Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah e sti qua dopo aver annunciato i finanziamenti da quel cancro di Tencent hanno il coraggio di fare un kickstarter per rilanciare W101 (pur quanto possa essere stato pianificato ben prima dei FINANZIAMENTI) :max:
certo platinum è come capcomGuarda quanto sta facendo Platinum![]()
Se uscirà in fisico al di fuori di Kickstarter, penso che basta che aspetti aprileQualcuno gentilmente mi sa dire come faccio ad ottenere la versione fisica switch o ps4 o entrambe fisiche? Solo kickstarter o anche in negozio? Lo gradirei in italiano per collezione, se poi gioco in inglese amen ma la custoida anche per dire supporto mercato italiano
Non è Capcom, ma si avvicina più a un colosso che a un piccolo studiocerto platinum è come capcom![]()
Se usano i soldi di Tencent per le manie di Kamya possono anche dirgli subito che l'investimento non gli tornaAh e sti qua dopo aver annunciato i finanziamenti da quel cancro di Tencent hanno il coraggio di fare un kickstarter per rilanciare W101 (pur quanto possa essere stato pianificato ben prima dei FINANZIAMENTI) :max:
Al momento credo che ad aprile sia prevista quella switch e basta, ma non ne sono sicuroRagazzi ma io non sto capendo una cosa, perchè siete così scettici? La versione switch era pronta, sono andati da Nintendo per farselo pubblicare ma hanno detto no, servono 50 mila dollari. Aprono kickstarter per quei soldi e ne approfittano per chiedere i soldi necessari per la versione steam e playstation 4. Mica ad Aprile escono pure quelle due versioni. O sbaglio?
Oh beh almeno hanno avuto l'onestà di metterlo subito in chiaro
dipende sempre dal paragone ma loro non sono dei colossi neanche lontanamente . Poi ovvio se il paragoni al team indie di 4 persone ... Ma parliamo anche di tutt'altri giochi .Non è Capcom, ma si avvicina più a un colosso che a un piccolo studio
Da quello che ho capito nell'intervista N glielo voleva pubblicare ma Kamya sperava di andare Multi e N gli ha detto "ok ma con i tuoi soldi"Ragazzi ma io non sto capendo una cosa, perchè siete così scettici? La versione switch era pronta, sono andati da Nintendo per farselo pubblicare ma hanno detto no, servono 50 mila dollari. Aprono kickstarter per quei soldi e ne approfittano per chiedere i soldi necessari per la versione steam e playstation 4 (evidentemente l'accordo è "paghiamo noi ma usciamo anche altrove")
Mica ad Aprile escono pure quelle due versioni. O sbaglio?
Ripeto, e correggetemi se sbaglio, che credo siano la più grossa compagnia del settore ad aver sfruttato KS (tralasciamo che sia per una remaster, parlo proprio di aver usato la piattaforma). Ripeto, non sono Capcom ma neppure Igarashi o i Playtonicdipende sempre dal paragone ma loro non sono dei colossi neanche lontanamente . Poi ovvio se il paragoni al team indie di 4 persone ... Ma parliamo anche di tutt'altri giochi .
Io sull'aggiornamento messo da Haseo vedo data odierna, se poi mi sai reindirizzare a qualcos'altro che lo annunciava precedentemente allora va bene.Ma si sa da subito che i soldi di Tencent erano per altro, mica si scopre oggi![]()
Se è così non comprendo il motivo di dargli contro sinceramente. Stanno chiedendo 50K come prezzo da dare a nintendo per uscire anche altrove, sarà l'accordo così, se volete uscire altrove devi darmi 50K. 250K e 500K per le altre due versioni da COMINCIARE a fare mi sembrano anche poco per dei remastered...Da quello che ho capito nell'intervista N glielo voleva pubblicare ma Kamya sperava di andare Multi e N gli ha detto "ok ma con i tuoi soldi"
Di relativamente grossi ci sarebbero pure i Larian od ObsidianRipeto, e correggetemi se sbaglio, che credo siano la più grossa compagnia del settore ad aver sfruttato KS (tralasciamo che sia per una remaster, parlo proprio di aver usato la piattaforma). Ripeto, non sono Capcom ma neppure Igarashi o i Playtonic
lo dicono nell'intervista , nintendo gli ha detto volete fare il port? ok ma lo pubblicate voi .Se è così non comprendo il motivo di dargli contro sinceramente. Stanno chiedendo 50K come prezzo da dare a nintendo per uscire anche altrove, sarà l'accordo così, se volete uscire altrove devi darmi 50K. 250K e 500K per le altre due versioni da COMINCIARE a fare mi sembrano anche poco per dei remastered...
No ma infatti sarà così, non dovrebbero uscire tutte ad Aprile. Ad esempio danno anche Novembre (indicativo? Non si sa) per - magari - tutte le altre versioni con tutti i vari gadget.Ragazzi ma io non sto capendo una cosa, perchè siete così scettici? La versione switch era pronta, sono andati da Nintendo per farselo pubblicare ma hanno detto no, servono 50 mila dollari. Aprono kickstarter per quei soldi e ne approfittano per chiedere i soldi necessari per la versione steam e playstation 4 (evidentemente l'accordo è "paghiamo noi ma usciamo anche altrove")
Mica ad Aprile escono pure quelle due versioni. O sbaglio?
Da quello che ho capito nell'intervista N glielo voleva pubblicare ma Kamya sperava di andare Multi e N gli ha detto "ok ma con i tuoi soldi"
Ecco, appunto.lo dicono nell'intervista , nintendo gli ha detto volete fare il port? ok ma lo pubblicate voi .