PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'opera a cui si ispirano è un capolavoro, già se riusciranno a riprodurre perfettamente l'atmosfera dell'opera originale possono mirare ancora al GOTY:asd:

Solo a me la tizia del trailer sembra identica a Elizabeth di Infinite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero ci siano i sub ita...e poi si sa entro quando tempo di distanza usciranno i 5 episodi? Perche io lo giocherò quando tutti i 5 ep saranno disponibili come ho fatto per twd
Come citato nel post su Facebook, la fine è prevista per i primi mesi del 2014.

anche io aspetto che escano tutti, con la mia memoria a distanza mi settimane tra un capitolo e l'altro mi dimenticherei le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The first episode of Telltale's next episodic game, The Wolf Among Us, will come to Xbox 360 and PC/Mac worldwide this Friday, October 11th. Release dates for PlayStation 3 in North America and Europe will be released soon and are "expected to be just a few days after the initial Xbox 360 and PC releases go live," according to Telltale.
On Xbox, players will be able to buy the first episode, titled Faith, for $4.99. They'll also have the option to buy a season pass that will grant access to episodes 2-5 for an additional $14.99 (versus buying the rest of the episodes for $4.99 each).

On Steam, The Wolf Among Us season pass (offering access to all five episodes as they're released) can be purchased for $25, but is currently 10% off for anyone who pre-orders.
http://www.ign.com/articles/2013/10/08/the-wolf-among-us-episode-1-release-date-announced?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social

Uao, quindi esce probabilmente la prossima settimana su PSN mentre su PC e XBox esce già venerdì...vediamo se Telltale si ripete!

Scusate l'ignoranza ma dite che fa spoiler di fables?

Ho preso il primo in edicola a 3 euro il mese scorso quindi non vorrei rovinarmelo

Volevo approfittare dell'offerta del sito ufficiale di TellTale per prenotare tutti i capitoli a circa 17 euro, ma chiedendo all'assistenza mi hanno risposto che al lancio l'unica lingua prevista (sottotitoli compresi) è l'inglese. Possibile che lo rilascino senza un supporto multilingua almeno decente?

Scusate l'ignoranza ma dite che fa spoiler di fables?Ho preso il primo in edicola a 3 euro il mese scorso quindi non vorrei rovinarmelo
Molto probabilmente sì.

Volevo approfittare dell'offerta del sito ufficiale di TellTale per prenotare tutti i capitoli a circa 17 euro, ma chiedendo all'assistenza mi hanno risposto che al lancio l'unica lingua prevista (sottotitoli compresi) è l'inglese. Possibile che lo rilascino senza un supporto multilingua almeno decente?
Possibilissimo, The Walking Dead è stato rilasciato solo in Inglese per avere la localizzazione (sottotitoli) solo successivamente.

Sicuramente sarà solo in eng inizialmente, anche se probabilmente a breve spunteranno traduzioni amatoriali(come per TWD)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro