The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,294
Post automatically merged:
Chiamatemi quando lo caricano da qualche parte in 4K
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Chi parla di gameplay infatti è in malafede e andrebbe bannato a vita.Occhio che non è TW4, è solo una tech demo ambientata in TW4.
Speriamo che Ciri tengano questa della tech demo peròOcchio che non è TW4, è solo una tech demo ambientata in TW4.
Chi parla di gameplay infatti è in malafede e andrebbe bannato a vita.
Disponibile anche sul canale di Unreal:
Chi parla di gameplay infatti è in malafede e andrebbe bannato a vita.
Disponibile anche sul canale di Unreal:
Ma infatti hanno affermato con molta forza come sia una TECH Demo, non c'è mezza interazione, il tizio muoveva letteralmente gli analogici per muovere personaggio e camera.Io vado contro corrente, da un TWIV mi aspetto ben altra caratura rispetto all'ennesimo gioco con pacchetto base skeleton animation e assenza di interattivitá nella vegetazione. C'é pure la solita mistura di ray tracing e SSR e del pop-in assassino sulle ombre, il ray tracing poi mi pare sia limitato ad 1 solo bounce in GI
Se si presentano con sta roba tra due/tre anni mi incazzo, questo é il minimo accettabile per tutte le piattaforme low end in commercio oggi
il ray tracing poi mi pare sia limitato ad 1 solo bounce in GI
sbaglio o c'è trasversal stuttering anche in sto filmato ?Io vado contro corrente, da un TWIV mi aspetto ben altra caratura rispetto all'ennesimo gioco con pacchetto base skeleton animation e assenza di interattivitá nella vegetazione. C'é pure la solita mistura di ray tracing e SSR e del pop-in assassino sulle ombre, il ray tracing poi mi pare sia limitato ad 1 solo bounce in GI
Se si presentano con sta roba tra due/tre anni mi incazzo, questo é il minimo accettabile per tutte le piattaforme low end in commercio oggi
vabbè dai ricordo il trailer e vari video di the witcher 3 ai tempiA me fa ridere 60fps ps5 liscia. Poi arriveranno le comparazioni tra questa tech demo e il gameplay reale è tutti cadranno dalle nuvole.![]()
Condivido ogni parola. Ma purtroppo CD Projekt non è la stessa azienda di 10 anni fa e non può permettersi una sola IP ogni 8-9 anni considerando quando Cyberpunk sia stato criticato al lancio.posso dire che The Witcher ha detto quanto aveva da dire?
da fan dei vg e dei romanzi credo che i personaggi, Ciri inclusa, non abbiano altro da aggiungere...
fossi in CDPR mi dedicherei al sequel di CP2077 e nel frattempo penserei ad una nuova IP.
posso dire che The Witcher ha detto quanto aveva da dire?
da fan dei vg e dei romanzi credo che i personaggi, Ciri inclusa, non abbiano altro da aggiungere...
fossi in CDPR mi dedicherei al sequel di CP2077 e nel frattempo penserei ad una nuova IP.
Time of Contempt, Battesimo del Fuoco e Torre della Rondine sono l'apice della Saga, però vabbè.Piu' si va avanti nei romanzi piu' i libri sembrano scritti da un bambino delle medie con problemi cognitivi.
Tutta la pippa della Confraternita dei Maghi e della Loggia.