Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultimo con Geralt, non avevano chiuso a continuazioni della saga con altri contesti e pgma non avevano detto che il terzo era l'ultimo?
o l'ultimo con geralt?
perchè altrimenti ste cose mi fanno veramente innervosire.
Io lo vorrei con Vesemir![]()
Reveal l'anno prossimo con uscita nel 2025.
tra le altre cose, la maggior parte del team si sta ora occupando di questo titolo full time
Speriamo di avere novità presto, anche se forse vederlo l'anno prossimo è una previsione troppo ottimistica
Comunque non so se sono io che sto diventando vecchio, ma a me andrebbe benissimo pure con qualche problemino se significa giocarlo l'anno prossimoReveal l'anno prossimo con uscita nel 2025.![]()
si ma dop othe witcher han fatto cyberComunque non so se sono io che sto diventando vecchio, ma a me andrebbe benissimo pure con qualche problemino se significa giocarlo l'anno prossimo
Questi progetti stanno prendendo una brutta piega, Rockstar che rilascia un GTA ogni 10 anni, l'anno prossimo sono 9 da TW3, pure obsidian che era velocissima con l'anno prossimo sono 5 da TOW e 6 da PoE2
I prossimi non voglio giocarli dal ricovero![]()
considerando che in genere la full production sono 2 anni, senza intoppi è realistica una release a fine 2026 secondo meQueste tempistiche scombussolano i miei piani per il PC nuovo che avevo in mente di farmi proprio con la release di Polaris
Dovrò vedere come procedere![]()
Pure io penso che siamo li alla fine, però l'idea era quella di fare il passaggio nel momento in cui sarebbe avvenuto il cambio generazionale delle attuali console.considerando che in genere la full production sono 2 anni, senza intoppi è realistica una release a fine 2026 secondo me