuovo gamer si tirerà indietro dall'idea di vendicare il Lupo Bianco.
B) Dal punto di vista narrativo, Geralt non può terminare la sua vita nel fiabesco Toussaint con Yenn, lo sappiamo. Esattamente come Nathan Drake (Uncharted 3) il richiamo all'avventura, e alla caccia, è ormai troppo potente in lui. Accetterà quindi, dopo anni di inattività, una missione rischiosa, qualcosa molto, molto pericoloso. Mi aspetto anche una Yenn che rimbrotta all'idea.
Ma è vecchio il nostro Lupo, e i suoi riflessi non sono più quelli di una volta. Questo andrebbe d'accordo con le idee degli eroi vissuti, che ormai devono cedere il testimone alle gen più giovani, tipo Indiana Jones, famose a capì, non una chiavica simile.
C) Dal punto di vista strettamente in chara, ha senso, "Nessun witcher muore nel suo letto" e inoltre sarebbe molto "Come il suo mentore e maestro Vesemir"
D) Dal punto di vista commerciale è geniale: spingi l'enorme fetta di pubblico a giocare TW3 (che costa pure poco) Rigiocare TW3 (è sempre un bel ritorno)
E) L'idea della vendetta femminile è potenzialmente vittoriosa: Ellie, The White Bride, Yotei, etcc...sono tutte storie di donne moderne, che non si arrendono.

Ovviamente non succede, ma se succede

Ultima modifica:
No. CDPR nel suo canon considera lo strigo dai capelli bianchi apparso nella Stagione delle Tempeste essere Geralt.
Sì,
lo strigo dai capelli bianchi nell'epilogo di La Stagione delle Tempeste è considerato Geralt.
I giochi sono visti da CDPR come un sequel diretto e canonico agli eventi dei libri, partendo dal presupposto
che Geralt e Yennefer siano sopravvissuti (o siano tornati) ad Avalon (l'Isola del Velo, citata alla fine di La Dama del Lago e da cui Geralt torna all'inizio del gioco The Witcher).
Ma penso che faranno qualcosa di simile, niente spinge come questo.
Inoltre Geralt torna con il reboot di The Witcher.
Chiamami pazzo, ma nessuna storia può essere così forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro