UFFICIALE PC The Wonderful 101 Remastered | PlatinumGames

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,765
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: PlatinumGames Inc.
Editore: PlatinumGames Inc.
Data di rilascio: 19 maggio 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Co-op locale a schermo condiviso, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Un team di eroi di tutto il mondo deve UNIRSI per proteggere la Terra da invasori alieni pericolosi! Questo gruppo di 100 Eroi Fantastici lavora insieme, combinando tutte le abilità individuali, per creare una serie di forme diverse. Può creare il pugno di un gigante, oppure una lama affilata: il gruppo userà tutte le sue capacità e la sua potenza per annientare i nemici! E il membro finale di questo team composto da eroi coraggiosi… sei tu.
The Wonderful 101: Remastered è un gioco sviluppato da PlatinumGames, già creatore di Bayonetta, ASTRAL CHAIN, NieR:Automata e Metal Gear Rising: Revengeance! Questo gioco sarà il primo a essere pubblicato direttamente da PlatinumGames ed è la versione migliorata di The Wonderful 101, pubblicato da Nintendo il 15 settembre del 2013, in esclusiva per la Wii U.
The Wonderful 101: Remastered offre delle possibilità nuove per controllare 100 eroi tutti insieme, grazie ai comandi fluidi e all’azione dinamica, gli elementi caratteristici di PlatinumGames. Tutta la storia è caratterizzata dal coraggio eroico e dall’amicizia, e da una lotta continua contro il male; si tratta del gioco più ambizioso creato da PlatinumGames, fino a questo momento.
Hideki Kamiya, direttore di The Wonderful 101, ha supervisionato questa nuova edizione, apportando numerosi miglioramenti, per assicurare che questo gioco possa essere giocato, e apprezzato pienamente, da tutti e su tutte le piattaforme; i miglioramenti riguardano grafica, frequenza dei fotogrammi e tempi di caricamento, tutti aspetti che, nel loro insieme, contribuiscono a offrire un’esperienza migliore su tutti i fronti.
  • 100 eroi unici e stupefacenti, ognuno con la sua backstory e i suoi emblemi!
  • Passaggio rapidissimo da un’arma a un’altra, grazie al sistema “Unite Morph”! Disegna delle forme, per passare da spade a fruste, a martelli e ad altri oggetti, e combatti con strategia e stile!
  • Unite Morph va oltre la creazione di armi! Costruisci deltaplani e ponti per attraversare crepe, saltare e proiettarti ad altezze vertiginose! Usa la tua intelligenza, oltre che la tua forza, per risolvere i puzzle… e non mollare!
  • Non dimenticarti: la missione di un vero eroe è proteggere! Salva i cittadini che incontri e il tuo coraggio ispirerà loro a UNIRSI! Ovviamente, per un tempo limitato.
  • Le tue missioni si svolgeranno in tutto il mondo! In città, sui fondali marini, nella foresta fitta e in tanti altri luoghi interessanti!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10
Processore: Intel(R) Core(TM) i3-7100 CPU @ 3.90GHz (4 CPUs), ~3.9GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 630 (VRAM 1GB)
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 1080p/60fps/Full Screen/Graphics setting "High"/HDR、V-Sync ON

Raccomandati
Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-6700 CPU @ 3.40GHz (8 CPUs), ~3.4GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 1060 (VRAM 3GB)
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 1080p/60fps/Full Screen/Graphics setting "High"/HDR、V-Sync ON

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_945b937be17b21d8110dd1a6a421c1bbb4069448.1920x1080.jpg
ss_4f8d0a1dcdb036a072ebb9109ad83c738637222a.1920x1080.jpg
ss_83e175ad88f7a7d67969db6a6af7dd5161c2d891.1920x1080.jpg
ss_abdfc3e403b8f648ddf23ac59ef4e43ffd75adee.1920x1080.jpg
ss_5dfa38d3f06c6aaaa524f3d56d9b033088f9bb63.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
non credo di backerarlo, ma potrei andare comunque di D1 con qualche sconto dei vari 2game,ecc.

contento in ogni caso per il porting :sisi:

Prima vediamo come si comporteranno, poi si vedrà :asd:  

non credo di backerarlo, ma potrei andare comunque di D1 con qualche sconto dei vari 2game,ecc.

contento in ogni caso per il porting :sisi:
Ma figurati. Il titolo potrà anche essere bellissimo, ma è un porting di un gioco di 7 anni fa e mi stanno chiedendo 32€ circa. Se ne avvessero chiesti 15-20€ potevo farci un pensiero, ma con quei soldi si comprano i giochi nuovi al D1.

Mi dispiace ma aspetteranno :sisi:

E poi mi chiedo, ma se chiedono questa cifra su kickstarter, quanti ne chiedono sullo store? 40?

Ma figurati. Il titolo potrà anche essere bellissimo, ma è un porting di un gioco di 7 anni fa e mi stanno chiedendo 32€ circa. Se ne avvessero chiesti 15-20€ potevo farci un pensiero, ma con quei soldi si comprano i giochi nuovi al D1.

E poi mi chiedo, ma se chiedono questa cifra su kickstarter, quanti ne chiedono sullo store? 40?
Sì come ti dicevo, tra grigi e Voidu è possibile che costerà meno che su Kickstarter :azz:
Comunque penso che sia dovuto al fatto che la prima versione è quella Switch mentre solitamente il primo stretch goal è su PC, quindi chiedono un prezzo minimo adeguato alle versioni console

Appena me rispondono sul tier fisico backero.

Questo è un giocone ragazzi, merita di essere recuperato da chiunque non lo abbia giocato :sisi:  

Manca Xenoblade X, quando uscirà il porting la WiiU potrà dirsi - senza remora, senza dubbio, senza obiezione - la peggiore console di sempre :asd:

Anche se il paddone era una gimmick interessante :asd:
Non esattamente, in realtà manca un'altra mezza dozzina di titoli (WiiU), anche se probabilmente presto o tardi N li porterà tutti (alcuni sono già rumoreggiati)  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Raggiunti i 500k, Time Attack a 1 milione.

Non ho capito, ma perché la campagna kickstarter per un gioco che teoricamente è già stato sviluppato? Solo per la remaster? Comunque interessa meno di zero, mai attirato il gioco e trovo i platinum games leggermente sopravvalutati :asd:  

beh credo che più di 40 non chiederanno dai, alla fine è pure sempre un remaster :asd:

in ogni caso concordo, fiducia nei vari coupon degli store :asd:

Non ho capito, ma perché la campagna kickstarter per un gioco che teoricamente è già stato sviluppato? Solo per la remaster? Comunque interessa meno di zero, mai attirato il gioco e trovo i platinum games leggermente sopravvalutati :asd:  
Sì, solo per fare la remaster. Se ho capito bene Nintendo ha permesso che uscisse su altre console a patto che PlatinumGames non facesse accordi con altre compagnie, quindi kickstarter era l'unica soluzione

Sì, solo per fare la remaster. Se ho capito bene Nintendo ha permesso che uscisse su altre console a patto che PlatinumGames non facesse accordi con altre compagnie, quindi kickstarter era l'unica soluzione
Accordi in che senso? 
esclusive per terze parti? O prestiti per lo sviluppo da terzi?

Accordi in che senso? 
esclusive per terze parti? O prestiti per lo sviluppo da terzi?
Credo parlasse di accordi di pubblishing.

TW101 è proprietà N (o meglio comproprietà N-P*). N avrebbe anche accettato un port su Switch, ma dal momento che P* ha fatto pressioni, gli han detto di cavarsela da soli, e i P* hanno optato per svincolarsi dai pubblisher classici andando di autopubblicazione (cosa che probabilmente puntano a fare per tutti i Platinum4)

Ci avviciniamo al milione. :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro