.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Possibilità di vederlo retail e ita come TWD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Retail se ne parla alla fine, la versione PC è già prenotabile, sull'italiano non so, bisogna aspettare la fine e vedere quanto successa ha il gioco e vedere cosa decide la Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibilità di vederlo retail e ita come TWD?
Nonostante The Walking Dead le possibilità di vederlo ufficialmente tradotto sono bassissime.. che io ricordi non ci sobo giochi TellTale tradotti in italiano tranne appunto TWD.Possibilità di vederlo retail e ita come TWD?
Non possiamo comprarlo, non è ancora uscito!peccato non sia multilingua già da subito, l'avrei preso ad occhi chiusi...confido in telltale e mi auguro che la traduzione arrivi al più presto...dai anglofoni, correte sullo store a comprarlo, così un giorno me lo potrò godere anch'io!!
Il bellio è che in USA non è ancora disponibile il season pass, dicono che lo sarà sabato. Spero che invece da noi oggi si possa acquistare, perché dopo aver dovuto aspettare una settimana rispetto alle altre versioni, non ho voglia di attendere oltre!:l4gann:Disponibile da ieri su PSN USA e da oggi anche su quello EU. Ci sarà anche il Season Pass. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=234768330013662&set=a.164938593663303.1073741828.163335127156983&type=1
Mi quoto dalla pagina precedenteQualcuno l'ha preso? Qualche parere?
L'ho finito poco fa(il primo episodio) ed è ancora più bello di the walking deadLo stile grafico qui si sposa alla perfezione, i pg sono usciti direttamente dalle pagine di fables, è favolandia al 100%
Le scelte a prima vista mi sembrano più incisive di TWD, ad esempio
E poi Bigby rullaverso la fine se vai da Toad invece che da Lawrence cambia tutta una sequenza
Ora sotto col secondo il prima possibile
Only eng, aspettano che qualche povero cristo la faccia gratis e poi la aggiungono via patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa i sottotitoli in italiano? O dobbiamo aspettare mesi, se va bene, come per The Walking Dead?