- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Comunque la main di Jaskier, in questa stagione, è bellona 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto toss non mi facesse cagare, non c'è proprio paragoneToss a coin mi faceva veramente cagare, questa è stupenda
Finita di vedere l'altra sera e, sarà stato tutto l'hype che mi portavo dietro, ma sono rimasto molto deluso da questa seconda stagione.
Mi ha dato l'impressione di essere un enorme episodio di passaggio tra due più importanti, quasi filler.
I personaggi che ho apprezzato nel primo ne so usciti distrutti e perso parte della loro caratterizzazione.
Yennefer in primis è il personaggio che più di tutti ne esce con le ossa rotte imho, nel primo è l'opposto di quello che vediamo in questa stagione, nella prima è così cazzuta e ambiziosa che non si fermava davanti a nulla pur di arrivare al suo obiettivo e qui si piange addosso tutto il tempo perché non ha più i poteri.
Gli altri witcher sembrano una combriccola di imbecilli rispetto a Geralt che quasi non sembrano essere strighi.
Vesemir sembra un vecchio impaurito, piuttosto che il saggio anziano e maestro dei giochi e via dicendo.
Ho trovato interessante il trattamento riservato agli elfi, quasi disprezzati come razza, spero spingano di più su sto tema in futuro, potrebbe aprire spunti interessanti sul diverso e sul razzismo.
Da questo punto di vista il primo episodio è stato davvero bello.
E nonostante io sia uno che si sta approcciando da relativamente poco tempo, in questa serie si nota un livello qualitativo simile a tante serie fantasy di medio livello.
Mi spiace per Cavill, si vede quanta passione ci mette, la serie si mantiene in piedi grazie a lui praticamente
A questo punto non so davvero cosa aspettarmi dalla terza
io le guardavo all'ora di cena ,mngiando e poi finivo gli peisodi sul divano..tutte le serie viste così (da lost in poi,anche perchè io e mia moglie siamo insieme solo a cena)...bene ...'sta serie è l'unica in cui mi sono addormentato per qualche minuto dopo cena :DFinita. Che fatica.
Lascio perdere quanto abbiano fatto un mischione di trama assurdo (anche se ci sarebbe tantissimo da dire) e stravolto i personaggi rispetto il materiale originale, però fa ridere come la loro priorità fosse mettere gli elfi afro o witcher rincoglioniti ma di colore piuttosto che pensare a mettere attori bravi o personaggi ben contestualizzati nel ruolo.
La trama l'ho trovata noiosa, senza mordente, i dialoghi erano tremendamente banali, un pacing soporifero, sembravano scritti da undicenni, era tutto un cazzo qua, vaffanculo di là, oppure un mix di frasi fatte banalissime.
tutta la menata della capanna, di sti elfi, di sti neonati
e quindi ogni volta che apparivano Fringilla/Francesca/Yennefer era noia esasperante, un sacco di minutaggio a sta roba che non portava mai da nessuna parte.
Salvo solo quelle poche parti con Geralt ma giusto perchè Cavill sostiene l'intera serie da solo. Le prime due puntate non erano male, poi mi sono annoiato sempre di più, l'ultima puntata è l'apice della fanfiction che potrebbe scrivere un undicenne.
Che teen drama fantasy brutto ho appena visto.
Condivido in larga parte ciò che hai detto.Finita. Che fatica.
E nella terza stagione arriva Milva, spero sia rappresentata degnamente, con una cinese trans ad esempio.Sapere che probabilmente amazon con lotr farà la stessa cosa mi rende alquanto bestemmiatore
Nemmeno ioMa quanto poco sono andati avanti con la trama in questa stagione, sostanzialmente?
Leggendo i vostri commenti ho capito che è stata un disastro e non ho la minima voglia di perdere tempo a vederla.
ricordo piùà la prima stagione vista 3 anni fa che la seconda vista 2 mesi fa...pensa tuNemmeno io
La prima non m'era dispiaciuta ma i commenti di questa mi hanno totalmente dissuaso dal vederla
Ah fantasticoricordo piùà la prima stagione vista 3 anni fa che la seconda vista 2 mesi fa...pensa tu
Ma quanto poco sono andati avanti con la trama in questa stagione, sostanzialmente?
Leggendo i vostri commenti ho capito che è stata un disastro e non ho la minima voglia di perdere tempo a vederla.