Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Zio Maccio ha detto:
Perché l’attrice ha 21 anni

Molto BOH sto cast
Ma la domanda resta. Perché farla così giovane?

Non potete capire il terrore che ho provato pensando che la rossa dopo Yennefer fosse Triss

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ma Dandelion? Qui vedo quasi solo donne (il che era abbastanza scontato, conoscendo il soggetto a capo del progetto)

Pare che un certo Grant Ross interpretarà un certo Viktor (Vilgefortz?). Su Reddit è disponibile il provino
Vedremo, anche lui lo avrei preferito un filo più vecchio

Cast meh però mi aspettavo 10, 100 volte peggio. ci si accontenta

Certo Yennefer è troppo giovane e non sembra una che andrebbe in giro di nero e argento e altri dubbi vari e Ranuncolo dove sta?

EDIT: Ma Triss ndo sta?
Se seguono i libri Triss non ci sta ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Fringilla :hmm:

e yen più giovane di ciri tra un po' :asd:

L'ideale sarebbe stato con le attrici di Yennefer e Renfri scambiate

Fa schifo ma pensavo molto peggio

fringilla si è abbronzata parecchio vedo.

Voglio i meme con "ladies and gentlemen we got him" di Geralt che scopre che yen è minorenne.

Se non li fa nessuno li farò io.

Emhyr e Dandelion spero li mettano

Poteva andare molto peggio viste le premesse, certo che Yennefer è veramente molto giovane...

Nei libri non viene detto che Yen usa la magia per assomigliare ad una ventenne?  :unsisi:

Ciri alla prima apparizione ha 13 anni :sisi:

Per me il casting ci sta alla grande :sisi:

Contate poi che se veramente vogliono fare una serie duratura come GoT i personaggi invecchiano

JJ3JuJ2.jpg

Cioè :asd:

a me sarebbe piaciuta, nel ruolo di yennefer, eva green, è bella ha una aria di supponenza che per il personaggio i stà bene ma sopratutto non si vergogna in un eventuale scena di nudo :sisi:

comunque il gioco ci ha "traviati" perchè determinati personaggi ora li immaginiamo in un certo modo e anche un po diversi dal libro quindi veder rendere i personaggi in manera differente potrebbe essere estraneante, insomma ciri nell'immaginario collettivo medio (perchè non molti hanno letto i libri) è quella strafiga cazzutissima ma nei libri è una bambina quindi c'è una coerenza nell'attrice giovane

Il gioco non ha traviato proprio niente, le uniche cose che differiscono esteticamente sono i capelli di triss e l' aspetto di regis e quello di avallac mi par di ricordare.

comunque l' unica su cui storco il naso è fringilla. Se non ricordo male è imparentata con anna henrietta. Perciò si. Solito schifo di diversità forzata

Il gioco non ha traviato proprio niente, le uniche cose che differiscono esteticamente sono i capelli di triss e l' aspetto di regis e quello di avallac mi par di ricordare.

comunque l' unica su cui storco il naso è fringilla. Se non ricordo male è imparentata con anna henrietta. Perciò si. Solito schifo di diversità forzata
Secondo me sotto sotto odiano Fringilla per quello l'hanno ridotta in quello stato :asd:

Mi pare che Yen e Geralt siano praticamente coetanei.

Ok che Yennefer usa la magia per non pagare l'estetista, però non riesco ad immaginarmi quella giovane attrice in scene spinte con Henry Cavill :asd:  Ma non riesco neanche ad immaginarmela come madre adottiva di Ciri.

Ho paura che la serie inizierà con tutte le giovani streghette alla scuola di magia in un misto tra Harry Potter e American Horror Story 3.

il gioco ha traviato e parecchio perchè ci si è costruito un immaginario ben definito e disinto ora siamo a fare le pulci perchè la yennefer scelta non assomiglia a quella del videogioco e se ancora qualcuno riesce a fare il distinguo libro videogioco molti si lamentano così per una propria convinzione 

perdonami ma almeno argomenta. Ha traviato cosa?

L' immaginario del videogioco riguardo all' aspetto dei personaggi è stato molto rispettoso del libro. (triss e 2 casi a parte)

Non parlo della questione magie, segni ecc che sono stati ovviamente pompati in favore del gameplay, ma i personaggi son stati creati seguendo le descrizioni del libro.

Un dijkstra, una Yennefer, un crach an craite del gioco li avrei riconosciuti anche senza presentazioni per esempio. La fringilla che vedo nel cast ora invece me lo deve dire chi è nella serie, altrimenti non lo capisco.

Intendo questo io.

Il gioco al massimo ha ampliato l' immaginario di sapkowski modificandone ovviamente qualcosa anche se marginalmente. Io parlo solo riguardo all' aspetto dei personaggi.

Se un libro una tipa mi viene descritta bianca cadaverica e che si incipria proprio a causa della sua carnagione ho difficoltà a riconoscerne il personaggio in una ragazza di colore.

Poi per quanto riguarda la Yennefer della serie boh... non è il massimo ma non grido allo scandalo. Son stupito che non abbiano scelto anche per lei un' attrice di colore.

perdonami ma almeno argomenta. Ha traviato cosa?

L' immaginario del videogioco riguardo all' aspetto dei personaggi è stato molto rispettoso del libro. (triss e 2 casi a parte)

Non parlo della questione magie, segni ecc che sono stati ovviamente pompati in favore del gameplay, ma i personaggi son stati creati seguendo le descrizioni del libro.

Un dijkstra, una Yennefer, un crach an craite del gioco li avrei riconosciuti anche senza presentazioni per esempio. La fringilla che vedo nel cast ora invece me lo deve dire chi è nella serie, altrimenti non lo capisco.

Intendo questo io.

Il gioco al massimo ha ampliato l' immaginario di sapkowski modificandone ovviamente qualcosa anche se marginalmente. Io parlo solo riguardo all' aspetto dei personaggi.

Se un libro una tipa mi viene descritta bianca cadaverica e che si incipria proprio a causa della sua carnagione ho difficoltà a riconoscerne il personaggio in una ragazza di colore.

Poi per quanto riguarda la Yennefer della serie boh... non è il massimo ma non grido allo scandalo. Son stupito che non abbiano scelto anche per lei un' attrice di colore.
non dico che il gioco non rispetti l'opera dico che la deviazione sta nel fatto che il metro di paragone è questo 
witcher_ciri_yennefer_png_800x0_crop_upscale_q85.jpg

qualsiasi cosa sia differentè è sbagliato,, e leggo di queste cose in continuazione su fb da gente che non ha ampliato la storia del libro con il gioco ma basa tutto quello che consoce sul gioco stesso aspettandosi quindi una alta fedeltà a quello che si ricorda

yennefer non è perfetta, avrei preferito altro perchè a modo mio pure io mi sono fatto una mia idea ma non la boccio in toto perchè alla fine, mi pare di ricordare, che yennefer è molto giovane, almeno di aspetto, nei primi libri, detto ciò aspetto trucco e parrucco ... e c'è chi si aspettava una ciri già cazzuta con tanto di spada e altro 

fatti un giro su fb o vari forum e leggiti un po la polemica che si è aperta perchè troppo giovane, perchè poco somigliante al persoanggio dello schermo e via dicendo 

p.s. io unica cosa che non capisco la necessità di fare fringilla di colore dopo che si dicevano volenterosi nel rispettare l'opera generale, spero di no ma a sto punto non mi stupirei di una serie alla "merlino"

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro