PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah e sti qua dopo aver annunciato i finanziamenti da quel cancro di Tencent hanno il coraggio di fare un kickstarter per rilanciare W101 (pur quanto possa essere stato pianificato ben prima dei FINANZIAMENTI)   :max:

I soldi di Tencent sono arrivati dopo e non è previsto che vengano usati per questo progetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno gentilmente mi sa dire come faccio ad ottenere la versione fisica switch o ps4 o entrambe fisiche? Solo kickstarter o anche in negozio? Lo gradirei in italiano per collezione, se poi gioco in inglese amen ma la custoida anche per dire supporto mercato italiano
Se uscirà in fisico al di fuori di Kickstarter, penso che basta che aspetti aprile  :sisi:

Su Kickstarter ti arriva quel che ti arriva, molto probabile cover in inglese. Credo eh.

Ah e sti qua dopo aver annunciato i finanziamenti da quel cancro di Tencent hanno il coraggio di fare un kickstarter per rilanciare W101 (pur quanto possa essere stato pianificato ben prima dei FINANZIAMENTI)   :max:
Se usano i soldi di Tencent per le manie di Kamya possono anche dirgli subito che l'investimento non gli torna :asd:

Ragazzi ma io non sto capendo una cosa, perchè siete così scettici? La versione switch era pronta, sono andati da Nintendo per farselo pubblicare ma hanno detto no, servono 50 mila dollari. Aprono kickstarter per quei soldi e ne approfittano per chiedere i soldi necessari per la versione steam e playstation 4 (evidentemente l'accordo è "paghiamo noi ma usciamo anche altrove")

Mica ad Aprile escono pure quelle due versioni. O sbaglio?

Ragazzi ma io non sto capendo una cosa, perchè siete così scettici? La versione switch era pronta, sono andati da Nintendo per farselo pubblicare ma hanno detto no, servono 50 mila dollari. Aprono kickstarter per quei soldi e ne approfittano per chiedere i soldi necessari per la versione steam e playstation 4. Mica ad Aprile escono pure quelle due versioni. O sbaglio?
Al momento credo che ad aprile sia prevista quella switch e basta, ma non ne sono sicuro :asd:

Non è Capcom, ma si avvicina più a un colosso che a un piccolo studio
 dipende sempre  dal paragone ma loro non sono dei colossi neanche lontanamente . Poi ovvio se il paragoni al team indie di 4 persone ...   Ma parliamo anche di tutt'altri giochi .

Ragazzi ma io non sto capendo una cosa, perchè siete così scettici? La versione switch era pronta, sono andati da Nintendo per farselo pubblicare ma hanno detto no, servono 50 mila dollari. Aprono kickstarter per quei soldi e ne approfittano per chiedere i soldi necessari per la versione steam e playstation 4 (evidentemente l'accordo è "paghiamo noi ma usciamo anche altrove")

Da quello che ho capito nell'intervista N glielo voleva pubblicare ma Kamya sperava di andare Multi e N gli ha detto "ok ma con i tuoi soldi"

dipende sempre  dal paragone ma loro non sono dei colossi neanche lontanamente . Poi ovvio se il paragoni al team indie di 4 persone ...   Ma parliamo anche di tutt'altri giochi .
Ripeto, e correggetemi se sbaglio, che credo siano la più grossa compagnia del settore ad aver sfruttato KS (tralasciamo che sia per una remaster, parlo proprio di aver usato la piattaforma). Ripeto, non sono Capcom ma neppure Igarashi o i Playtonic

Da quello che ho capito nell'intervista N glielo voleva pubblicare ma Kamya sperava di andare Multi e N gli ha detto "ok ma con i tuoi soldi"
Se è così non comprendo il motivo di dargli contro sinceramente. Stanno chiedendo 50K come prezzo da dare a nintendo per uscire anche altrove, sarà l'accordo così, se volete uscire altrove devi darmi 50K. 250K e 500K per le altre due versioni da COMINCIARE a fare mi sembrano anche poco per dei remastered...

Ripeto, e correggetemi se sbaglio, che credo siano la più grossa compagnia del settore ad aver sfruttato KS (tralasciamo che sia per una remaster, parlo proprio di aver usato la piattaforma). Ripeto, non sono Capcom ma neppure Igarashi o i Playtonic
Di relativamente grossi ci sarebbero pure i Larian od Obsidian :sisi:

Se è così non comprendo il motivo di dargli contro sinceramente. Stanno chiedendo 50K come prezzo da dare a nintendo per uscire anche altrove, sarà l'accordo così, se volete uscire altrove devi darmi 50K. 250K e 500K per le altre due versioni da COMINCIARE a fare mi sembrano anche poco per dei remastered...
lo dicono nell'intervista , nintendo gli ha detto volete fare il port?  ok ma lo pubblicate voi .

No ma infatti sarà così, non dovrebbero uscire tutte ad Aprile. Ad esempio danno anche Novembre (indicativo? Non si sa) per - magari - tutte le altre versioni con tutti i vari gadget.

Sinceramente, non so quanto ci sia di "marcio" su sto progetto. Alla fin fine, tutti i sostenitori che sto vedendo o lo fanno per una sorta di "Collector" da loro scelta tra le varie opzioni, o per prendere subito una copia digitale e/o fisica. Fine.

Probabile che appunto, al di fuori di Switch, il resto dovevano tirarlo fuori tutto loro.

lo dicono nell'intervista , nintendo gli ha detto volete fare il port?  ok ma lo pubblicate voi .
Ecco, appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro