PS4 The Wonderful 101: Remastered

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Team GaF :trallalla:


Quanto stile :bruniii:

Come possiamo convertirli senza rovinargli le scene più belle con i boss e le cutscene  :fyebr8:
Trovatemi un gioco sulla terra, pure triplo o quadrupla A, che per ogni singolo QTE del gioco (centinaia) ha una scenetta comica unica di QTE fail. 

C'é molto di più in questo gioco di quando l'occhio possa vedere. 20 ore di action atipico e cazzuto in pieno stile Platinum, con la seconda run imboccata dal marasma di robe sbloccate e dalla sensazione di aver appena scalfito la punta di quel BS che sembrava un casino atroce invece lo si inizia a padroneggiare in maniera naturale. 

E sticazzi che N sta imbufalita che non ha venduto un cazz, ha stanziato una volta e mezzo il budget di bayo 1 (dichiarazione ufficiale) per far viaggiare con la fantasia Kamiya  :asd:  E' un po' il caso di DS, ma ancora più di nicchia e senza la campagna pubblicitaria faraonica

 
Ecco, uno dei problemi era anche la quantità eccessiva di Qte. Poi penso di non aver mai visto una delle boss fight finali più tediosa di quella di W101

 
Ultima modifica da un moderatore:


Trovatemi un gioco sulla terra, pure triplo o quadrupla A, che per ogni singolo QTE del gioco (centinaia) ha una scenetta comica unica di QTE fail. 

C'é molto di più in questo gioco di quando l'occhio possa vedere. 20 ore di action atipico e cazzuto in pieno stile Platinum, con la seconda run imboccata dal marasma di robe sbloccate e dalla sensazione di aver appena scalfito la punta di quel BS che sembrava un casino atroce invece lo si inizia a padroneggiare in maniera naturale. 

E sticazzi che N sta imbufalita che non ha venduto un cazz, ha stanziato una volta e mezzo il budget di bayo 1 (dichiarazione ufficiale) per far viaggiare con la fantasia Kamiya  :asd:  E' un po' il caso di DS, ma ancora più di nicchia e senza la campagna pubblicitaria faraonica
Centinaia di QTE: quindi cos'è, un gioco di David Cage?  :trollface:

 


Trovatemi un gioco sulla terra, pure triplo o quadrupla A, che per ogni singolo QTE del gioco (centinaia) ha una scenetta comica unica di QTE fail. 

C'é molto di più in questo gioco di quando l'occhio possa vedere. 20 ore di action atipico e cazzuto in pieno stile Platinum, con la seconda run imboccata dal marasma di robe sbloccate e dalla sensazione di aver appena scalfito la punta di quel BS che sembrava un casino atroce invece lo si inizia a padroneggiare in maniera naturale. 

E sticazzi che N sta imbufalita che non ha venduto un cazz, ha stanziato una volta e mezzo il budget di bayo 1 (dichiarazione ufficiale) per far viaggiare con la fantasia Kamiya  :asd:  E' un po' il caso di DS, ma ancora più di nicchia e senza la campagna pubblicitaria faraonica
Amen  :sisi:

Che non vi venga mai di paragonarlo ad un Korra o un Transformers perchè  c'è una spesa infinitamente superiore con questo, ma anche il livello qualitativo è anni luce superiore da tutti i punti di vista secondo me (e per alcuni aspetti anche senza il secondo me)

 
Per la cronaca il gioco dei Transformers era una manna per i fan della serie, e si vede che qualcuno nei P amava l'ip, Korra invece non vale niente

 
Amen  :sisi:

Che non vi venga mai di paragonarlo ad un Korra o un Transformers perchè  c'è una spesa infinitamente superiore con questo, ma anche il livello qualitativo è anni luce superiore da tutti i punti di vista secondo me (e per alcuni aspetti anche senza il secondo me)
Vabbè ma quelli sono giochi su licenza. Ovvio che sia meglio pure di TMNT :asd: , però resta infinitamente inferiore ai vari Bayonetta, Nier, Astral Chain ecc.

 
Vabbè ma quelli sono giochi su licenza. Ovvio che sia meglio pure di TMNT :asd: , però resta infinitamente inferiore ai vari Bayonetta, Nier, Astral Chain ecc.
Meglio precisare che da come appare nei video e da quello che si diceva al tempo uno potrebbe pensare che è un progettino low budget  :asd:  poi che non possa competere coi sopracitati questo è opinabile, molto  :ahsisi:

 
Ecco, uno dei problemi era anche la quantità eccessiva di Qte. Poi penso di non aver mai visto una delle boss fight finali più tediosa di quella di W101
Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban

Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban

Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban

Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban Ban



 
Che poi per dire, il combat system una volta che lo si padroneggia è di una profondità allucinante, ci vuole tipo oltre metà run per cominciare a scalfirlo ma poi son soddisfazioni assurde.

E si, tanti QTE e sezioni particolari ma anche questo lo rendeva epico e folle.

Boh, mi dispiace dirlo ma chi non apprezza questo gioco semplicemente non apprezza il genere action ai suoi massimi, consiglio agli scettici di provarlo se possibile o comunque dargli una possibilità.

Che poi davvero anche solo per l'originalità del sistema di gioco sarebbe da fare una statua a Kamiya

 


 
Tutto vero alla fine, assurdo :asd:

500k non è impossibile come goal, ma neanche facilissimo. Giustamente deve valerne la pena, vedremo 

Personalmente contribuirò nel mio piccolo, tanto mi basta già solo il porting Switch :sisi:

 
Già raggiunto il primo Goal :asd:  

 
triste che bisogni ricorrere a questi mezzi per portare giochi cosi su altre console, che sia lo stesso switch tral'altro

se arriva lo piglio ovviamente

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top