Switch The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi era tutto vero :sard:

Vi immaginate che bomba se Nintendo annuncia nel direct il seguito, ottenendo l'esclusiva magari perché ha concesso ai Platinum di rendere il primo alla stregua del primo Bayonetta? :sard:

Comunque sono proprio curioso di vedere come sarà il gameplay a questo punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che vado di copia fisica

Quindi era tutto vero :sard:

Vi immaginate che bomba se Nintendo annuncia nel direct il seguito, ottenendo l'esclusiva magari perché ha concesso ai Platinum di rendere il primo alla stregua del primo Bayonetta? :sard:

Comunque sono proprio curioso di vedere come sarà il gameplay a questo punto.
Se N non finanziava il semplice porting direi che il sequel é matematicamente escluso :sadfrog:  La fragatura é che W101 é costato un macello, e manco coi soldi di un kickstarter dedicato potrebbero farsi finanziare un W102 convenzionale

BTW, ha passato il milione e 14k backers :sard:

Allora diciamo esposizione mediatica, va bene?

In ogni caso sono oltre 2 anni che lavori a bayo con l'ossessione di rilanciare 101 (perché sono anni che la butta lì tra una ri8sposta ed un'altra) e nel mezzo dei lavori decidi di fare sto passo, che ti porti via 50 o solo 20 uomini che siano, considerando tutti i cantieri aperti che hai, non era meglio se prima ne chiudevi qualcuno e poi ne aprivi altri? :asd:  

Giusto per non dilungare i tempi, di poco o tanto che sia.

Sai com'è, a mio modo di vedere quegli uomini per quel tot di tempo IO avrei preferito saperli dare una mano a velocizzare i tempi di Bayo che a me interessa di più  :asd:  
Se voglio giocare a 101 IO posso farlo su Wii U quindi comprendi che IO possa pensarla a sto modo :asd:  

Sicuramente come mossa pubblicitaria è stata furba.

Comunque tu scherzi, ma se tenesse questo ritmo in pochi giorni supererebbe il totale degli acquirenti giapponesi :asd:  
Per quanto ne sappiamo Bayo 3 potrebbe anche essere pronto e in attesa solo di una finestra utile.

O sono già pronti è rimandati solo i giochi che ti fanno comodo per criticare in ogni caso qualunque cosa? :asd:  

Ci sono anche rumors che dicono proprio che N ha un sacco di giochi fatti e finiti in attesa di essere rilasciati post AC

Se N non finanziava il semplice porting direi che il sequel é matematicamente escluso :sadfrog:  La fragatura é che W101 é costato un macello, e manco coi soldi di un kickstarter dedicato potrebbero farsi finanziare un W102 convenzionale

Io oggi mi ricarico la prepagata e ne prendo due, il fisico con Keychain che arriva ad Aprile e poi il fisico con OST su CD e altre cose che arriva a novembre :ivan:  

Beh intanto se è confermato che Nintendo ha dato loro il permesso e che quindi l'IP in parte ancora gli appartiene, potrebbero anche aver tastato il terreno (lasciando tutte le responsabilità a Platinum), per vedere quanto fosse interessato il pubblico, e quindi dare l'ok per un seguito in arrivo entro la fine dell'arco vitale della console, anche semplicemente come esclusiva temporale.

Siamo nel puro campo delle speculazioni, ma è anche vero che fino all'altro ieri nemmeno si pensava all'idea di un 101 multipiatta :sard:

Sinceramente contento per chi finalmente potrà giocarlo, anche se la perdita di esclusività un pochino mi dispiace lo ammetto, mi sarebbe piaciuto vedergli un riconoscimento maggiore, seppur tardivo, senza questi mezzucci

Mi pare di capire che l'unica versione fisica è quella Switch, ma strano che non abbiano quantomeno ristretto le piattaforme possibili ai platini  :hmm:

è ip consivisa pure Astral Chain ma dubito che li saranno così generosi 

voglio la wonder giacca   :bruniii:

Ha raggiunto il milione per il Time Attack direi che riuscirà ad avere anche il dlc extra

Get Blocked by Kamiya

Not everyone has had the privilege of being blocked on Twitter by the illustrious Hideki Kamiya, but that’s all about to change. At a very special Kickstarter tier, Kamiya himself will tweet directed to you, and then will block you forever!

NOTE: This is an optional reward! You do not have to be blocked by Kamiya if you do not want to be!
che senso dell'umorismo quest'uomo. ha un carattere di merda e non lo nasconde, lo esibisce pure. divertente lo abbia messo come ricompensa il farsi bloccare da lui.

Considerando che Pikmin 3 e Mario 3D World sono stati leakati da tutti e che prima o poi WWHD e TPHD compripranno buchi prima o poi,  e che Xeno X non rimarra mai su Wii U, resterà solo PZ5 fino a quando Tecmo non farà una collection o lo userà da qualche parte
non dire project zero  :bruniii:

Voglio in cartuccia Wind Waker HD e Twilight Princess HD. 

Quanto costa la spedizione per il solo gioco fisico ? 

E la spedizione è tracciabile ? 

mah...veramente pessima la perdita di esclusività del gioco...curioso di leggere i commenti dei pcari/sonari....

Non capisco cosa ve ne freghi della "perdita di esclusività", soprattutto considerando che se Nintendo non aveva intenzione di investirci questa è l'unica possibilità (seppur bassa) di avere un W102 :asd:  

Non capisco cosa ve ne freghi della "perdita di esclusività", soprattutto considerando che se Nintendo non aveva intenzione di investirci questa è l'unica possibilità (seppur bassa) di avere un W102 :asd:  
Ni, Nintendo alla fine ha investito per il port (sulla sua console) ma ha concesso a Platinum accollarsi i costi della distribuizione e publishing delle altre piattaforme, a quanto pare l'IP comunque è ancora di proprietà Nintendo/Platinum

Ni, Nintendo alla fine ha investito per il port (sulla sua console) ma ha concesso a Platinum accollarsi i costi della distribuizione e publishing delle altre piattaforme, a quanto pare l'IP comunque è ancora di proprietà Nintendo/Platinum
Esatto sembra proprio una situazione alla Shenmue 3 , comunque W101 e il primo titolo third party nintendo :asd: (escluso mari bros e dk per vari micro computers)

A maggior ragione, se la remaster va bene può essere che ci becchiamo W102 pure esclusiva (non che a me interessi più di tanto, ma vabbe :asd: )

perchè le esclusive fanno il successo e il "carattere" delle console

o ancora si crede alla favoletta che non è così? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro