Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, Nier che adoro ha un sistema di combattimento rotto. Il combat system di The W101 è decisamente più profondo e bilanciato. Poi questo è un titolo demenziale da un punto di vista puramente narrativo ma inferiore proprio no. Con Bayonetta se la gioca invece, dove il combat di Bayonetta è il miglioramento e il perfezionamento di una formula nota, questo è innovativo e geniale. Sono curiosissimo a questo punto di giocare AC. Però daje, anche su Switch va benissimo, magari lo finanzia se per avere il gioco non chiedono cifre spropositateVabbè ma quelli sono giochi su licenza. Ovvio che sia meglio pure di TMNT, però resta infinitamente inferiore ai vari Bayonetta, Nier, Astral Chain ecc.
Non ho capito ma su switch esce fisico o solo Digital?https://www.kickstarter.com/projects/platinumgames/the-wonderful-101-remastered
Streatch Goal da 500K versione PS4
The Wonderful 101: Remastered Physical VersionNon ho capito ma su switch esce fisico o solo Digital?
Stavo per scrivere la stessa cosaTra i reward c'è "Get blocked on Twitter by Kamiya"![]()
Quindi non è collegato a nessuno Stretch goal?
No nessun goal... E' già prevista (da 4400Yen in suQuindi non è collegato a nessuno Stretch goal?
Ho fatto diverse run solo su paddone, è giocabilissimo in portatileQuanto è portatile da 1 a 10? Perchè quasi quasi me lo prendo su Switch![]()