News The Witcher IV | UE5 | 2027

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io non ne capisco...ma non penso ci sia così tanta voglia di mentire ed evitare pure di dire una balla più credibile quale "abbiamo cambiato motore grafico e ci troviamo meglio a lavorare con un modello rifatto da zero, è venuta diversamente ma è ciò che vogliamo". Stop. Quindi vedremo poi in game come sarà. Ma sinceramente chissene, non è un problema dai, manco avessero fatto uno sgorbio :asd:

la cosa divertente di tutto questo è che si parlerà per anni di questa cosa visto che ci vorrà una vita prima che esca :asd:

Io non ne capisco...ma non penso ci sia così tanta voglia di mentire ed evitare pure di dire una balla più credibile quale "abbiamo cambiato motore grafico e ci troviamo meglio a lavorare con un modello rifatto da zero, è venuta diversamente ma è ciò che vogliamo". Stop. Quindi vedremo poi in game come sarà. Ma sinceramente chissene, non è un problema dai, manco avessero fatto uno sgorbio :asd:
Se già cominciano a mentire su questo cominciamo bene :asd:
Io spero solo non esca un gioco che debba essere giocato3 anni dopo la release per essere working as intended (cit Cyberpunk 2077 che sto rigiocando ora su PC e che rispetto a quando lo finì nel 2020 è un altro gioco)

Comunque onestamente dal punto di vista della comunicazione per me farebbero bene a volare bassi. Il gioco è attesissimo, non c’è bisogno di fare gli splendidi con dichiarazioni che se poi non sono supportate dai fatti sono cazzi acidi. Vogliono fare qualcosa di ambizioso e migliorarsi? Profilo basso.

Comunque onestamente dal punto di vista della comunicazione per me farebbero bene a volare bassi. Il gioco è attesissimo, non c’è bisogno di fare gli splendidi con dichiarazioni che se poi non sono supportate dai fatti sono cazzi acidi. Vogliono fare qualcosa di ambizioso e migliorarsi? Profilo basso.
tanto hanno dimostrato come la gente dimentica rapidamente

"We are not going to announce the precise launch date for the game yet," CD Projekt chief financial officer Piotr Nielubowicz said in response to the inquiry. "All we could share now to give more visibility to investors is that the game will not be launched within the time frame of the first target for the incentive program, which ends December 31, 2026."

Per intenderci, prima questo o il remake dell'1?
Il Remake è in CONCEPT PHASE ;)

Questo (ve lo assicuro) è FY2027*.

*Tentative.

Fidatevi bimbi, fidatevi.

Il Remake è in CONCEPT PHASE ;)

Questo (ve lo assicuro) è FY2027*.

*Tentative.

Fidatevi bimbi, fidatevi.
Ah bon :ayaya:
non sono aggiornato per nulla per quanto riguarda questo franchise (o CD Projekt RED in generale) e mi mancava questo dettaglio.

Un giorno mi toccherà iniziare a recuperare anche i Witcher. Non ho idea del quando, ma mi pare di capire che c'è tempo per farlo :asd:

Che poi il 2027 è tra due anni però io lo percepisco ancora come se fosse tra due secoli :asd:

Se sono in full production son generalmente 2 anni. Senza intoppi, quindi non scontato.

La prima tentative nel 2026 era tosta in effetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro