Switch The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente fosse costato solo 50k Kamiya che ha sempre voluto dare una seconda chance al gioco lo avrebbe portato su switch nel 2017 di tasca sua, ci deve essere lo zampino della "nintendo che non ci fa una bella figura a non averlo finanziato", non si spiegherebbe l'ordine di costi 10x su ps4 per un semplice port e non di remaster full hd/4k 8immagino lo avrebbe specificato, magari sbaglio), in fondo Kamiya dice che prima nintendo gli ha detto "o lo fai con noi o lo fai da solo, poi "ma parlando ci hanno permesso di raggiungere un accordo" ed a quale accordo si riferirebbe nel caso avessero scelto il semplice "lo facciamo per conto nostro e ciao"? :hmm:  

Come fanno a portarlo ad aprile? O è un errore, oppure visto che da tempo progettavano la cosa hanno già iniziato i lavori, in fondo la partnership con tencent è stata siglata un mese fa dopo settimane di trattative e questo progetto lo precede, non si sa di quanto, i tempi ci sono.

Avrei voluto vedere tutta questa voglia/impegno nello sviluppo di Bayo3 che procede da oltre 2 anni e di cui abbiamo ZERO info :tristenev:

Tra l'altro la rogers già da tempo ha detto in più occasioni che sarebbero arrivati altri 2 porting da wii u, quindi direi che è confermato che i lavori non partono con il kckstarter, ma sono già avviati da tempo.

Ah, noto ora che il 2 gennaio parlava proprio di 101

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia ormai stanno portando su switch tutta la libreria del wii u :asd:

Ce l'ho ma onestamente ancora lo devo inserire nella console
Considerando che Pikmin 3 e Mario 3D World sono stati leakati da tutti e che prima o poi WWHD e TPHD compripranno buchi prima o poi,  e che Xeno X non rimarra mai su Wii U, resterà solo PZ5 fino a quando Tecmo non farà una collection o lo userà da qualche parte

Avrei voluto vedere tutta questa voglia/impegno nello sviluppo di Bayo3 che procede da oltre 2 anni e di cui abbiamo ZERO info :tristenev:
Scusa ma che ne sai che non c e voglia o impegno dietro a bayonetta3?

L avere zero info non significa che abbiano zero voglia....e solo una strategia di marketing presa assienena nintendo,giusta o sbagliata

Penso che con bayonetta3- anzi ci sia massimo segreto(fino a un direct ) proprio per l estrema importanza del progetto . Non per mancaza di voglia  o determinazione

Alla fine è successo,son contento per chi non l'ha mai giocato,vedrò quale versione pigliar alla fine del kickstarter.

Certo fa ridere che non c'hanno i soldi però esce ad Aprile,ottima tattica però,sicuramente ha venduto più copie adesso che la versione WiiU. :rickds:

qualcuno sa come funziona kickstarter?

ad esempio, come lo spediscono, con quale tempistiche, quale versione? il prezzo è poi il solito che si trova in giro o di solito si risparmia pure qualcosa prendendolo attraverso kick?

ho cercato qualche info più specifica ma non ho trovato niente a riguardo

sarebbe il mio primo finanziamento però sono molto tentato visto che sono molto affezionato al gioco e lo prenderei sicuramente. però visto che la pubblicazione è assicurata su switch non so se aspettare di prenderlo su amazon per avere più sicurezze...

Scusa ma che ne sai che non c e voglia o impegno dietro a bayonetta3?

L avere zero info non significa che abbiano zero voglia....e solo una strategia di marketing presa assienena nintendo,giusta o sbagliata
Allora diciamo esposizione mediatica, va bene?

In ogni caso sono oltre 2 anni che lavori a bayo con l'ossessione di rilanciare 101 (perché sono anni che la butta lì tra una ri8sposta ed un'altra) e nel mezzo dei lavori decidi di fare sto passo, che ti porti via 50 o solo 20 uomini che siano, considerando tutti i cantieri aperti che hai, non era meglio se prima ne chiudevi qualcuno e poi ne aprivi altri? :asd:  

Giusto per non dilungare i tempi, di poco o tanto che sia.

Sai com'è, a mio modo di vedere quegli uomini per quel tot di tempo IO avrei preferito saperli dare una mano a velocizzare i tempi di Bayo che a me interessa di più  :asd:  
Se voglio giocare a 101 IO posso farlo su Wii U quindi comprendi che IO possa pensarla a sto modo :asd:  

Certo fa ridere che non c'hanno i soldi però esce ad Aprile,ottima tattica però,sicuramente ha venduto più copie adesso che la versione WiiU. :rickds:
Sicuramente come mossa pubblicitaria è stata furba.

