Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,441
Uao, non mi aspettavo che non l'avesse giocato praticamente nessuno qui...probabilmente aspettano tutti di vedere se continuerà a crescere oppure se sarà un prodotto di livello più basso. Ad ogni modo, ho finito il primo episodio e metto in spoiler le mie considerazioni:
Concordo con chi dice che le scelte potrebbero "pesare" di più a questo giro, e allo stesso tempo concordo con chi dice che i personaggi sono davvero ben fatti. Di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, a partire dalla missione principale passando per alcune questioni che sono state appena accennate nel primo episodio e che sicuramente verranno approfondite già dal secondo.
Bigby è un ottimo personaggio, e il mondo di gioco è davvero pieno di ostacoli contro i quali dovrà confrontarsi. Più di una volta nel corso del primo episodio ho avuto la sensazione che dovrà trovare degli alleati il più alla svelta possibile, altrimenti le cose si fanno dure per lui. Ci sono stati un paio di momenti veramente forti nel corso di quelle due ore che ho giocato, e la voglia di continuare c'è. Magari Telltale potrebbe affrettare un po' più i tempi, sono già passati tre mesi e non si ha nemmeno una data di uscita per l'episodio 2...
Bigby è un ottimo personaggio, e il mondo di gioco è davvero pieno di ostacoli contro i quali dovrà confrontarsi. Più di una volta nel corso del primo episodio ho avuto la sensazione che dovrà trovare degli alleati il più alla svelta possibile, altrimenti le cose si fanno dure per lui. Ci sono stati un paio di momenti veramente forti nel corso di quelle due ore che ho giocato, e la voglia di continuare c'è. Magari Telltale potrebbe affrettare un po' più i tempi, sono già passati tre mesi e non si ha nemmeno una data di uscita per l'episodio 2...