PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedendo i video il gioco mi ha sempre detto zero assoluto, però chi l’ha giocato ne parla molto bene, quindi rimango vigile nel caso. 
Se ciò poi si rivelasse una bufala, amen.

Ma ha senso fare la remastered di un gioco che ha venduto 0?

Poi dovrebbero pure riadattare i controlli del paddone alle altre console
Io credo che se hanno rimasterizzato e creato pure la versione fisica dei Silver Case (giochi per cellulari) allora tutto può avere senso :asd:

A maggior ragione se parliamo di un ip a cui P* è particolarmente legata e intende (forse) rilanciare per un seguito. 

Vedendo i video il gioco mi ha sempre detto zero assoluto, però chi l’ha giocato ne parla molto bene, quindi rimango vigile nel caso. 
Se ciò poi si rivelasse una bufala, amen.

Io credo che se hanno rimasterizzato e creato pure la versione fisica dei Silver Case (giochi per cellulari) allora tutto può avere senso :asd:

A maggior ragione se parliamo di un ip a cui P* è particolarmente legata e intende (forse) rilanciare per un seguito. 

Eh ma dipende sempre da quanto sono alti i costi per fare operazioni del genere. Io personalmente preferirei direttamente un sequel, riveduto e corretto, perché W101 aveva molto potenziale

Comunque vediamo, fino ad ora i rumors parlano di un porting Switch sicuro e di altre piattaforme non specificate. Di una versione PS4 via kickstarter ha parlato espressamente solo GameXplain, dicendo di aver confermato varie fonti prima di rilasciare la notizia

Vedremo, la situazione è ancora abbastanza fumosa, magari alla fine annunciano solo il porting Switch e un kickstarter per la versione PC.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque vediamo, fino ad ora i rumors parlano di un porting Switch sicuro e di altre piattaforme non specificate. Di una versione PS4 via kickstarter ha parlato espressamente solo GameXplain, dicendo di aver confermato varie fonti prima di rilasciare la notizia

Vedremo, la situazione è ancora abbastanza fumosa, magari alla fine annunciano solo il porting Switch e un kickstarter per la versione PC.

Teoricamente già domani ci si dovrebbe togliere il dubbio :sisi:  

Teoricamente già domani ci si dovrebbe togliere il dubbio

L’unico che ha parlato di annuncio domani però è anche quello meno affidabile del lotto, quindi ci andrei cauto

L’unico che ha parlato di annuncio domani però è anche quello meno affidabile del lotto, quindi ci andrei cauto

Chi sarebbe? Se offri un link anche meglio, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:

Sì Robertson, ma c'è la pagina KS privata che puzza tanto di annuncio imminente in effetti.

Immaginatevi se fosse vero :sard:

Highest backer tier: Kamiya unblocks you on Twitter.

Sicuramente originale, però aveva davvero tanti problemi, specie alla prima run. Non è tra i peggiori lavori di Platinum ma nemmeno tra i migliori. Per dire, AC l'ho trovato fatto 100 volte meglio
era un titolo di una originalità disarmante; oggi Platinum ha un background diverso e riesce a fare sicuramente cose migliori (anche se AC ancora mi manca) però allora era qualcosa di unico, superiore anche a Bayonetta 2 secondo me. Nel senso che quando superi l'iniziale spaesamento (quei problemini di cui tu parli, non così gravi almeno per come ricordi il gioco) e il gameplay si apre, diventa una perla unica ancora oggi.

W101 è di gran lunga il gioco Platinum più sottovalutato in assoluto, per via anche del fatto che ha avuto una presentazione pessima: sembrava un progettino minore con un target decisamente lontano da quello solito dei Platinum, io stesso non ero colpito e fino al lancio avevo basse aspettative, poi ho letto i pareri post D1 e ho scoperto la tecnicità e l'epicità che nasconde questo progetto ma l'ho potuto recuperare solo a fine ciclo vitale del Wii U (quando ho preso la console).

Che dire, dopo l'impatto iniziale freddino il gioco si è rivelato senza mezzi termini mind blowing! Nasconde molta più tecnicità di quella che ti aspetteresti ma soprattutto ha un ritmo e delle boss battle pazzesche! Sono ancora più epiche di quelle del primo Bayo e non hanno la tendenza di castrare il battle system nelle fasi più epiche dei combattimenti.

Il gioco ha i suoi problemi come il frame rate (risolvibile nella Remastered) e l'azione confusionaria in alcuni frangenti, specialmente nelle fasi platform, ma lo metto senza dubbio tra i migliori titoli Platinum in assoluto, è un po' il Gurren Lagann videludico e un titolo che ogni amante dei P* dovrebbe perlomeno provare perchè i video (almeno quelli non spoilerosi) non rendono minimamente l'idea della qualità del titolo.

Se uscisse in una remastered me lo rigiocherei con molto piacere.

Onestamente non mi ha mai detto nulla, staremo a vedere :unsisi:
Ban

Tra tutti i titoli Platinum è quello che mi dice meno di tutti sinceramente. Tant'è :asd:
Ban

Mai fregato nulla di sto gioco, non mi ha mai ispirato :asd:  
Ban 

Meglio un titolo in più che uno in meno, comunque hype tiepino / tendente al freddo... :unsisi:
Ban

Platinum si supporta a prescindere :sisi:  
Ban anche a te, che non hai comprato la Wii U apposta neanche mó che costa 70 euro

Ban

Ban

Ban 

Ban

Ban anche a te, che non hai comprato la Wii U apposta neanche mó che costa 70 euro

Ne ho letto bene e tutto, ma mi ispira meno di tutta quella paccata di giochi che sta a prender polvere nei mobili reali e virtuali :asd:

Se arriva lo si prova :sisi:

Una nota insider ha confermato che arriva su tutte le piattaforme (o almeno che l'intento è quello! se parte su kickstarter credo dipenda dagli obiettivi), e sembra l'annuncio arriverà domani.

Ban

Ban

Ban 

Ban

Quanto stile :bruniii:

Come possiamo convertirli senza rovinargli le scene più belle con i boss e le cutscene  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro