News The Witcher Remake | Sviluppato su UE5 da Fool's Theory! | Early in development

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sei un cazzo di eroe :sard: io è il primo e unico gioco che ho giocato con mouse e tastiera
Ah ovviamente l'ho anche finito così.

Ricordo solo taaaaaante piroette ad catzum :ohyess:
Post automatically merged:

Sì era più story driven
E anche con una grandissima personalità che secondo me si é un po' persa con gli altri due

Ottimo, con u5 sarà bellissimo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Faranno direttamente un rhythm game questa volta? :shrek:

Però alcune fasi di C&C e gestione delle missioni, nonché sostanziale rivisitazione di dialoghi, doppiaggio e scene, possono veramente enfatizzare la loro efficacia con un operazione del genere, il che darebbe lustro all'opera originale. Non è un remake completamente del cazzo, il primo non è semplicemente tirato a freno dal battle system come si dice (anche perché i seguiti non hanno chissà quale formula vincente, specie il 2).

Bomba. :hall:

Giocato l'originale, non vedo l'ora di rifarlo da capo :bruniii:

Come mai questa epidemia di remake?
Siamo appena usciti da un'altra epidemia...

Il remake ha il nome già consolidato, vendi sicuro.

Se il remake è solo grafico però non ci siamo, il primo ha proprio un gameplay che definire obsoleto è fargli un complimenti, andrebbe ripensato anche lato combat interamente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma va, è un reboot completo, manterranno la storia e basta presumo

Ma poi in UE5. Chissà che roba

Ho realizzato adesso una cosa: Unreal Engine 5....Signora del Lago...:ohyess:

Perchè quando una saga continua nelle gen, ci sta rimettere in corsa chi non ha iniziato e non può iniziare :sisi:

Poi se devo dirla tutta, di tutti i remake usciti il primo TW è ciò che serviva. Perchè un Dead Space te lo giochi con piacere anche oggi in originale, ma un TW no :asd:

Ah, questa non me l'aspettavo. Ma nell'epoca dei remake ha assolutamente senso :asd:

Ah, questa non me l'aspettavo. Ma nell'epoca dei remake ha assolutamente senso :asd:
Miseria santa, davvero. E non solo nel videogioco ma in quasi tutti i media :asd:

Sos cercasi nuove idee:paura:

TW in ottica remake ha pure un bel bestiario da proporre. Se rifatto fedelmente con standard moderni e un gameplay da Action3D potrebbe uscire una bella varietà di incontri.

Godo un sacco
Titolo veramente bello che meritava un remake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro