PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uao, non mi aspettavo che non l'avesse giocato praticamente nessuno qui...probabilmente aspettano tutti di vedere se continuerà a crescere oppure se sarà un prodotto di livello più basso. Ad ogni modo, ho finito il primo episodio e metto in spoiler le mie considerazioni:

Concordo con chi dice che le scelte potrebbero "pesare" di più a questo giro, e allo stesso tempo concordo con chi dice che i personaggi sono davvero ben fatti. Di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, a partire dalla missione principale passando per alcune questioni che sono state appena accennate nel primo episodio e che sicuramente verranno approfondite già dal secondo.

Bigby è un ottimo personaggio, e il mondo di gioco è davvero pieno di ostacoli contro i quali dovrà confrontarsi. Più di una volta nel corso del primo episodio ho avuto la sensazione che dovrà trovare degli alleati il più alla svelta possibile, altrimenti le cose si fanno dure per lui. Ci sono stati un paio di momenti veramente forti nel corso di quelle due ore che ho giocato, e la voglia di continuare c'è. Magari Telltale potrebbe affrettare un po' più i tempi, sono già passati tre mesi e non si ha nemmeno una data di uscita per l'episodio 2...

Uao, non mi aspettavo che non l'avesse giocato praticamente nessuno qui...probabilmente aspettano tutti di vedere se continuerà a crescere oppure se sarà un prodotto di livello più basso. Ad ogni modo, ho finito il primo episodio e metto in spoiler le mie considerazioni:

Concordo con chi dice che le scelte potrebbero "pesare" di più a questo giro, e allo stesso tempo concordo con chi dice che i personaggi sono davvero ben fatti. Di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, a partire dalla missione principale passando per alcune questioni che sono state appena accennate nel primo episodio e che sicuramente verranno approfondite già dal secondo.

Bigby è un ottimo personaggio, e il mondo di gioco è davvero pieno di ostacoli contro i quali dovrà confrontarsi. Più di una volta nel corso del primo episodio ho avuto la sensazione che dovrà trovare degli alleati il più alla svelta possibile, altrimenti le cose si fanno dure per lui. Ci sono stati un paio di momenti veramente forti nel corso di quelle due ore che ho giocato, e la voglia di continuare c'è. Magari Telltale potrebbe affrettare un po' più i tempi, sono già passati tre mesi e non si ha nemmeno una data di uscita per l'episodio 2...
Lo prenderò sicuramente ma aspetterò con mooolta pazienza quando verrà fuori su disco ( la speranza è che facciano lo stesso mestiere fatto con The walking dead )

beh conta che fables per i non lettori è meno conosciuto di TWD e in più molti sono spaventati dall'inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se le opinioni saranno buone lo prenderò a serie completa uscita, ho giocato twd senza essermi mai filato la serie e questo fable non so neanche cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace giocarmi espisodi ogni 2-3 mesi e con il doppio lavoro che hanno ora non vorrei che i tempi si dilatassero ulteriormente.

The Wolf Among Us episode two is set for release in the first week of February:

According to a recent post on the community forums, the next episode will be coming in the first week of February, presumably 2014.
Kevin from Telltale said that it had been a "struggle" to get the second episode out for a "variety of reasons."

Hey guys,
Kevin from Telltale here! Funny that this came up today, as we were planning the announcement of Ep 2, but… no time like the present!

Ep 2 should be available the first week of February. We are working hard with all of our partners (Xbox, PlayStation, Steam, Apple) to coordinate everything, but we’re confident enough to announce that here. The episode is looking really good (as is the rest of the season!). We are very concerned about the long delay for this episode, but this is one of those occasions where several things conspired against us (not to mention the additional delays due to the holidays). I won't dive into the details, but it’s been an unusual and specific set of circumstances and we do not anticipate it happening again as we go forward with the rest of the season.

So there you have it. First week of February!
http://gamestech.madnight.co.uk/the-wolf-among-us-episode-two-is-set-for-release-in-the-first-week-of-february-14-01-2014

Dajeee :ivan:

Allora me lo finisco con calma il primo episodio

Intanto con l'hype che mi ha messo questo wolf among of us .. mi metterò a leggere anche fables da oggi in poi :kep88:

Dajeee :ivan:
Allora me lo finisco con calma il primo episodio

Intanto con l'hype che mi ha messo questo wolf among of us .. mi metterò a leggere anche fables da oggi in poi :kep88:
cosa buona e giusta:kappe:

Mah, io sono sempre convinto che jugglare seimila serie tutte insieme tanto bene non gli faccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci mettano pure tutti i motivi che vogliono, ma come minimo gli altri episodi siano in orario

Sta cosa è vera stu : cosi rallentano tutti i progetti che hanno in corso ... ( considerando che stanno lavorando anche su games of thrones ora ) , rischiando di farci aspettare troppo fra un capitolo e l'altro

Sta cosa è vera stu : cosi rallentano tutti i progetti che hanno in corso ... ( considerando che stanno lavorando anche su games of thrones ora ) , rischiando di farci aspettare troppo fra un capitolo e l'altro
Non solo quello, TWAU, GoT, Borderlands e TWD s.2. Tutti episodici.

Contando il team un po' delle balle che sono (numericamente intendo), dovrebbero darsi una regolata. Non mi piace che lavorino su tutta sta roba, abbiano fatto uscire il primo di TWD2 e siano in ritardo con TWAU. E' una situazione stupida, completino quello che hanno iniziato, al resto ci pensino dopo.

Non solo quello, TWAU, GoT, Borderlands e TWD s.2. Tutti episodici.
Contando il team un po' delle balle che sono (numericamente intendo), dovrebbero darsi una regolata. Non mi piace che lavorino su tutta sta roba, abbiano fatto uscire il primo di TWD2 e siano in ritardo con TWAU. E' una situazione stupida, completino quello che hanno iniziato, al resto ci pensino dopo.
Si si ovvio mi riferivo a tutti questi progetti , sarebbe stato troppo bello se ne stavano facendo solo 2 rispettando i tempi ! :rickds:

Magari poi rischiano di curare la qualità di un progetto piuttosto che un altro ... anche se ho massima fiducia nei telltale .

DzN62Ee.jpg

Ma che ha in mano, un battipanni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si sbrighino che già la durata di manco due ore del primo m'aveva fatto incazzare, mo pure sto ritardo assurdo è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ha in mano, un battipanni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si sbrighino che già la durata di manco due ore del primo m'aveva fatto incazzare, mo pure sto ritardo assurdo è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra una mazza da cricket.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro