PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma in cosa consistono i trofei oro in cui chiede di collezionare tutti i libri? Sarebbe di rigiocarselo tutto con scelte diverse?

Ma in cosa consistono i trofei oro in cui chiede di collezionare tutti i libri? Sarebbe di rigiocarselo tutto con scelte diverse?
No, devi solo collezionare i profili di tutti i personaggi, che puoi vedere tra gli extra. Per alcuni dovrai anche ricaricare un momento di gioco per compiere una scelta diversa.

Sono atrivato alla fine 4 capitolo.. Ragazzi cos e sto gioco.. Ti afferra le emozioni diretto. Nudo e crudo

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png devo mettere il fatto che la parte finale purtroppo non mi è piaciuto poi così tanto ma nell'insieme la storia è davvero bello il gioco mi ha preso i personaggi sono stupende soprattutto quello principale gli do un 8,9.

Ho preferito The Walking Dead

cosa capisce bigby nel finale quando nerissa se ne sta andando?
spoiler

spoiler

spoiler

credo che il protagonista intuisce una cosa quando lei le dice "non sei cosi male come dicono".

Ovvero: Che lei non e nerissa ma faith, sotto effetto di glamour per apparire come nerissa, mentre la testa trovata decapitata è della vera nerissa sotto effetto di glamour per apparire come faith.

spoiler

spoiler

spoiler

Ultima modifica:
Boh è un cliffhanger brutale,è tutto liberalmente interpretabile

Comunque è un capolavoro
Ni,diciamo che parte bene ma poi va a pedersi in certe scelte di sceneggiature discutibili,lessi un articolo dove si sospettava che quelli della Telltale dovettero cambiare in corsa tutto il copione rendendo poi certi avvenimenti un pò controversi.

Ni,diciamo che parte bene ma poi va a pedersi in certe scelte di sceneggiature discutibili,lessi un articolo dove si sospettava che quelli della Telltale dovettero cambiare in corsa tutto il copione rendendo poi certi avvenimenti un pò controversi.

Si disse che cambiarono perchè l'assassino era stato mascherato dai più nel primo episodio. Quel personaggio che compare in varie situazioni, come quando Wolf e Neve stanno andando all'ascensore.

:blbl:

Si disse che cambiarono perchè l'assassino era stato mascherato dai più nel primo episodio. Quel personaggio che compare in varie situazioni, come quando Wolf e Neve stanno andando all'ascensore.

:blbl:
Si lo so,in realtà io non ci ho mai fatto caso alla sua presenza,molti trovarono indizi e sospettarono la sua identità per via dei titoli degli espisodi successivi.

Due cose che mi son parse troppo dispersive e poco approfondite

crooked man: salta fuori all ultimo e si sa troppo poco di lui e nn fa trasparire veramente le sue intenzioni nei discorsi

Crane: anche con lui ci sn diversi collegamenti cn i fatti che nn vengono spiegati e la sua scomparsa è troppo ambigua

spoilerspoiler

spoiler

credo che il protagonista intuisce una cosa quando lei le dice "non sei cosi male come dicono".

Ovvero: Che lei non e nerissa ma faith, sotto effetto di glamour per apparire come nerissa, mentre la testa trovata decapitata è della vera nerissa sotto effetto di glamour per apparire come faith.

spoiler

spoiler

spoiler
Ah sì? Pensa che io avevo capito che

Faith in realtà era già morta all'inizio del gioco, ed era stata "interpretata" da Nerissa per mettere in moto Bigby...
Bah, speriamo che prima o poi la facciano la seconda stagione!

Ragazzi questo gioco in versione retail per PS3 è in italiano sottotitolato o solo in inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro