Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte yennefer, tutta la storia legata a quella capanna è stupida, brutta da seguire (io ho skippato la parte dove scendevano in quella specie di tempio sotterraneo) e si trascina, purtroppo, per tutta la stagione. Una roba senza senso o quasi. Anche il comportamento di alcuni personaggi è da arresto, ora non ricordo se ci sei già arrivato ma fai attenzione a come si comporterà un certo Witcher.Sono arrivato alla quinta. Sarà che a leggere le vostre opinioni mi aspettavo la peggio merda, ma per ora non è così male. La parte di Yennefer è (e continua ad essere) quella scritta nel peggiore dei modi, e continua ad avere quell'alone da teen drama fantasy, ma i valori produttivi e tecnici sono sicuramente superiori a quelli della prima stagione, e si sta lasciando guardare tranquillamente
Sì sì, la parte di Yennefer tutta è fatta proprio male, secondo me. Sul comportamento del personaggio, non so a chi possa riferirti, ma vedremo. Per ora mi ha stupito cheA parte yennefer, tutta la storia legata a quella capanna è stupida, brutta da seguire (io ho skippato la parte dove scendevano in quella specie di tempio sotterraneo) e si trascina, purtroppo, per tutta la stagione. Una roba senza senso o quasi. Anche il comportamento di alcuni personaggi è da arresto, ora non ricordo se ci sei già arrivato ma fai attenzione a come si comporterà un certo Witcher.
ma forse anche la materia prima, comunque, non brillava per profondità
Boh sì, non è un mio pensiero, anche perché non ho letto i libri: è una cosa che ho letto anche qui dentroNon sono d'accordo, però allo stesso tempo è irrilevante. La serie cambia avvenimenti, dialoghi e anche caratterizzazione dei personaggi al punto che la storia originale non può essere nemmeno più usata per predirre gli eventi futuri della serie. Per tornare sulla strada del racconto originale, ci sarà bisogno di più di un paio di retcon nella prossima stagione.
Ma vi posso chiedere, precisamente, da cosa riconoscete che in una stagione ci hanno messo più soldi rispetto a un'altra?
Devo darti una brutta notiziaFinita. Allora, in sostanza m'è piaciuta, ma non è arrivato il miglioramento che speravo per quanto riguarda la scrittura, ahimè.
La storyline di Yennefer inizia male, continua peggio, e si conclude con un gigantesco MEH
riacquista i poteri perché sì
Vesemir passa buona parte del tempo a sembrare un vecchio rincoglionito, ma è anche vero che non so come sia nel libro.
Per quanto riguarda l'ultima, mamma mia che tedio, tutto unDjikstra best pg della stagione, per me, e ottimo castingJaskier m'è piaciuto, e tutta la storyline di Nilfgaard e degli elfi pureil potere delllammmore all over again. I Witcher uccisi mentre dormono m'ha fatto cadere le palle
Per quanto riguardala madre immortale qualcuno mi saprebbe riassumere il suo ruolo nei libri?
In alcun modo? Proprio zero? Ma zero zero?Devo darti una brutta notizia
la madre immortale non c'è nei libri
In alcun modo? Proprio zero? Ma zero zero?nei libri
la questione del bimbo di Francesca e l'alleanza con Nilfgaard come funziona? O non c'è alcuna alleanza ma comunque, come si lascia intuire nel finale di stagione, gli egli agiscono da cani sciolti aggredendo la Redania?
Che poi oh, non sarei manco contrario a un'aggiunta simile, se non fosse stata scritta in maniera quantomeno altalenante![]()
Vesemir passa buona parte del tempo a sembrare un vecchio rincoglionito, ma è anche vero che non so come sia nel libro.
In alcun modo? Proprio zero? Ma zero zero?nei libri
la questione del bimbo di Francesca e l'alleanza con Nilfgaard come funziona? O non c'è alcuna alleanza ma comunque, come si lascia intuire nel finale di stagione, gli egli agiscono da cani sciolti aggredendo la Redania?
Che poi oh, non sarei manco contrario a un'aggiunta simile, se non fosse stata scritta in maniera quantomeno altalenante![]()
fermati quiBeh.
Prima puntata della seconda stagione bella bella, m'è piaciuta. Henry Cavill è Geralt.
Bel trucco e parrucco.
Vedremo le prossime
fporse i mostri costumi e CG in generale (sfondi e paesaggi)Ma vi posso chiedere, precisamente, da cosa riconoscete che in una stagione ci hanno messo più soldi rispetto a un'altra?
e alla fine era 3 meglio di questa :DIl budget e l'occhio veterano.
Ti ricordi la prima stagione? Bene. La prima stagione aveva solo quattro case di merda, compresa la locanda..........
Ma che poi, ripeto, le aggiunte sono benvenute, per quello che mi riguarda, ma se non le si sanno scrivere...Proprio non esisteE' stato tutto un escamotage per far fare qualcosa a Yennefer, credo. Tra le altre cose, Francesca non resta incinta e, anche se gli elfi si accordano con Nilfgard, non viene precisato il modo in cui tutto ciò avviene (ma forse ricordo male)
Eh, come avevo intuito, e come credo che sarà d'ora in avanti. Quel garantirebbe immagino indichi una promessa vuota, il che può incasellarsi comunque nella futura stagione 3 (c'è o non c'è, poco cambia).Ne Il sangue degli Elfi è come Vesemir di The Witcher 3.
L'alleanza tra Francesca e Nilfgaard consiste negli elfi che utilizzano gli Scoia'tael come quarta colonna all'interno dei Regni Settentrionali, operando in azioni di guerriglia e sabotaggio. In cambio, Nillfgaard garantirebbe a Francesca e i non umani a lei fedeli la Dol Blathanna, la Valle dei Fiori, che è un territorio che fu abitato dagli Elfi e che appartiene adesso ad Aedirn. La Redania con la Dol Blathanna c'entra zero, come puoi vedere dalla mappa
La Madre Immortale è una delle tante invenzioni di Netflix
Il discorso del sangue ancestrale verrà approfondita meglio?
Sì sì, lo è anche nel gioco: semplicemente volevo capire se si dovrebbe già aver capito tutto, o se è qualcosa che viene sviluppato pian piano. Immagino che chi vivrà vedràNei romanzi è un elemento centrale della trama.
Però la roba del fiore che cresce su dove viene versato il sangue, ed il sangue stesso come elemento per creare i witcher non esiste nei libri, così come non esistono i monoliti, quindi non posso predirre dove andranno a parare.
Ecco, l'idea dei Scoia'tael verrrà sicuramente messa nella terza, magari facendo leva sulla faccenda del figlio.Ne Il sangue degli Elfi è come Vesemir di The Witcher 3.
L'alleanza tra Francesca e Nilfgaard consiste negli elfi che utilizzano gli Scoia'tael come quarta colonna all'interno dei Regni Settentrionali, operando in azioni di guerriglia e sabotaggio. In cambio, Nillfgaard garantirebbe a Francesca e i non umani a lei fedeli la Dol Blathanna, la Valle dei Fiori, che è un territorio che fu abitato dagli Elfi e che appartiene adesso ad Aedirn. La Redania con la Dol Blathanna c'entra zero, come puoi vedere dalla mappa
La Madre Immortale è una delle tante invenzioni di Netflix
Cavill è un grande.Sì sì, lo è anche nel gioco: semplicemente volevo capire se si dovrebbe già aver capito tutto, o se è qualcosa che viene sviluppato pian piano. Immagino che chi vivrà vedrà
Post automatically merged:
Comunque da quello che mi pare di capire, Herny Cavill non è particolarmente contento, e la creatrice è costantemente attaccata per la qualità dello show... Che ego deve avere per pensare che tutti stiano sbagliando tranne lei?![]()
Menomale che non possono liquidarloEcco, l'idea dei Scoia'tael verrrà sicuramente messa nella terza, magari facendo leva sulla faccenda del figlio.
La Hissrich va lentissima però, ho il sospetto che voglia dilungare moltissimo il brodo.
Post automatically merged:
Cavill è un grande.
DURANTE il WitcherCon non aveva letto i libri, ma aveva pacificato la cosa con una bella frase "il minimo che posso fare è leggerli, anche per poter capire meglio il personaggio che amo". I giochi se li era già fatti in lungo ed in largo, essendo un PCmasterrace. Adesso che li ha letti (se li è fatti fuori in un paio di mesi) è il più critico sulla serie e il bello che mica lo possono liquidare, sti'mbecilli. Ha detto, per esempio, che è meglio seguire i libri, smettere di inventare cose, sul set era il più critico su alcune cose "nei libri fa questo, qui manca questo, non si può mettere questo?"
ah ah, grande.