Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,794
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/268950/la-showrunner-della-serie-tv-di-the-witcher-risponde-a-chi-si-e-scagliato-contro-sceneggiatori
Il problema di questa serie è quella f****** showrunner
Il problema è che conosciamo cosa ne pensa lei...Hektor (follower): "non lasciare che dei pessimi elementi mandino a fan*ulo quella che sarà la più grande serie TV basata su un libro. Se ci sono molte persone che si stanno lamentando, allora dovrebbe dirti qualcosa, non credi?" Hissrich: "si lamentano di cosa?"
Hektor: "di Sneha Koors e Jenny Klein."
Hissrich: "quindi le persone si stanno lamentando specificamente di questi due autori che ho ingaggiato, precisandone i nomi?"
Hektor: "sì."
Hissrich: "queste persone che si lamentano hanno mai letto gli script di questi autori? Si sono seduti con loro e gli hanno chiesto dei loro trascorsi e delle loro relazioni con la serie? Gli hanno chiesto quali sono i loro racconti preferiti, come si collegano ad un personaggio? Mi chiedo: queste persone conoscono almeno in qualcosa questi scrittori? Lo dico perché—e non mi riferisco specificamente a te, che hai portato alla luce la questione—che facciamo se no, non li conoscono? Significa che non sanno un ca**o di come si fa televisione e di conseguenza non si possono permettere di avere un'opinione su autori che non hanno nemmeno mai incontrato."
Il problema di questa serie è quella f****** showrunner