PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo dicono nell'intervista , nintendo gli ha detto volete fare il port?  ok ma lo pubblicate voi .
Capito. Quindi 50K servono per pubblicare il gioco, e ci sta. Ma non ci stava la differenza con le altre versioni che però appunto sono da fare da zero e quindi ora tutto quadra.

Non c'è nulla di losco :asd:  

Io sull'aggiornamento messo da Haseo vedo data odierna, se poi mi sai reindirizzare a qualcos'altro che lo annunciava precedentemente allora va bene. 
Loro ne han parlato oggi, ma tutti gli insider e chi conosce il modus operandi di Tencent ne era certo dall'annuncio. Non ricordo commenti precedenti da Inaba, però magari mi sbaglio

Capito. Quindi 50K servono per pubblicare il gioco, e ci sta. Ma non ci stava la differenza con le altre versioni che però appunto sono da fare da zero e quindi ora tutto quadra.

Non c'è nulla di losco :asd:  
Esattamente, quello che sto dicendo :sisi:

Mi raccomando: versione PS4 che devono capire che su Sony abbiamo sentito la loro mancanza questa gen. :asd:

No ma infatti sarà così, non dovrebbero uscire tutte ad Aprile. Ad esempio danno anche Novembre (indicativo? Non si sa) per tutte le altre versioni con tutti i vari gadget.

Sinceramente, non so quanto ci sia di "marcio" su sto progetto. Alla fin fine, tutti i sostenitori che sto vedendo o lo fanno per una sorta di "Collector" da loro scelta tra le varie opzioni, o per prendere subito una copia digitale e/o fisica. Fine.

Probabile che appunto, al di fuori di Switch, il resto dovevano tirarlo fuori tutto loro.
E' anche da tener presente che la maggior parte delle persone che dona riceve già la copia ed altro, quindi in mano rimane molto meno per lo sviluppo del gioco :asd:  

E' anche da tener presente che la maggior parte delle persone che dona riceve già la copia ed altro, quindi in mano rimane molto meno per lo sviluppo del gioco :asd:  
Infatti.

In soldoni: i numeri che si vedono vanno, sì con i preorder digitali e fisici, ma una buona fetta sono anche tutti i vari extra che hanno proposto. (ottimo bait per i vari collezionisti :asd: )

Comunque sappiatelo, chi non lo compra è fetente. 

Qualcuno sa se ci saranno da pagare tasse per la copia fisica? Sono ancora indeciso se backerare o meno e non avendo mai usato Kickstarter o siti simili non so se si devono aggiungere tasse varie.

Qualcuno sa se ci saranno da pagare tasse per la copia fisica? Sono ancora indeciso se backerare o meno e non avendo mai usato Kickstarter o siti simili non so se si devono aggiungere tasse varie.
Io ho preso il board game di Resident Evil 2, però veniva dall'UK. Pagato solo la roba e la spedizione :sisi:

Ma credo che anche qui "non dovrebbero" esserci problemi. Il problema è che avrebbero dovuto inserire un qualcosa tipo "Euro friendly".

Anche se comunque c'è da dire che la maggior parte lo sono eh, però...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso il board game di Resident Evil 2, però veniva dall'UK. Pagato solo la roba e la spedizione :sisi:

Ma credo che anche qui "non dovrebbero" esserci problemi. Il problema è che avrebbero dovuto inserire un qualcosa tipo "Euro friendly".

Anche comunque c'è da dire che la maggior parte lo sono eh, però...
Capito, conviene aspettare e vedere se aggiornano con questo "euro friendly" o aggiungono roba nelle FAQ.

Capito, conviene aspettare e vedere se aggiornano con questo "euro friendly" o aggiungono roba nelle FAQ.
Esattamente. O anche chiedere a chi ha backerato per Shenmue. Se non erro anche lì viaggiavano le stesse domande, dato che il progetto è stato creato lì in Giappone.

Probabile che comunque si affideranno a qualcuno qui in Europa, MOLTO probabile :sisi:

Obbiettivo raggiunto in appena 2 ore, perfetto! :nev:

Ufficializzo  :billyready:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro