Visti i primi 3 episodi della seconda stagione. La sto adorando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui è il Gerry dei videogame che prende vitaCavill comunque è la fotocopia di Geralt (quantomeno quello del videogioco), è incredibile
Sono completamente svuotato, in un'altra epoca mi sarei cibato del cuore di tutti quelli sul thread che avessero scritto "non è male" - "mi sta piacendo"Ho visto il primo episodio e sono allibito, Nivellen era il miglior personaggio del primo libro ed è stato completamente e totalmente stravolto, con una storia diversa sotto ogni punto di vista. Lo hanno banalizzato e appiattito, lasciando solo un briciolo della labilità della definizione di mostro dell'opera cartacea.
Veramente pessimo come inizio, nella prima stagione si era mantenuta un minimo di fedeltà, qua invece si prendono personaggi e si cambiano mantenendo solo il nome. Veramente deluso, visto anche che questo racconto era quello che più aspettavo
Secondo me non amano l'opera. Dico sul serio eh.Episodi 3-4-5Comunque la differenza fra quando ci sono onscreen Gerry e Dandelion e gli altri protagonisti è assurdaVesemir ne esce male male, ma perchè questa scelta di stuprare tutti i personaggi principali?
Senza considerare tutta la vicenda dei witcher che vabbeh...
Dijkstra invece molto bene, dal poco visto mi sembra lui
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti prego tieni duro non possiamo perderci perle di questo genereSi vedono i valori di produzione, i soldi investiti, ma per il resto questa roba non è The Witcher. Non è più un adattamento dai libri, è una fanfiction scritta dalla ragazza di sabaku.
Come dire:
"Abbiamo completamente cagato fuori con il materiale originale, figurati che cosa possiamo fare con materiale inedito"
![]()
![]()
![]()
a proposito di figa c'è qualcosa di interessante questa stagione o il livello è bassino come la prima? :DÈ una tragedia oggettivamente.
Si vedono i valori di produzione, i soldi investiti, ma per il resto questa roba non è The Witcher. Non è più un adattamento dai libri, è una fanfiction scritta dalla ragazza di sabaku.
Una roba agghiacciante, credo che siano scesi così in basso, per accontentare i gusti del pubblico, che ormai non ci sia più speranza.
Post automatically merged:
Sono completamente svuotato, in un'altra epoca mi sarei cibato del cuore di tutti quelli sul thread che avessero scritto "non è male" - "mi sta piacendo"
Ma questa serie è riuscita, nell'incredibile compito, di privarmi di ogni appiglio di analisi, a differenza della prima stagione, che era mediocre forte ma almeno era un adattamento.
Perché dinnanzi ad una cosa che non è nemmeno più vicina all'opera, che gli vuoi dire?
Come se Gimli raccogliesse dal cadavere di Frodo l'Unico Anello e lo gettasse dentro al Monte Fato, dopo aver ucciso Sauron con un Palantir.
Post automatically merged:
Secondo me non amano l'opera. Dico sul serio eh.
Hanno cambiato tutto perché, tutto sommato, non gli piacevano i racconti del Sapkowski.
Non gli piaceva il Sangue degli Elfi, per come era scritto, se non la parte con Triss.
Mentre noi leggevamo questo:
«Kaer Morhen, l'Antica Fortezza Marina. Immersa tra le cime del regno di Kaedwen, luogo sperduto e solitario, investito da un freddo pungente che irretiva le ossa ed i muscoli.
La fortezza calda solo presso il grande focolare, abitata solo da "zio" Vesemir e altri due witcher, una bambina impaurita ed una giovane maga...»
probabilmente Declan De Barra pensava alla figa.
Bello saperlo.
A me è piaciuta molto e conosco solo tw3
solo videogioco pure io, i libri mi sembrano delle mattonate sui testicoli; ma è solo una sensazione.A me è piaciuta molto e conosco solo tw3
Che scempio quella Jennifera proposito di figa c'è qualcosa di interessante questa stagione o il livello è bassino come la prima? :D