Che folliaTu non hai veramente idea di come l'abbia giocato
Ti dico solo: emulatore di controller con i comandi del mouse

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che folliaTu non hai veramente idea di come l'abbia giocato
Si ma paragonato ai titoli di oggi é abbastanza (ho scritto abbastanza) lineareEra un po' più ampio, tipo sandbox
Sì con la quarta, auguroniMa non chiudono con la quarta? Dovrebbero essercene solo altre 2. C'è tutto quel materiale sui libri ancora?![]()
Sì era più story drivenSi ma paragonato ai titoli di oggi é abbastanza (ho scritto abbastanza) lineare
Sei un cazzo di eroeTu non hai veramente idea di come l'abbia giocato
Ah ovviamente l'ho anche finito così.Sei un cazzo di eroeio è il primo e unico gioco che ho giocato con mouse e tastiera
E anche con una grandissima personalità che secondo me si é un po' persa con gli altri dueSì era più story driven
Come mai questa epidemia di remake?
Siamo appena usciti da un'altra epidemia...
Se il remake è solo grafico però non ci siamo, il primo ha proprio un gameplay che definire obsoleto è fargli un complimenti, andrebbe ripensato anche lato combat interamente.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Perchè quando una saga continua nelle gen, ci sta rimettere in corsa chi non ha iniziato e non può iniziareCome mai questa epidemia di remake?
Siamo appena usciti da un'altra epidemia...
Miseria santa, davvero. E non solo nel videogioco ma in quasi tutti i mediaAh, questa non me l'aspettavo. Ma nell'epoca dei remake ha assolutamente senso![]()