Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 euro di differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il prezzo del DD un retail da 39,90 ci sta tutto dai :parroco:
Non è detto. Oramai il prezzo digital e retail è uguale... vedi The Talos Principle... 40 euro sia digital al D1 sia Retail.3 euro di differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRetail ne costerebbe 50![]()
Anch'io ho avuto la stessa impressione, ad esempio non ho capito a che servisse abbassare la parete della rimessa sulla costa o i pannelli subito dopo il primo cortile. Magari più avanti si scopre che servono realmente a qualcosa.L ho preso, il gioco è affascinante. Ho la sensazione di risolvere puzzle ma che non accada nulla, anche a voi? Cioè, gli enigni davanti alle porte chiuse, una volta risolti aprono le porte {ok fin li ok} ma quelli sparsi nell isola, risolti mi pare non modificare alcunché.
Voi che ne pensate? Come scegliere la location da esplorare? È praticamente tutto raggiungibile...
Si esatto, quelli viola in fila per esempio. Dopo quella zona vago a caso.... Mi sono spinto cosi lontano che gli enigmimi sono durissimiAnch'io ho avuto la stessa impressione, ad esempio non ho capito a che servisse abbassare la parete della rimessa sulla costa o i pannelli subito dopo il primo cortile. Magari più avanti si scopre che servono realmente a qualcosa.
Io per il momento cerco di seguire i vari cavi e man mano risolvo tutti i pannelli collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Si capisce che é concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo un sentimento ambivalente nei confronti di questo gioco. Da un lato mi attira moltissimo per l'ambientazione e il lato artistico, dall'altro ho il timore che sia troppo frustrante. Sono veramente combattuta!! Una domanda: ma quando si completa un enigma si capisce bene che è concluso oppure ci sono enigmi che rimangono in qualche modo "aperti"?
Ok! Il livello di difficoltà come ti sembra?Si capisce che é concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni puzzle senza guida sono impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk! Il livello di difficoltà come ti sembra?