Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma si sa il prezzo?Di cosa ti lamenti, era un anno così vuoto![]()
fix doveroso ed a meno di 10€un nuovo gioco da prendere nel 2030![]()
Versione fisica sono circa 40 euro. Se arriva su PS4 in digitale lo si potrà trovare a prezzi molto bassi prima o poi.ma si sa il prezzo?
se costa meno di 40 lo prendo al day onefix doveroso ed a meno di 10€![]()
Tramite il kickstarter puoi già predere la versione fisica a 37€, 34€ la key digitale invecese costa meno di 40 lo prendo al day one
Sì ora sta rallentando un pochino (ovvio), ma i 500k ormai sono praticamente certi.A fine serata saremo già oltre il terzo goal![]()
In realtà sta rallentando :(A fine serata saremo già oltre il terzo goal![]()
Se non è sta sera è domani sera, ma è cosa fattaIn realtà sta rallentando :(
Distribuzione e tasse da pagare evidentemente. Servono soldi per uscire su una piattaforma perchè appunto paghi la tassa al proprietario della piattaforma e a creare/distribuire il retail del gioco.Scusate, non ho seguito molto la cosa, ma ho intravisto sul sito il rilascio ad aprile, quindi il gioco è già praticamente pronto a quanto pare
Quindi la domanda nasce spontanea; cosa diavolo sta finanziando la gente ?![]()
Cioe’, questi prima hanno fatto i port e ora chiedono i soldi per rilasciarli ?![]()
Mi è sfuggito qualcosa ?![]()
Facile, gli stanno pagando il disturbo di portarlo su altre piattaformeScusate, non ho seguito molto la cosa, ma ho intravisto sul sito il rilascio ad aprile, quindi il gioco è già praticamente pronto a quanto pare
Cioe’, questi prima hanno fatto i port e ora chiedono i soldi per rilasciarli ?![]()
no, e' la solita raccolta fondi truffa come il 90% cmqScusate, non ho seguito molto la cosa, ma ho intravisto sul sito il rilascio ad aprile, quindi il gioco è già praticamente pronto a quanto pare
Crea un account apposta.Entro fine mese darò sicuramente anche il mio contributo
Anche se non verrò bloccato da Kamiya, non avendo Twitter![]()
sono dei preorder si vede per garantirsi un minimo che ne valga la pena.Scusate, non ho seguito molto la cosa, ma ho intravisto sul sito il rilascio ad aprile, quindi il gioco è già praticamente pronto a quanto pare