Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Visti i primi 3 episodi della seconda stagione. La sto adorando

premesso che la serie scazza i libri con diverse scelte impopolari a me la serie sta piacendo, rispetto alla prima hanno alzato notevolmente il tiro.

pur ritenendo la narrativa e i fatti dei libri piu interessanti e i personaggi meglio raccontati non ho trovato storpiature così grosse da gridarne allo scandalo come in altre produzioni di casa netflix dove non sono si cagava sul materiale originale ma si offriva anche poca roba sotto altri aspetti, il prodotto è diverso dai libri ma la serie comunque si regge in piedi.

c'è ancora quell'aria alle "storie fantastiche" che un po' mi infastidisce, si passa da una fotografia scura e anche affascinante a robe tremendamente artificiose di poco fascino ma rispetto alla prima stagione siamo anni luce avanti sotto questo aspetto.

bravo cavill, yennefer ci sta, l'attrice di triss mi piace come recita, è molto nella aprte, però non nego che per queste due avrei visto altri volti, non mi convincano del tutto. perfetta ciri, i piu puntigliosi gli troveranno un milione di difetti ma per me tanto di cappello

alla fine serie promossa con qualche riserva

Episodio 2x03 ma da quando
una kikimora squarta un leshen? :hmm:però la scena più tutto il piano sequenza con Ciri L'hanno reso benissimo :bruniii:

La 2x'01 mi è piaciuta un botto, vediamo come prosegue :sisi:

Viste 4 puntate... A differenza della prima questa si lascia vedere molto meglio, sono arrivati i soldi e si vede; capisco pero` che se sei un fan della serie letteraria (io li ho letti dopo aver giocato il primo Tw perche il gioco quando usci mi folgoro`;comunque non mi ripeto un super appassionato dei libri) molte cose ti fanno storcere il naso e ci sta, anche io preferisco una fedelta maggiore quando fai telefilm tratti da libri,manga,anime ecc....detto cio` questo a differenza di quello che hanno combinato con CB, se sei a digiuno di tutto e` una serie che si lascia guardare molto bene, a me rimane un pochino l'amaro in bocca ma e` una cosa personale.

Ultima modifica:
Cavill comunque è la fotocopia di Geralt (quantomeno quello del videogioco), è incredibile

Episodi 3-4-5
Vesemir ne esce male male, ma perchè questa scelta di stuprare tutti i personaggi principali?
Senza considerare tutta la vicenda dei witcher che vabbeh...
Dijkstra invece molto bene, dal poco visto mi sembra lui
Comunque la differenza fra quando ci sono onscreen Gerry e Dandelion e gli altri protagonisti è assurda

È una tragedia oggettivamente.

Si vedono i valori di produzione, i soldi investiti, ma per il resto questa roba non è The Witcher. Non è più un adattamento dai libri, è una fanfiction scritta dalla ragazza di sabaku.
Una roba agghiacciante, credo che siano scesi così in basso, per accontentare i gusti del pubblico, che ormai non ci sia più speranza.
Post automatically merged:

Ho visto il primo episodio e sono allibito, Nivellen era il miglior personaggio del primo libro ed è stato completamente e totalmente stravolto, con una storia diversa sotto ogni punto di vista. Lo hanno banalizzato e appiattito, lasciando solo un briciolo della labilità della definizione di mostro dell'opera cartacea.

Veramente pessimo come inizio, nella prima stagione si era mantenuta un minimo di fedeltà, qua invece si prendono personaggi e si cambiano mantenendo solo il nome. Veramente deluso, visto anche che questo racconto era quello che più aspettavo
Sono completamente svuotato, in un'altra epoca mi sarei cibato del cuore di tutti quelli sul thread che avessero scritto "non è male" - "mi sta piacendo"
Ma questa serie è riuscita, nell'incredibile compito, di privarmi di ogni appiglio di analisi, a differenza della prima stagione, che era mediocre forte ma almeno era un adattamento.
Perché dinnanzi ad una cosa che non è nemmeno più vicina all'opera, che gli vuoi dire?

Come se Gimli raccogliesse dal cadavere di Frodo l'Unico Anello e lo gettasse dentro al Monte Fato, dopo aver ucciso Sauron con un Palantir.

Episodi 3-4-5
Vesemir ne esce male male, ma perchè questa scelta di stuprare tutti i personaggi principali?
Senza considerare tutta la vicenda dei witcher che vabbeh...
Dijkstra invece molto bene, dal poco visto mi sembra lui
Comunque la differenza fra quando ci sono onscreen Gerry e Dandelion e gli altri protagonisti è assurda
Secondo me non amano l'opera. Dico sul serio eh.
Hanno cambiato tutto perché, tutto sommato, non gli piacevano i racconti del Sapkowski.
Non gli piaceva il Sangue degli Elfi, per come era scritto, se non la parte con Triss.

Mentre noi leggevamo questo:

«Kaer Morhen, l'Antica Fortezza Marina. Immersa tra le cime del regno di Kaedwen, luogo sperduto e solitario, investito da un freddo pungente che irretiva le ossa ed i muscoli.
La fortezza calda solo presso il grande focolare, abitata solo da "zio" Vesemir e altri due witcher, una bambina impaurita ed una giovane maga...»

probabilmente Declan De Barra pensava alla figa.
Bello saperlo.

Ultima modifica:
l'ho iniziata ieri,viste le prime 3 puntate e già ho bestemmiato.

posso passare sopra tutto,ma quello che hanno combinato con
Eskel
non glielo perdono.

ma cosa cazzo gli è passato per la testa per fa na cosa del genere

Si vedono i valori di produzione, i soldi investiti, ma per il resto questa roba non è The Witcher. Non è più un adattamento dai libri, è una fanfiction scritta dalla ragazza di sabaku.
Ti prego tieni duro non possiamo perderci perle di questo genere :rickds:

Ho paura ad andare avanti a leggere i vostri commenti, e dire che i primi due episodi tutto sommato me li sono goduti. Anche Eskel come primo impatto non mi era dispiaciuto, a differenza degli altri witcher, chissà che hanno combinato.
Domani proseguo :asd:

A me è piaciuta molto e conosco solo tw3

È una tragedia oggettivamente.

Una roba agghiacciante, credo che siano scesi così in basso, per accontentare i gusti del pubblico, che ormai non ci sia più speranza.

Sono completamente svuotato, in un'altra epoca mi sarei cibato del cuore di tutti quelli sul thread che avessero scritto "non è male" - "mi sta piacendo"
Ma questa serie è riuscita, nell'incredibile compito, di privarmi di ogni appiglio di analisi, a differenza della prima stagione, che era mediocre forte ma almeno era un adattamento.
Perché dinnanzi ad una cosa che non è nemmeno più vicina all'opera, che gli vuoi dire?

Come se Gimli raccogliesse dal cadavere di Frodo l'Unico Anello e lo gettasse dentro al Monte Fato, dopo aver ucciso Sauron con un Palantir.

Secondo me non amano l'opera. Dico sul serio eh.
Hanno cambiato tutto perché, tutto sommato, non gli piacevano i racconti del Sapkowski.
Non gli piaceva il Sangue degli Elfi, per come era scritto, se non la parte con Triss.

Mentre noi leggevamo questo:

«Kaer Morhen, l'Antica Fortezza Marina. Immersa tra le cime del regno di Kaedwen, luogo sperduto e solitario, investito da un freddo pungente che irretiva le ossa ed i muscoli.
La fortezza calda solo presso il grande focolare, abitata solo da "zio" Vesemir e altri due witcher, una bambina impaurita ed una giovane maga...»

probabilmente Declan De Barra pensava alla figa.
Bello saperlo.
a proposito di figa c'è qualcosa di interessante questa stagione o il livello è bassino come la prima? :D

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro