PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Another evolution in design is the addition of a timeline that dictates different scenarios happening at certain locations at different times. In other words, two players may have different experiences because they chose to visit an area at later or earlier

aip,aip

Pare una figata IMMENSA.

Ma è cel shading quello? perchè la differenza tra TWD e questo è ABISSALE graficamente.

Pare una figata IMMENSA.
Ma è cel shading quello? perchè la differenza tra TWD e questo è ABISSALE graficamente.
Eh si :unsisi:

Comunque si come Shading, è migliore anche di quello di Waling Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma gli episodi sono sempre 5? e la cadenza si sa?
Credo che saranno sempre 5, come d'altronde lo sono sempre stati quasi tutti i giochi Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cadenza non si sa, ma credo saranno i soliti 2 mesi ad episodio più o meno :sasa:

Credo che saranno sempre 5, come d'altronde lo sono sempre stati quasi tutti i giochi Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cadenza non si sa, ma credo saranno i soliti 2 mesi ad episodio più o meno :sasa:
2 mesi tra un episodio e l'altro ti uccidono l'hype proprio. Lo prenderò quando sarà completo.

Retail tutto intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e senza cali di frame si spera

Bellissimo,bellissimo il trailer.

Ma che è,poi,sto Fables? Sono l'unico a non saperne niente? :wush:

Io non credo di sapere aspettare..li prenderò uno a uno,se mi convincerà leggendo più informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo,bellissimo il trailer.Ma che è,poi,sto Fables? Sono l'unico a non saperne niente? :wush:

Io non credo di sapere aspettare..li prenderò uno a uno,se mi convincerà leggendo più informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fables è un fumetto della DC, specificatamente della Vertigo Comics, che è diciamo una collana che pubblica tutte le storie non collegata e a Batman e Superman per esempio, in cui ci sono storie più adulte o comunque diverse da quella che di solito pubblica con i supereroi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fables è un fumetto della DC, specificatamente della Vertigo Comics, che è diciamo una collana che pubblica tutte le storie non collegata e a Batman e Superman per esempio, in cui ci sono storie più adulte o comunque diverse da quella che di solito pubblica con i supereroi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so cos'è la Vertigo!Grazie comunque :morris82: sono andato a leggermi la trama,l'incipit è una figata,però poi diventa una merdata repubblicaneggiante pro-israele,il che farà schifo a tutte le persone con senno;quindi mi chiedo(magari chiedo proprio a te,Jack,vista la poca popolosità del thread) il gioco segue la trama del fumetto o va oltre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

PAX Prime 2013 Interview

http://operationrainfall.com/pax-2013-interview-the-wolf-among-us/

Me: How is the game being released?

Nick: It’s episodic, at first. So we are coming out in late September/early October with episode one, and that will be out on PlayStation 3, Xbox 360, PC and Mac, and then maybe some [other] platforms later. And then, we will be coming out semi-monthly-ish or as close as we can get to that, and then most likely, at the end of that, we will release a full retail disc.

io aspetto l'uscita di tutti gli episodi, anche per memoria non riuscirei a giocarmeli una distanza di mese/i dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se questo sarà un grande gioco...vedendo i precedenti lavori di Telltale ho come l'impressione che con The Walking Dead abbiano azzeccato praticamente tutto, ma che difficilmente potranno ripetere un successo del genere con un titolo diverso...vediamo, spero di sbagliarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro