Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,213
the-world-ends-with-you-live-remix-1620x800.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Azione, rpg
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini
screen568x568_jpeg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

coopbattle.jpg

maxresdefault.jpg

x1080

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lo saltai su Ds, e volevo recuperarlo prima o poi... Buono mi fa molto piacere ripescarlo direttamente su Switch, onestamente non ci avevo neanche pensato al suo ritorno su Switch :nev:

Felicissimo. Non ho mai avuto un DS ma ho sempre voluto giocarci. :stema:

Miglior annuncio di sempre

Mio al d1

Lo saltai su Ds, e volevo recuperarlo prima o poi... Buono mi fa molto piacere ripescarlo direttamente su Switch, onestamente non ci avevo neanche pensato al suo ritorno su Switch :nev:
E non ti vergogni?

Miglior annuncio di sempreMio al d1

E non ti vergogni?
E' che sulle Console portatili ho sempre giocato a periodi alterni... TWEWY è capitato in uno di questi:asd:

Ma mi son sempre ripromesso di recuperarlo... Ora non ci sarà più bisogno di ripescarlo su DS:asd:

Vado di D1 :stema:

Suppongo che uscirà nella seconda metà dell'anno :sisi:

E' che sulle Console portatili ho sempre giocato a periodi alterni... TWEWY è capitato in uno di questi:asd:Ma mi son sempre ripromesso di recuperarlo... Ora non ci sarà più bisogno di ripescarlo su DS:asd:

Vado di D1 :stema:

Suppongo che uscirà nella seconda metà dell'anno :sisi:
Capito....

ma ti devi vergognare lo stesso

Capito....
ma ti devi vergognare lo stesso
Solo perché lo attendevo su Switch (col mio dono di preveggenza):unsisi:

Scherzi a parte: ne ho sempre sentito parlare (ed hyppare:asd:) benissimo qui sul Forum... Sono veramente curioso :sisi:

Anch'io non l'ho giocato sul DS, vedrò di prenderlo quando prenderò Switch a fine gen. E' uno di quei titoli che ti prometti di recuperarlo ma poi non lo fai per qualche ragione :sard:

Anch'io non l'ho giocato sul DS, vedrò di prenderlo quando prenderò Switch a fine gen. E' uno di quei titoli che ti prometti di recuperarlo ma poi non lo fai per qualche ragione :sard:
Ecco qualcuno che mi capisce...:stema:

Lo comprerò.... L'anno prossimo... E così a nastro fino all'annuncio della remastered :sard:

Potrebbero aver solo tradotto le vignette nel direct, sarebbe da stronzi ma non lo escluderei :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro