A
alexshadows
Ma in cosa consistono i trofei oro in cui chiede di collezionare tutti i libri? Sarebbe di rigiocarselo tutto con scelte diverse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, devi solo collezionare i profili di tutti i personaggi, che puoi vedere tra gli extra. Per alcuni dovrai anche ricaricare un momento di gioco per compiere una scelta diversa.Ma in cosa consistono i trofei oro in cui chiede di collezionare tutti i libri? Sarebbe di rigiocarselo tutto con scelte diverse?
Se leggi Fables è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono atrivato alla fine 4 capitolo.. Ragazzi cos e sto gioco.. Ti afferra le emozioni diretto. Nudo e crudo
spoilercosa capisce bigby nel finale quando nerissa se ne sta andando?
Ni,diciamo che parte bene ma poi va a pedersi in certe scelte di sceneggiature discutibili,lessi un articolo dove si sospettava che quelli della Telltale dovettero cambiare in corsa tutto il copione rendendo poi certi avvenimenti un pò controversi.Comunque è un capolavoro
Ni,diciamo che parte bene ma poi va a pedersi in certe scelte di sceneggiature discutibili,lessi un articolo dove si sospettava che quelli della Telltale dovettero cambiare in corsa tutto il copione rendendo poi certi avvenimenti un pò controversi.
Si lo so,in realtà io non ci ho mai fatto caso alla sua presenza,molti trovarono indizi e sospettarono la sua identità per via dei titoli degli espisodi successivi.Si disse che cambiarono perchè l'assassino era stato mascherato dai più nel primo episodio. Quel personaggio che compare in varie situazioni, come quando Wolf e Neve stanno andando all'ascensore.
:blbl:
Ah sì? Pensa che io avevo capito chespoilerspoiler
spoiler
credo che il protagonista intuisce una cosa quando lei le dice "non sei cosi male come dicono".
Ovvero: Che lei non e nerissa ma faith, sotto effetto di glamour per apparire come nerissa, mentre la testa trovata decapitata è della vera nerissa sotto effetto di glamour per apparire come faith.
spoiler
spoiler
spoiler
Solo in inglese.Ragazzi questo gioco in versione retail per PS3 è in italiano sottotitolato o solo in inglese?