The Witcher IV | TBA

Pubblicità
Ma Ciri porta il medaglione del Lupo? È un pó diverso.
Non è quello del lupo, dicevano che era quello della lince.
Post automatically merged:

Doppia spada anche Ciri quindi.
Spero che come comparsa il buon vecchio Geraldo cmq appaia. Da ritirato a fare la bella vita

Non è quello del lupo, dicevano che era quello della lince.

Doppia spada anche Ciri quindi.
Spero che come comparsa il buon vecchio Geraldo cmq appaia. Da ritirato a fare la bella vita
Ah si giusto, mi ero dimenticato!

Perdonate il francesismo, per The Witcher 4 - anche se conscio che ci vorranno anni per l'uscita visto che hanno dichiarato appena 1 mese fa scarso che sono entrati in full production - ho già l'acquolina in bocca.

MA, c'è un grosso ma, non ho potuto fare a meno di notare 2 storture nel trailer.

1- Ciri non può bere le pozioni, non ha affrontato la prova delle erbe. Quindi cosa cazzo è successo? Non può neanche farla da grande la prova perchè nei libri e nella lore è spiegato abbondantemente che la prova può essere fatta solo da bambini piccoli e può essere superata solo dai maschi in quanto le femmine, per questioni biologiche, falliscono sempre la prova (e chi fallisce la prova muore non è che si reinventa panettiere).

2- Perchè Ciri non ha praticamente mai usato i suoi poteri del Sangue Ancestrale? Cioè in TW3 ti fanno capire che ne assume il totale controllo e mentre giochi quei brevi pezzi con Ciri puoi spammare la capacità di dislocarti temporalmente e spazialmente. Cosa è successo?

Devo dire che al netto di queste due storture, la prima molto più grande della seconda, spero solo che a briglia sciolta lato sceneggiatura non facciano cazzate. Sono mostruosamente di parte per The Witcher e mi dispiacerebbe vedere strafalcioni.

Perdonate il francesismo, per The Witcher 4 - anche se conscio che ci vorranno anni per l'uscita visto che hanno dichiarato appena 1 mese fa scarso che sono entrati in full production - ho già l'acquolina in bocca.

MA, c'è un grosso ma, non ho potuto fare a meno di notare 2 storture nel trailer.

1- Ciri non può bere le pozioni, non ha affrontato la prova delle erbe. Quindi cosa cazzo è successo? Non può neanche farla da grande la prova perchè nei libri e nella lore è spiegato abbondantemente che la prova può essere fatta solo da bambini piccoli e può essere superata solo dai maschi in quanto le femmine, per questioni biologiche, falliscono sempre la prova (e chi fallisce la prova muore non è che si reinventa panettiere).

2- Perchè Ciri non ha praticamente mai usato i suoi poteri del Sangue Ancestrale? Cioè in TW3 ti fanno capire che ne assume il totale controllo e mentre giochi quei brevi pezzi con Ciri puoi spammare la capacità di dislocarti temporalmente e spazialmente. Cosa è successo?

Devo dire che al netto di queste due storture, la prima molto più grande della seconda, spero solo che a briglia sciolta lato sceneggiatura non facciano cazzate. Sono mostruosamente di parte per The Witcher e mi dispiacerebbe vedere strafalcioni.
Su queste 2 cose concordo e poi lei non aveva una spada sola d'acciaio ma rivestita in argento?
Sta scuola della lince l ha cambiata parecchio :asd: e magari con il controllo dei suoi poteri ha potuto affrontare la prova delle erbe. Non saprei, speriamo venga fatta luce nel gioco quando sarà.

Ciri puo' tutto, è la mia regina ed io sono il suo schiavo :morris2:

ma piu' o meno ? 2027 o 28 ?

Ultima modifica:

Minchia, ma sono gravissime queste cose. :hmm:

Trailer di dio.
Anche a me hanno lasciato perplesse le incoerenze citate, e non l'avrei chiamato 4.

Ma cazzarola se li san fare bene i trailer i polacchi.

Comunque riascoltando quando entra nella tana del mostro sente delle voci e una di loro dice che il rituale ha funzionato, quindi ha fatto la prova?

Poi in un punto utilizza anche un incantesimo di yennefer o sbaglio? Quella scarica di fulmini
Boh non ci sto capendo più un cazz ma sono felice :megahype:

Ciri è bellissima
Ringraziamo come sempre l'est europa che sa ancora come si realizzano pg femminili :asd:
Sulle incoerenze anche io mi sto scervellando un po', però:

- Sulle pozioni probabilmente useranno la scusa della potenza del sangue ancestrale per giustificare la forza del fisico di Ciri, considerando che comunque una vera e propria prova delle erbe comunque non si poteva più fare da anni e anni, visto che Vesemir era l'ultimo che aveva visto come si facevano, e non era comunque un mago ma solo un maestro di spada

- Sui poteri di Ciri sicuramente cadrà vittima di maledizioni/ecc che la castreranno all'inizio e poi magari avremo uno skill tree apposito

Comunque c'è una sibillina riga sul sito ufficiale che dice qualcosa come "il primo capitolo della nuova trilogia avrà per protagonista Ciri", stanno magari pensando a più protagonisti per i successivi capitoli:hmm:?

Last we saw Ciri she was a young woman facing her destiny. But now, as depicted in a new cinematic trailer shown at The Game Awards 2024, Ciri is a fully-fledged witcher hunting monsters for profit. Kalemba explains that, following the events of The Witcher 3, Ciri has undertaken the famously painful Trial of the Grasses which has mutated her into a powerful and resilient warrior. She’s ready to take on a whole new journey in The Witcher 4, which is the first part of a planned new trilogy of single-player, open-world RPGs.

Sapkowski sono 15 anni che dice che il vero the witcher è solo quello dei libri e che cdpr è la versione temu.

quanto mi fà prurito quando leggo reaching new audience
Che è effettivamente la cosa più sbagliata che un media possa fare (come intento) :asd: il media l'audience se la deve fott*re a sangue (artisticamente parlando), non andarci a nozze.

Ultima modifica:
The Witcher 4 ..... Veilguard :phraengo:

Allora l'avrà fatta con Yennefer per forza, non si scappa, ci sono altri maghi in giro che hanno anche una minima conoscenza della prova :hmm:?
Era normale che scegliendo Ciri si sarebbe presentata qualche forzatura, vedremo come verranno raccontate queste fasi però
Comunque mettere il numero nel titolo è segno di grande coraggio, in un momento in cui (purtroppo) lo stanno togliendo tutti

quanto mi fà prurito quando leggo reaching new audience
Che poi manco stessimo parlando di una saga di nicchia, non basta piú rivendere ai fan (Tipo 20M di acquirenti) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro