Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
ma

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quello è Idris Elba nei panni di Ciri, va benissimo da parte mia. Idris Elba dovrebbe fare tutto, è un Dioeh niente così avrebbero vinto su tutti i fronti
Per quantò voglia bene a Idris l'ho odiato a morte nei panni di RolandSe quello è Idris Elba nei panni di Ciri, va benissimo da parte mia. Idris Elba dovrebbe fare tutto, è un ***![]()
Si ma allora non lo chiamare The Witcher, come non aveva senso chiamare quel film DN (che tra l'altro per me e' anche un buon film), chiama il film o il telefilm con altro nome e dii che e' ispirato al mondo ti The Witcher.chissà come motiveranno l'eventuale cambio di etnia di ciri, insomma presumo che i libri li abbiano almeno sfogliati, se la fanno asiatica o di colore solo perchè vogliano farsi vedere "politically correct" si parte con il piede sbagliato ...si prendano una bella responsabilità
almeno in death note hanno intravisato tutto e si sono inventati una storia di sana pianta alla ****, con ligth e L rispettivamente bianco e di colore ma anche quello boh è da spiegarsi (gl ifacevano schifo i giapponesi a quelli di netflix???)....senza contare che comuqnue l'etnia dei protagonsiti ben poco centrava con la qualità del prodotto visto che è la ***** sotto ogni punto di vista
Cosa mi hai fatto vedere.IdrisCiri vs Bonhart è uno scontro che vorrei vedere![]()
Capisci il valore di certe cose solo dopo averle perseMa io adesso voglio IdrisCirilla![]()
Se mi storpia o Ciri mi Inca**o per davvero eh.
Per Yennefer non avevano confermato Conchita Wurst(el)?Ok per ciri ora bisogna vedere yennefer e triss
Perché l’attrice ha 21 anniBarba bia Agghiacciante
EDIT: Ma Triss ndo sta? E perché Yennefer sembra una minorenne?