PS4 The Witness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quel piano dell'ascensore l'hai semi-bruteforceato anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho provato a farla ieri per poco tempo, non sono ancora arrivato alla

stanza con tutti i pilastri
ma non sembra super impossibile, dipende cosa ci mette dentro. Certo è molto cattiva.

Sono anche in dubbio su quale dovrebbe essere l'elemento che Blow ha aggiunto per renderla fattibile che prima non c'era. Boh.

Quanti audiolog hai trovato nella zona segreta? Io solo 5 ma sembrano ce ne siano 7 mannaggia.
Non li ho cercati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero concentrato a sclerare con la sfida :rickds:

ok adesso provando ci sono quasi riuscito, almeno credo, non sono sicuro di avere capito tutte tutte le meccaniche finali. comunque è fattibilissima. sono in dubbio.

quel piano dell'ascensore l'hai semi-bruteforceato anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi il cavo rotto verde-acqua ho fatto scendere l'ascensore e a metà di un piano c'è la luce giusta, una vera infamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso sono alla serie del cortile nel fortino.

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco bravo, hai fatto come si doveva fare, ci avevo provato anche io ma i tentativi vari hanno anticipato il raggionamento completo.

- - - Aggiornato - - -

Finita la certain challenge! Non è la mega difficoltà che molti raccontavano. Mi sono molto commosso nel finale, ne è valsa proprio la pena. 45/50 ore circa totali, 513+80. Mi dovrebbero mancare 10 puzzle ma ne ho presente solo 5, gli altri saranno cose piccole che ho dimenticato qui e lì o puzzle che contano doppi se li risolvi in un altro modo.

Li prenderò con calma a tempo debito, questa settimana se vi fate i conti è stata abbastanza piena.

Ah ecco bravo, hai fatto come si doveva fare, ci avevo provato anche io ma i tentativi vari hanno anticipato il raggionamento completo.
- - - Aggiornato - - -

Finita la certain challenge! Non è la mega difficoltà che molti raccontavano. Mi sono molto commosso nel finale, ne è valsa proprio la pena. 45/50 ore circa totali, 513+80. Mi dovrebbero mancare 10 puzzle ma ne ho presente solo 5, gli altri saranno cose piccole che ho dimenticato qui e lì o puzzle che contano doppi se li risolvi in un altro modo.

Li prenderò con calma a tempo debito, questa settimana se vi fate i conti è stata abbastanza piena.
Li hai fatti quelli segreti? Tipo quello che si attiva andando in barca sul lato del relitto? :morristend:

Sì sì, metti sotto spoiler però.

Io però dico i puzzle non i puzzle+, mi mancano dieci di quelli di cui ne conosco solo 5. dei puzzle+ me ne mancano 55 ma sono già contento così visto che li ho trovati tutti senza nessun aiuto.

La cosa più triste che abbia visto in vita mia giuro... solo per cuori forti.

Si sa qualcosa su un'eventuale versione retail? Ci sono piani per DLC o espansioni in futuro?

Si sa qualcosa su un'eventuale versione retail? Ci sono piani per DLC o espansioni in futuro?
DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, non ci sarà niente del genere. Non è proprio quel tipo di gioco.

Retail arriverà forse tra un po' ma sconsiglio vivamente di aspettare visto il rischio enorme che si corre di spoilerarsi delle cose molto importanti per l'esperienza complessiva.

ciao ragazzi io sono bloccato

nella zona degli alberi arancioni, ho fatto tutto e aperto le 2 porte nella struttura centrale per sbloccare il mio secondo radar :rickds: solo che solo per questa zona c'avrò messo tipo 3 ore (maledetti rami e ombre) ora sono nella struttura centrale da tipo 50 minuti :rickds:
suggerimenti??

poi c'è qualche modo per controllare le statistiche?? (gioco su pc ma scrivo qua che è più letto)

grazie;p

non ho capito dove sei bloccato, nel castello? 50 minuti non è che sia proprio essere bloccati...

Se vai nel menu in carica partita trovi quanti puzzle hai risolto etc.

non ho capito dove sei bloccato, nel castello? 50 minuti non è che sia proprio essere bloccati...Se vai nel menu in carica partita trovi quanti puzzle hai risolto etc.
no il castello l'ho visto ma non ci sono ancora entrato... praticamente è quella piccola struttura nella zona degli alberi arancioni, dove

per aprire le porte devi risolvere la serie di puzzle con le ombre dei rami
aperte le porte mi trovo l'ultimo puzzle per sbloccare il raggio... :morris82:

da quando ho scritto ad ora sono ancora li, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ah...

nell'angolino destro della struttura ho beccato il mio primo file audiolog che dice di "ascoltare gli alberi" o una roba simile
:gururoll:

Capito, sei nel puzzle finale di ombre e rami. Non è difficile ma all'inizio anche io mi sono bloccato un po', devi semplicemente fare (spoiler leggerissimo, suggerimento vago)

*tutto* quello che hai già fatto.

Capito, sei nel puzzle finale di ombre e rami. Non è difficile ma all'inizio anche io mi sono bloccato un po', devi semplicemente fare (spoiler leggerissimo, suggerimento vago)
*tutto* quello che hai già fatto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fidati ho provato a farmi disegnini, a mettermi in varie prospettive, a evitare la luce e di tutto e di più... per ora ho appena spento sennò mia moglie oltre a menarmi mi sbatte fuori casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più tardi comunque ci riprovo e ti faccio sapere

grazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non devi fare nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ti complicare la vita in questo, devi solo considerarlo come puzzle

multiplo al suo interno.

comunque sì staccare in questo gioco è fondamentale. anche farsi un giro nell'isola volendo. Quando si torna a volte si risolvono di botto cose su cui uno era strabloccato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine ce l'ho fatta una volta riaperto il gioco e non c'ho messo neanche molto...

ora sono a 93 risolti! comunque poi mi sono fatto un giro per l'isola e ho fatto il pezzo degli alberi rosa, anche se arrivato alla fine non sembra smuoversi nulla... ho sbagliato qualcosa? poi sono entrato nel mulino con le pale subito dopo gli alberi...

innanzitutto come entro c'è un pannello a due vie, ma ne attivo solo una ovviamente e non so quale se quella a destra o quella a sinistra... poi vabbè scendo nei meandri e arrivo a un cinema, attivo il pannello a casaccio e mi parte il film :morris82: con annesso pannello "del tempo" che scorre... e non c'ho capito na mazza...poi me ne frego del cinema e ci sono due pannelli su una porta che x me ora sono indecifrabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto gioco mi sta mandando letteralmente fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi girando ho trovato

una statua di un cane...
che diavolo è????:morris82:

A casaccio?! che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ti rispondo a niente, divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si sì a casaccio te lo assicuro! Ora quel pezzo l ho dovuto abbandonare perché non avevo idea di cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato verso il deserto che non lo avevo ancora fatto. Stasera quando torno si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:E

Si sì a casaccio te lo assicuro! Ora quel pezzo l ho dovuto abbandonare perché non avevo idea di cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato verso il deserto che non lo avevo ancora fatto. Stasera quando torno si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte del mulino é puramente extra, non serve per finire il gioco.

Quindi puoi lasciarla per dopo tranquillamente.

Ottimo probabilmente non riuscirò mai a farla a meno che mi venga qualche colpo di genio o capisca come funzionano quei pannelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli del deserto come sono?

Ottimo probabilmente non riuscirò mai a farla a meno che mi venga qualche colpo di genio o capisca come funzionano quei pannelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli del deserto come sono?

Alcuni facili, altri meno.

Ma comunque fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro