Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,585
Doppia copia incomingSì e continua a salire, sono quasi a 600k

Però voglio conoscere i retroscena riguardo i diritti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doppia copia incomingSì e continua a salire, sono quasi a 600k
Se N non finanziava il semplice porting direi che il sequel é matematicamente esclusoQuindi era tutto vero
Vi immaginate che bomba se Nintendo annuncia nel direct il seguito, ottenendo l'esclusiva magari perché ha concesso ai Platinum di rendere il primo alla stregua del primo Bayonetta?
Comunque sono proprio curioso di vedere come sarà il gameplay a questo punto.
Per quanto ne sappiamo Bayo 3 potrebbe anche essere pronto e in attesa solo di una finestra utile.Allora diciamo esposizione mediatica, va bene?
In ogni caso sono oltre 2 anni che lavori a bayo con l'ossessione di rilanciare 101 (perché sono anni che la butta lì tra una ri8sposta ed un'altra) e nel mezzo dei lavori decidi di fare sto passo, che ti porti via 50 o solo 20 uomini che siano, considerando tutti i cantieri aperti che hai, non era meglio se prima ne chiudevi qualcuno e poi ne aprivi altri?![]()
Giusto per non dilungare i tempi, di poco o tanto che sia.
Sai com'è, a mio modo di vedere quegli uomini per quel tot di tempo IO avrei preferito saperli dare una mano a velocizzare i tempi di Bayo che a me interessa di più![]()
Se voglio giocare a 101 IO posso farlo su Wii U quindi comprendi che IO possa pensarla a sto modo![]()
Sicuramente come mossa pubblicitaria è stata furba.
Comunque tu scherzi, ma se tenesse questo ritmo in pochi giorni supererebbe il totale degli acquirenti giapponesi![]()
Io oggi mi ricarico la prepagata e ne prendo due, il fisico con Keychain che arriva ad Aprile e poi il fisico con OST su CD e altre cose che arriva a novembreSe N non finanziava il semplice porting direi che il sequel é matematicamente esclusoLa fragatura é che W101 é costato un macello, e manco coi soldi di un kickstarter dedicato potrebbero farsi finanziare un W102 convenzionale
BTW, ha passato il milione e 14k backers![]()
Beh intanto se è confermato che Nintendo ha dato loro il permesso e che quindi l'IP in parte ancora gli appartiene, potrebbero anche aver tastato il terreno (lasciando tutte le responsabilità a Platinum), per vedere quanto fosse interessato il pubblico, e quindi dare l'ok per un seguito in arrivo entro la fine dell'arco vitale della console, anche semplicemente come esclusiva temporale.Se N non finanziava il semplice porting direi che il sequel é matematicamente esclusoLa fragatura é che W101 é costato un macello, e manco coi soldi di un kickstarter dedicato potrebbero farsi finanziare un W102 convenzionale
BTW, ha passato il milione e 14k backers![]()
che senso dell'umorismo quest'uomo. ha un carattere di merda e non lo nasconde, lo esibisce pure. divertente lo abbia messo come ricompensa il farsi bloccare da lui.Get Blocked by Kamiya
![]()
Not everyone has had the privilege of being blocked on Twitter by the illustrious Hideki Kamiya, but that’s all about to change. At a very special Kickstarter tier, Kamiya himself will tweet directed to you, and then will block you forever!
NOTE: This is an optional reward! You do not have to be blocked by Kamiya if you do not want to be!
non dire project zeroConsiderando che Pikmin 3 e Mario 3D World sono stati leakati da tutti e che prima o poi WWHD e TPHD compripranno buchi prima o poi, e che Xeno X non rimarra mai su Wii U, resterà solo PZ5 fino a quando Tecmo non farà una collection o lo userà da qualche parte
Ni, Nintendo alla fine ha investito per il port (sulla sua console) ma ha concesso a Platinum accollarsi i costi della distribuizione e publishing delle altre piattaforme, a quanto pare l'IP comunque è ancora di proprietà Nintendo/PlatinumNon capisco cosa ve ne freghi della "perdita di esclusività", soprattutto considerando che se Nintendo non aveva intenzione di investirci questa è l'unica possibilità (seppur bassa) di avere un W102![]()
Esatto sembra proprio una situazione alla Shenmue 3 , comunque W101 e il primo titolo third party nintendoNi, Nintendo alla fine ha investito per il port (sulla sua console) ma ha concesso a Platinum accollarsi i costi della distribuizione e publishing delle altre piattaforme, a quanto pare l'IP comunque è ancora di proprietà Nintendo/Platinum
A maggior ragione, se la remaster va bene può essere che ci becchiamo W102 pure esclusiva (non che a me interessi più di tanto, ma vabbeNi, Nintendo alla fine ha investito per il port (sulla sua console) ma ha concesso a Platinum accollarsi i costi della distribuizione e publishing delle altre piattaforme, a quanto pare l'IP comunque è ancora di proprietà Nintendo/Platinum
perchè le esclusive fanno il successo e il "carattere" delle consoleNon capisco cosa ve ne freghi della "perdita di esclusività", soprattutto considerando che se Nintendo non aveva intenzione di investirci questa è l'unica possibilità (seppur bassa) di avere un W102![]()