Comunque tu scherzi, ma se tenesse questo ritmo in pochi giorni supererebbe il totale degli acquirenti giapponesi :asd:  

qualcuno sa come funziona kickstarter?

ad esempio, come lo spediscono, con quale tempistiche, quale versione? il prezzo è poi il solito che si trova in giro o di solito si risparmia pure qualcosa prendendolo attraverso kick?

ho cercato qualche info più specifica ma non ho trovato niente a riguardo

sarebbe il mio primo finanziamento però sono molto tentato visto che sono molto affezionato al gioco e lo prenderei sicuramente. però visto che la pubblicazione è assicurata su switch non so se aspettare di prenderlo su amazon per avere più sicurezze...
Mi aggrego,la versione fisica non sarà presente nei negozi? O si? perchè vorrei prenderlo fisico ma non riesco a finanziare il progetto fino al 27 e preferirei preordinare che finanziare se siamo a questa stregua anche per averlo i  italiano più che altro

VGC ha chiesto un commento sullo status dell'ip a Platinum ma non hanno voluto dire niente 

Allora diciamo esposizione mediatica, va bene?

In ogni caso sono oltre 2 anni che lavori a bayo con l'ossessione di rilanciare 101 (perché sono anni che la butta lì tra una ri8sposta ed un'altra) e nel mezzo dei lavori decidi di fare sto passo, che ti porti via 50 o solo 20 uomini che siano, considerando tutti i cantieri aperti che hai, non era meglio se prima ne chiudevi qualcuno e poi ne aprivi altri? :asd:  

Giusto per non dilungare i tempi, di poco o tanto che sia.

Sai com'è, a mio modo di vedere quegli uomini per quel tot di tempo IO avrei preferito saperli dare una mano a velocizzare i tempi di Bayo che a me interessa di più  :asd:  
Se voglio giocare a 101 IO posso farlo su Wii U quindi comprendi che IO possa pensarla a sto modo :asd:  

Sicuramente come mossa pubblicitaria è stata furba.

Comunque tu scherzi, ma se tenesse questo ritmo in pochi giorni supererebbe il totale degli acquirenti giapponesi :asd:  
Talgiando corto:  :asd:

Ma ok te puoi giocartelo su wiiu e101 come giistamente dici

Ma  bisogna mettere in conto che nel mondo reale nel 2020 saranno in 100 ad avere  una wiiu  accesa

Certamente come mossa marketing e stata intelligente...forse l unico modo per rendere giustizia (anche lato riconoscimenti economici)a questo titoll

Talgiando corto:  :asd:

Ma ok te puoi giocartelo su wiiu e101

Ma devi capire che nel mondo reale nel 2020 saranno in 100 ad avere wiiu.

Certamente come mossa marketing e stata intelligente...forse l unico modo per rendere giustizia (anche lato riconoscimenti economici)a questo titoll
La mossa di marketing intelligente non è stata tanto riproporlo, questa è una mossa atta a soddisfare l'ego ferito di Kamiya, tanto quanto far credere oggi, a 3 mesi dal presunto lancio, che inizia la campagna di raccolta fondi per un lavoro che la rogers aveva leakato oltre un mese fa (passato nel silenzio totale) e che quindi è in cantiere da chissà quanto tempo, che come ripeto, a me infastidisce perché sono risorse che io avrei impiegato altrove, ma amen, ormai è così :asd:

Voglio vedere se davvero aggiungerà roba raggiunti i 500k, non vedo cenni nella campagna, ma Kamiya ne ha parlato nell'intervista 

La mossa di marketing intelligente non è stata tanto riproporlo, questa è una mossa atta a soddisfare l'ego ferito di Kamiya, tanto quanto far credere oggi, a 3 mesi dal presunto lancio, che inizia la campagna di raccolta fondi per un lavoro che la rogers aveva leakato oltre un mese fa (passato nel silenzio totale) e che quindi è in cantiere da chissà quanto tempo, che come ripeto, a me infastidisce perché sono risorse che io avrei impiegato altrove, ma amen, ormai è così :asd:

Voglio vedere se davvero aggiungerà roba raggiunti i 500k, non vedo cenni nella campagna, ma Kamiya ne ha parlato nell'intervista 
Ma penso che  abbiano deciso di fare sto kickstarter come una sorta di preorder "sicuro",certo.... una garanzia sicura viste le vendite imbarazzanti del gioco su wiiu

La vers switch sicuro e pronta gia da tempo 

Quelle  pc e ps4 penso cbe in die mesi ce la fanno.  Con un hw cosi potente  gira senza troppi problemi o ottimizzazioni. Poi non so se escono tutte lo stesso giorno

Ottima notizia, da non possessore di Wii U non vedo l'ora di recuperare questa gemma

Sto giocando adesso Astral Chain ed ho sempre più voglia di Platinum :asd:

Devo dire di aver avuto un discreto culo, quasi tutti i giochi Wii U che volevo giocare sono stati portati a Switch (W 101, Mario kart 8, Donkey, Rayman Legends e NSMBU). Direi che manca solo Mario 3d World :hmm:

Ottima notizia, da non possessore di Wii U non vedo l'ora di recuperare questa gemma

Sto giocando adesso Astral Chain ed ho sempre più voglia di Platinum :asd:

Devo dire di aver avuto un discreto culo, quasi tutti i giochi Wii U che volevo giocare sono stati portati a Switch (W 101, Mario kart 8, Donkey, Rayman Legends e NSMBU). Direi che manca solo Mario 3d World :hmm:
Per me mancano pure i due Zelda e X

Prossimi goals:

1mln - Time attack (speedurn)

1,5mln - Avventura 2D inedita 

Già raggiunta la versione ps4 pure?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro