PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Distribuzione e tasse da pagare evidentemente. Servono soldi per uscire su una piattaforma perchè appunto paghi la tassa al proprietario della piattaforma e a creare/distribuire il retail del gioco.

L'assurda differenza fra switch e PS4 è penso dovuta al numero di copie necessarie da creare/distribuire + tassa di sony che evidentemente è grossa XD  
ma che stai dicendo?????

le royaltes le prendono sui giochi usciti, mica sui giochi che debbono uscire ed e' fissa, una quota per ogni copia fisica o il 30% delle copie digitali, nessuna tassa.

e' solo una presa per il culo, non ti far prendere in giro 

Comunque:

Contributo di 165.000 ¥ o piùCIRCA 1.373 €

La ricompensa non è più disponibili7 su 7 sostenitori

...

Ah, ok. :azz:

Scusate, non ho seguito molto la cosa, ma ho intravisto sul sito il rilascio ad aprile, quindi il gioco è già praticamente pronto a quanto pare  :hmm:

Quindi la domanda nasce spontanea; cosa diavolo sta finanziando la gente ?  :azz:

Cioe’, questi prima hanno fatto i port e ora chiedono i soldi per rilasciarli ?  :azz:

Mi è sfuggito qualcosa ?  :azz:
Non ti è sfuggito nulla... E' un modo decisamente scorretto di usare un KS, inutile girarci intorno (per quanto il gioco meriti, e i P* siano bravissimi, etc. etc.)

SE esce ad Aprile il codice è già pressoché pronto per tutte le piattaforme elencate (e probabilmente anche per Xbox), e si stan solo assicurando un introito certo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, non ho seguito molto la cosa, ma ho intravisto sul sito il rilascio ad aprile, quindi il gioco è già praticamente pronto a quanto pare  :hmm:

Quindi la domanda nasce spontanea; cosa diavolo sta finanziando la gente ?  :azz:

Cioe’, questi prima hanno fatto i port e ora chiedono i soldi per rilasciarli ?  :azz:

Mi è sfuggito qualcosa ?  :azz:
Stiamo finanziando la coca a Kamiya 

Ultima modifica da un moderatore:
Distribuzione e tasse da pagare evidentemente. Servono soldi per uscire su una piattaforma perchè appunto paghi la tassa al proprietario della piattaforma e a creare/distribuire il retail del gioco.

L'assurda differenza fra switch e PS4 è penso dovuta al numero di copie necessarie da creare/distribuire + tassa di sony che evidentemente è grossa XD  

La domanda è: ma xbox?  :sard:

A questo punto se superano il mezzo milione spero mettano robe nuove in game. Non penso lo prenderò mai ma ovviamente spero che il gioco migliori grazie ai fondi in più.
500k di tasse che devono pagare? I conti del vaticano?

Infatti per me il precedente più "interessante" è la natura di questo KS, più che il coinvolgimento o meno di Nintendo
Potrebbe diventare la nuova versione della mazzetta pre-lancio :asd:  

Kickstarter da i soldi solo se vengono usati con prove in mano per ciò che viene descritto nella raccolta, e a Ottobre di ogni anno si prende una tassa sulla cifra rimasta finchè non finisce di essere spesa per il progetto. Non è possibile che sia tutto fake...sono soldi che servono per distribuire il gioco a mio modo di vedere.

Capcom è attentissima su queste cose :rickds:

Ah e sti qua dopo aver annunciato i finanziamenti da quel cancro di Tencent hanno il coraggio di fare un kickstarter per rilanciare W101 (pur quanto possa essere stato pianificato ben prima dei FINANZIAMENTI)   :max:

Qualcuno gentilmente mi sa dire come faccio ad ottenere la versione fisica switch o ps4 o entrambe fisiche? Solo kickstarter o anche in negozio? Lo gradirei in italiano per collezione, se poi gioco in inglese amen ma la custoida anche per dire supporto mercato italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro