- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,530
- Reazioni
- 2,936
Offline
Effettivamente fosse costato solo 50k Kamiya che ha sempre voluto dare una seconda chance al gioco lo avrebbe portato su switch nel 2017 di tasca sua, ci deve essere lo zampino della "nintendo che non ci fa una bella figura a non averlo finanziato", non si spiegherebbe l'ordine di costi 10x su ps4 per un semplice port e non di remaster full hd/4k 8immagino lo avrebbe specificato, magari sbaglio), in fondo Kamiya dice che prima nintendo gli ha detto "o lo fai con noi o lo fai da solo, poi "ma parlando ci hanno permesso di raggiungere un accordo" ed a quale accordo si riferirebbe nel caso avessero scelto il semplice "lo facciamo per conto nostro e ciao"?

Come fanno a portarlo ad aprile? O è un errore, oppure visto che da tempo progettavano la cosa hanno già iniziato i lavori, in fondo la partnership con tencent è stata siglata un mese fa dopo settimane di trattative e questo progetto lo precede, non si sa di quanto, i tempi ci sono.
Avrei voluto vedere tutta questa voglia/impegno nello sviluppo di Bayo3 che procede da oltre 2 anni e di cui abbiamo ZERO info
