PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Versione retail per PS4? :unsisi:

doryxu.JPG

Cambio di programma: il quarto episodio sarà disponibile da noi da domani, venerdì 30 Maggio

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato il 4 su pc e sono rimasto un po' deluso, massì in questo praticamente si aggiungono molti tasselli importanti a conferma di alcune teorie che erano state formulate nei precedenti episodi, però il tutto avviene molto meccanicamente e senza alcun coinvolgimento del giocatore a mio avviso.

Nel giudizio pesa anche il fatto dell'inspiegabile assenza di alcuni grossi calibri come boy blue, il principe azzurro,ecc.

L'hype per il 5° episodio c'è, visto che si viene a creare una situazione potenzialmente interessante, però nel complesso secondo me è stata un'occasione mancata:loris:

Versione retail per PS4? :unsisi:

doryxu.JPG
E vaff... catzo se va sempre a finire che arrivano retail, perchè non li fanno direttamente uscire completi e retail? -___- è successo con ritorno al futuro, è successo con twd, potrebbe risuccedere con twas.

Cambio di programma: il quarto episodio sarà disponibile da noi da domani, venerdì 30 Maggio
Spero di avere tempo per scaricarlo domani, ma sono comunque stra-contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ci conto e la sto aspettando. Edizione completa e con sub ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conviene che smetti di credere nelle favole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci conto e la sto aspettando. Edizione completa e con sub ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io, lo prenderò su PS4 solo a queste condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conviene che smetti di credere nelle favole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci scommetto una birra che la favola arriva. E altrimenti non ne faccio certo una malattia, con tutta la roba valida che c'è in giro da giocare. Preferisco da sempre lo scatolato, mentre non mi da problemi l'inglese, quanto il poco tempo per capire, tipico di queste produzioni.

Non dirmi che ho vinto una birra!! :kappe:
Bella notizia, aggiungo alla lista della spesa.
La birra non l'hai vinta perchè l'italiano non è stato proprio menzionato, manco il multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo mettono in cross-buy con la versione PS3... :l4gann:
come non hanno messo in cross-buy la versione vita di the walking dead 1 e 2 non lo faranno nemmeno con questo per ps4. Mettiti già da ora l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come non hanno messo in cross-buy la versione vita di the walking dead 1 e 2 non lo faranno nemmeno con questo per ps4. Mettiti già da ora l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma su PS Vita è uscita solo la GOTY di TWD, questa invece è la stessa edizione del gioco che c'è su PS3!

Ho fatto bene ad aspettare, mio quando uscirà la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma su PS Vita è uscita solo la GOTY di TWD, questa invece è la stessa edizione del gioco che c'è su PS3!
Del primo è uscita la goty(che tra l'altro esiste pure su ps3). Del secondo no ed entrambi non sono cross buy.

Alla fine queste versioni postume sono per fare soldi con chi ha quelle determinate console e sarebbe un enorme controsenso regalarle a chi ha la prima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto bene ad aspettare, mio quando uscirà la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"bene" a dd è arrivato a costare 7€, retail se vi va bene costerà pur sempre 30€.

Io preferisco sempre il retail al dd, ma non quando c'è sta differenza di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro