PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
be ad occhio potrebbero essere

bayo 2

astral chain 

ed infine

scalebound  :asd:
L'ultimo è impossibile. L'IP è di Microsoft (anche se morta). Oh, se poi ciccia fuori sono il primo che si bagna eh, ma non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
be ad occhio potrebbero essere

bayo 2

astral chain 

ed infine

scalebound  :asd:
Uno è al 99% una nuova IP fatta per Tencent... Probabilmente pure più di uno...

uno si ma altri no dai hanno gia  bayo e babylon 
Boh secondo me un paio sono progetti di Tencent... Il quarto potrebbe essere effettivamente un port... 

Se son 3 port e un progetto nuovo, la cosa è un po' meh francamente.

310k, non si è fermato manco per il cazz :asd:

Vabbè di sto passo la versione ps4 arriva stasera 

scalebound non e' mai uscito, di fatto e' una nuova ip e M non penso si faccia problemi a vendere l'ip ;)  
Se usano i soldi di Tencent per finanziare tutte le manie di Kamya non vanno da nessuna parte

scalebound non e' mai uscito, di fatto e' una nuova ip e M non penso si faccia problemi a vendere l'ip ;)  
I soldi di Tencent sono per IP totalmente nuove.

Scalebound andrebbe comprato (o licenziato) e poi finanziato pesantemente (non è un porting ovviamente).

Scalebound andrebbe comprato (o licenziato) e poi finanziato pesantemente (non è un porting ovviamente).
anche perché di Microsoft si può dire tutto il male del mondo ma, se ha fatto uscire robe Crackdown e ha bloccato Scalebound, significa che  questo aveva dei problemi davvero grossi

ma ripeto di fatto e' nuovo ;)  e perdipiu' sarebbe una mossa intelligentissima visto che si farebbero una pubblicita' enorme proprio per la cancellazione ecc.... 

ovvio che va comperato, ma ci vogliono 2 lire per comperare l'ip di un gioco manco uscito, semmai abbisognerebbero appunto di soldi per svilupparlo pienamente e qui potrebbe centrare tencent e ripeto con la pubblicita' che si farebbero gia solo annunciandolo avrebbero le vendite ( minime almeno ) gia assicurate 

anche perché di Microsoft si può dire tutto il male del mondo ma, se ha fatto uscire robe Crackdown e ha bloccato Scalebound, significa che  questo aveva dei problemi davvero grossi
Sì li dentro qualcosa di brutto è successo... Penso riguardi ambo le parti... Probabilmente il gioco non stava concretamente andando da nessuna parte.

ma ripeto di fatto e' nuovo ;)  e perdipiu' sarebbe una mossa intelligentissima visto che si farebbero una pubblicita' enorme proprio per la cancellazione ecc.... 

ovvio che va comperato, ma ci vogliono 2 lire per comperare l'ip di un gioco manco uscito, semmai abbisognerebbero appunto di soldi per svilupparlo pienamente e qui potrebbe centrare tencent e ripeto con la pubblicita' che si farebbero gia solo annunciandolo avrebbero le vendite ( minime almeno ) gia assicurate 
Ma non è comunque una nuova IP... Può essere un nuovo gioco (e lo sarebbe, circa), ma non sarebbe una nuova IP.

Non è ciò per cui sta finanziando Tencent. :asd:  

Il contatore di Kickstarter non accenna a fermarsi. Versione PS4 is coming

Sì li dentro qualcosa di brutto è successo... Penso riguardi ambo le parti... Probabilmente il gioco non stava concretamente andando da nessuna parte.
Beh una demo giocabile era presente all'e3 successivo la sua presentazione e i giornalisti mi pare ne avessero parlato abbastanza bene. Un vero peccato perchè il concept era fighissimo :sisi:

Vediamo passati i 400 k il prossimo reward.

Sarà la versione one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro