Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
:asd:
comment_fTblX50hnLmxFrNYB68MnHXZTbiJhWgE,w400.jpg
i personaggi sui libri son tutti descritti perfettamente, quindi se faranno ca**ate sarà solo per scelta loro.

Se mi cannano solo un personaggio mettendolo nero o asiatico tanto per fare i SJW sta serie la salto.

Oltretutto la tipa si dovrebbe ricordare che il 90% di quelli che hanno conosciuto la saga, l' hanno fatto tramite gioco e dei libri non sanno un ca**o

Perciò ci penserei 2 volte prima di mettere triss nera.

madonna sti discorsi mi fan salire il genocidio.

Anzi rettifico, per sta serie non c'è proprio speranza. Se vi siete letti tutti i tweet di questa rincretinita sapete già di ritrovarvi personaggi sputtanati totalmente.

yWNNanS.png

pZVRKtO.png

Questa non gliene frega niente dell' immaginario di milioni di fan della saga.

Vuole metterci diversità punto e basta.

Andiamo con i nani vietnamiti allora.

Anzi rettifico, per sta serie non c'è proprio speranza. Se vi siete letti tutti i tweet di questa rincretinita sapete già di ritrovarvi personaggi sputtanati totalmente.
yWNNanS.png

pZVRKtO.png

Ovviamente è la solita puttanata da netflix

È la solita puttanata all' americana.

Per loro tutto il mondo dev' essere come l' america, ambientazione di serie tv comprese.

Chebbello nel paesino di Rivia c'è un contandino di colore, un droghiere cinese, delle guardie arabe. Vera immersione nel fantasy classico giusto?

Vedere una roba del genere in un ambientazione medievale su regni circondati da montagne sarà un autentico sputo in faccia.

Se continuano così faranno un reboot del signore degli anelli con metà cast di colore.

Vi immaginate Gerry di carnagione scura,biondo e con gli occhi azzurri:kaname:

È la solita puttanata all' americana.Per loro tutto il mondo dev' essere come l' america, ambientazione di serie tv comprese.

Chebbello nel paesino di Rivia c'è un contandino di colore, un droghiere cinese, delle guardie arabe. Vera immersione nel fantasy classico giusto?

Vedere una roba del genere in un ambientazione medievale su regni circondati da montagne sarà un autentico sputo in faccia.

Se continuano così faranno un reboot del signore degli anelli con metà cast di colore.
Si ma netflix è l’apice del politicamente corretto e dell’inclusività forzata, una serie del genere l’avrei vista bene su un network tipo starz

yWNNanS.png

pZVRKtO.png

Oh madonnina. Non avevo letto il proseguo :rickds:

Che poi, le culture slave (e le altre citate) sono notoriamente piene di persone non bianche.

Gli unici che sono descritti di colore sono le persone provenienti dalla Zerrikania (da parte del Sap) e poi quelle di Ofier :morristend: Ed anche se il Sap non abbia mai affermato che TW=Est Europa, le tradizioni cui egli attinge sono bianche, e per forza di cose che i PG sono bianchi, quando non lo erano lo diceva.

Dai, io ho hype per vedere se sarà un train wreck o decente :asd:

EDIT

Stesse critiche - senza senso - furono mosse ai tempi per TW 3 o più recentemente con Kingdom CD :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh madonnina. Non avevo letto il proseguo :rickds:
Che poi, le culture slave (e le altre citate) sono notoriamente piene di persone non bianche.

Gli unici che sono descritti di colore sono le persone provenienti dalla Zerrikania (da parte del Sap) e poi quelle di Ofier :morristend: Ed anche se il Sap non abbia mai affermato che TW=Est Europa, le tradizioni cui egli attinge sono bianche, e per forza di cose che i PG sono bianchi, quando non lo erano lo diceva.

Dai, io ho hype per vedere se sarà un train wreck o decente :asd:
Che nel gioco sono riconosciuti come dei veri truffatori usando come scusa che vengono da lontano:asd:

Stesse critiche - senza senso - furono mosse ai tempi per TW 3 o più recentemente con Kingdom CD :rickds:
Ma infatti quando ho visto il tweet mi sono triggherato alla grande proprio perchè già sono nervoso per la recente questione di Kingdom come deliverance e vedere gli stessi identici discorsi di me**a da parte del classico americano/a di turno mi fa venire voglia di iniziare una campagna di sensibilizazione a favore di Kim Jong Un.

Si ma netflix è l’apice del politicamente corretto e dell’inclusività forzata, una serie del genere l’avrei vista bene su un network tipo starz
Vero ma prima di leggere quei rutti su twitter avevo sperato in qualcosa tipo Dark dove non si sono posti il problema di non mettere gente di colore. (Tedeschi razzistihhh)

Questa serie la dovevano far gestire ad un inglese/tedesco/olandese/russo/norvegese/polacco/italiano, ma non dalla classica americana braindead SJW.

Se faranno queste porcate non sprecherò nemmeno il tempo per seguire la serie. :sisi:

yWNNanS.png

pZVRKtO.png

Gli americani veramente non li sopporto più.

Gli americani veramente non li sopporto più.
Vivono proprio in un mondo a se e pensano di avere sempre ragione e che tutto il resto del mondo dovrebbe seguirli nelle loro scelte stupide. :sisi:

Ma se io producessi un film in Africa centrale e prendessi tutti attori bianchi e biondi dite che mi diano del razzista?

Ma se io producessi un film in Africa centrale e prendessi tutti attori bianchi e biondi dite che mi diano del razzista?
Dipende, il film tratta di...?

Qua si tratta di rispettare la fonte originale.

Dipende, il film tratta di...?
Qua si tratta di rispettare la fonte originale.
Che poi non si rendono conto che tutto sto falso moralismo e rispetto è proprio il contrario di quello che dovrebbe essere fatto.

Non è ficcando a forza e storpiando le cose, per includere ogni razza ed ogni orientamento sessuale, che si mostra il rispetto per tutta questa gente. :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro