Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/268950/la-showrunner-della-serie-tv-di-the-witcher-risponde-a-chi-si-e-scagliato-contro-sceneggiatori

Hektor (follower): "non lasciare che dei pessimi elementi mandino a fan*ulo quella che sarà la più grande serie TV basata su un libro. Se ci sono molte persone che si stanno lamentando, allora dovrebbe dirti qualcosa, non credi?" Hissrich: "si lamentano di cosa?"

Hektor: "di Sneha Koors e Jenny Klein."

Hissrich: "quindi le persone si stanno lamentando specificamente di questi due autori che ho ingaggiato, precisandone i nomi?"

Hektor: "sì."

Hissrich: "queste persone che si lamentano hanno mai letto gli script di questi autori? Si sono seduti con loro e gli hanno chiesto dei loro trascorsi e delle loro relazioni con la serie? Gli hanno chiesto quali sono i loro racconti preferiti, come si collegano ad un personaggio? Mi chiedo: queste persone conoscono almeno in qualcosa questi scrittori? Lo dico perché—e non mi riferisco specificamente a te, che hai portato alla luce la questione—che facciamo se no, non li conoscono? Significa che non sanno un ca**o di come si fa televisione e di conseguenza non si possono permettere di avere un'opinione su autori che non hanno nemmeno mai incontrato."
Il problema è che conosciamo cosa ne pensa lei...

Il problema di questa serie è quella f****** showrunner

ma infatti sappiamo comunque che i danni più grandi li farà proprio quella totale rincretinita della showrunner.

Ho letto la notizia e gli attacchi agli sceneggiatori per il colore della pelle, giovane età delle ragazze e via discorrendo sono ovviamente da recriminare. Da questo punto di vista internet continua ad essere la tana preferita di poveri frustrati e masturbatori di cervelli.

Detto questo, resta il fatto che se gli sceneggiatori sono gli stessi di daredevil e jj, beh, son serie che mi hanno fatto ampiamente addormentare (per usare un eufemismo). Ecco, qui son d'accordo con chi esprime dubbi sulla qualità della serie.

E continuo a sperare che la disney si riprenda tutti i prodotti marvel nel prossimo futuro, così Netflix potrà investire su serie potenzialmente più interessanti.

L'unica cosa che mi consola è che sto strazio molto probabilmente finirà con la prima stagione
Dipende se riuscirà a fare presa sul popolo americano che ama queste cose che vogliono inserire. :sisi:

Per quanto mi riguarda, se uscirà qualcosa del genere, spero floppi cosi che gli serva da lezione.

Dipende se riuscirà a fare presa sul popolo americano che ama queste cose che vogliono inserire. :sisi:
Per quanto mi riguarda, se uscirà qualcosa del genere, spero floppi cosi che gli serva da lezione.
Non credo, basta guardare JJ su imdb: massacrato

Comunque dai porella da quel che ho capito nell'intervista lei sceglie con il cuore:sisi:

Io ci vedrei bene Mads Mikkelsen :ahsisi:

I ci vedrei benissimo loro due nei panni di Dandelion e Geralt :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro