The Witcher IV | TBA

Pubblicità
Il tizio del Gwent si è mosso molto bene quindi massima fiducia :unsisi:

Così a bruciapelo non sono contento.
Vuoi per l'uso dello UE e per l'avere ripreso Witcher.
Poi, tanto avremo info serie tra diversi anni.
Era inevitabile, Cyberpunk è stato, amaramente, un'arma a doppio taglio ed un'azienda quotata in borsa non può permettersi di rischiare nuovamente con un sequel o una nuova IP

forza CDPR, siamo con te!

nel frattempo spero si dedichino anche ad un progetto più piccolo, una nuova IP magari :sisi:

Io sto giocando a TW3 proprio in questo periodo (sono a 40 ore e sono ancora all'inizio della main quest). Nonostante sia un titolo del 2015 è invecchiato benissimo e il motore secondo me resta decisamente molto valido.
Speriamo che con l'UE5 riescano a mantenere gli stessi standard, soprattutto a livello di espressioni facciali. Per dire, ho visto il trailer del nuovo titolo di Harry Potter e se paragono le espressione di questi a quelli di TW, secondo me non c'è proprio paragone.
Per il resto, io negli rpg ho sempre preferito l'ambientazione fantasy medievale a quella sci-fi (sia chiaro, adoro anche quest'ultima), per ciò non posso che essere contento di questo ritorno.

... ma se suggerissero anche a Bethesda di passare all'UE5 per il prossimo Elder Scrolls? Ecco, nel loro caso questa notizia mi avrebbe reso ben più che felice :asd:

Sono molto cauto per molte ragioni:
  • paura di un altro passo falso che però non penso possa verificarsi;
  • non è che sentissi troppo la mancanza di TW, anche se mi sono piaciuti molto;
  • paura che continuino a circolare intorno alle cose scritte dall'autore per non far casini.

Imho hanno fatto una figura PESSIMA.
Dopo il flop totale della loro "nuova" ip, che fanno?
Tornano subito indietro sulla saga che li ha resi celebri e che ormai avevano concluso... Abbandonano il loro engine stringendo una partnership con quel cancro per il mondo videoludico chiamato Epic Game...

Bo... Io sono allibito.

Ma quindi Scuola del Gatto confirmed? Guardando le orecchie del medaglione nello screen che hanno postato, sembrerebbe un gatto
Post automatically merged:

EDIT: si vedono pure i baffi, quindi direi confermato :asd:

Certo che son rimasti sul vago. Viene ribadito che non è esclusiva di uno store su pc ma che non vuole dire niente perchè può sempre uscire solo su gog e epic.
Nelle risposte del tweet infatti ci sono diversi utenti che chiedono semplicemente: uscirà su steam sì o no?

Imho hanno fatto una figura PESSIMA.
Dopo il flop totale della loro "nuova" ip, che fanno?
Tornano subito indietro sulla saga che li ha resi celebri e che ormai avevano concluso... Abbandonano il loro engine stringendo una partnership con quel cancro per il mondo videoludico chiamato Epic Game...

Bo... Io sono allibito.
No no si sapeva di un nuovo the witcher ancora prima che rilasciassero cyberpunk, era già stato anticipato. Anzi, c'erano anche altri progetti in cantiere se ricordo bene

No no si sapeva di un nuovo the witcher ancora prima che rilasciassero cyberpunk, era già stato anticipato. Anzi, c'erano anche altri progetti in cantiere se ricordo bene
Sì sì, il piano B se l'erano preparato da tempo.

comunque io non capisco il rancore che vi portate dietro ancora per CP ragazzi, è assurdo.

detto questo, io sono contentissimo. certo, quando ho sentito epic ho avuto i brividi ma da quello che so non sarà esclusiva, leggevo in giro poi bo. ah ecco, confermato dal twit di sopra

comunque io non capisco il rancore che vi portate dietro ancora per CP ragazzi, è assurdo.

detto questo, io sono contentissimo. certo, quando ho sentito epic ho avuto i brividi ma da quello che so non sarà esclusiva, leggevo in giro poi bo. ah ecco, confermato dal twit di sopra
Sono anche una SH che ha davvero bisogno di ristabilire la propria reputazione, soprattutto lato comunicazione. E, onestamente, entrare in partnership con quella che è una delle società più odiate del settore al momento non mi sembra una bella idea :asd:

Sono anche una SH che ha davvero bisogno di ristabilire la propria reputazione, soprattutto lato comunicazione. E, onestamente, entrare in partnership con quella che è una delle società più odiate del settore al momento non mi sembra una bella idea :asd:
gira tutto intorno ai soldi, avranno trovato un accordo commerciale con loro immagino

Comunque a sto giro secondo me Steam salta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro