The Witcher IV | TBA

Pubblicità
Occhio che non è TW4, è solo una tech demo ambientata in TW4.

Occhio che non è TW4, è solo una tech demo ambientata in TW4.
Chi parla di gameplay infatti è in malafede e andrebbe bannato a vita.
Disponibile anche sul canale di Unreal:

Ho già letto di gente che sbavava perché "Incredibile, girerà a 60 FPS su PS5 base"
A certa gente andrebbe davvero tolto il diritto di voto o comunque dovrebbe valere meno di quello dei normodotati

Immagina Cyberpunk 2. :ohyess:

Io vado contro corrente, da un TWIV mi aspetto ben altra caratura rispetto all'ennesimo gioco con pacchetto base skeleton animation e assenza di interattivitá nella vegetazione. C'é pure la solita mistura di ray tracing e SSR e del pop-in assassino sulle ombre, il ray tracing poi mi pare sia limitato ad 1 solo bounce in GI
Se si presentano con sta roba tra due/tre anni mi incazzo, questo é il minimo accettabile per tutte le piattaforme low end in commercio oggi

Io vado contro corrente, da un TWIV mi aspetto ben altra caratura rispetto all'ennesimo gioco con pacchetto base skeleton animation e assenza di interattivitá nella vegetazione. C'é pure la solita mistura di ray tracing e SSR e del pop-in assassino sulle ombre, il ray tracing poi mi pare sia limitato ad 1 solo bounce in GI
Se si presentano con sta roba tra due/tre anni mi incazzo, questo é il minimo accettabile per tutte le piattaforme low end in commercio oggi
Ma infatti hanno affermato con molta forza come sia una TECH Demo, non c'è mezza interazione, il tizio muoveva letteralmente gli analogici per muovere personaggio e camera.
Una bella palla di vetro, ma appunto totalmente priva di altro se non coriandoli a imbellirlo.
Chi lo chiama Gameplay è cretino.

Vabbeh quindi esce con le RTX 6000?

sbaglio o c'è trasversal stuttering anche in sto filmato ? :asd: è proprio UE

A me fa ridere 60fps ps5 liscia. Poi arriveranno le comparazioni tra questa tech demo e il gameplay reale è tutti cadranno dalle nuvole. :asd:

A me fa ridere 60fps ps5 liscia. Poi arriveranno le comparazioni tra questa tech demo e il gameplay reale è tutti cadranno dalle nuvole. :asd:
vabbè dai ricordo il trailer e vari video di the witcher 3 ai tempi :asd: fecero la stessa cosa

Il motore peggiore dell'universo.
Comunque CD PROJECT è rimasta furbetta, poco da fare, andateci con il culo strettissimo.

posso dire che The Witcher ha detto quanto aveva da dire?
da fan dei vg e dei romanzi credo che i personaggi, Ciri inclusa, non abbiano altro da aggiungere...

fossi in CDPR mi dedicherei al sequel di CP2077 e nel frattempo penserei ad una nuova IP.

da fan dei vg e dei romanzi credo che i personaggi, Ciri inclusa, non abbiano altro da aggiungere...

fossi in CDPR mi dedicherei al sequel di CP2077 e nel frattempo penserei ad una nuova IP.
Condivido ogni parola. Ma purtroppo CD Projekt non è la stessa azienda di 10 anni fa e non può permettersi una sola IP ogni 8-9 anni considerando quando Cyberpunk sia stato criticato al lancio.

E meno male che ti definisci fan dei romanzi.

Chiunque abbia letto i romanzi, e non si limiti a fanboyare Geralt, e' conscio di due cose:

1: Sapkowski da il meglio di se nelle storie brevi. Piu' si va avanti nei romanzi piu' i libri sembrano scritti da un bambino delle medie con problemi cognitivi.

2: Visto il punto 1, Sapkowski semina dal terzo libro in poi (quando inizia seriamente la storyline di Geralt, Ciri e Yennefer) una serie di hint ad elementi di worldbuilding che pero', per l'appunto, rimangono solo degli accenni, buttati li' e che non avranno MAI seguito all'interno dei romanzi stessi.

Esempi?

Coen e Brehen. Sono due witcher che provengono da altre scuole non meglio specificate, soprattutto il secondo che viene chiamato il "Gatto".

Zerrikania, Korath, Vicovaro, Ofir, Han, Nazair. Regioni che vengono descritte, citate ma a volte lasciate cosi', e tutta un'altra serie di zone del continente che vengono generalizzate con "Zone del continente".

Tutta la pippa della Confraternita dei Maghi e della Loggia. Perche' non venitemi a dire che la roba di Loc Muinne di TW2 sia esaustiva perche' mi metto a ridere.

E mi fermo qui perche' se solo ripenso a quanta roba Sapko ha buttato a muzzo nei libri ed ha lasciato li' mi fa prendere fuoco al perineo.

Quindi No. Geralt ha dato, e su questo sono d'accordo. Ma il mondo di The Witcher e' decisamente piu' vasto e puo' essere luogo di storie di altissimo livello come CDProjekt ci ha abituato all'interno dei TW (Perche' a Sapko gli hanno fatto un favore enorme a mettere una pezza all'ignobile fine che hanno i libri).

Piu' si va avanti nei romanzi piu' i libri sembrano scritti da un bambino delle medie con problemi cognitivi.
Time of Contempt, Battesimo del Fuoco e Torre della Rondine sono l'apice della Saga, però vabbè. :asd:

Tutta la pippa della Confraternita dei Maghi e della Loggia.

Ma sono un elemento centrale negli eventi di Time of Contempt...

Di elementi riguardante Ciri che possono essere utilizzati in TW4 non vedo molta connessione con Kovir, ad essere onesti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro