Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Temo un only DD per questo titolo, spero mostrino una boxart per eliminare questa mia preoccupazione :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da quel che ricordo era un gioco dove usavi moltissimo il pennino, cambieranno qualcosa per switch?
Nel direct hanno citato doppi controlli, quindi sia pennino che soli joy-con.

Certamente:predicatore: Il design dei personaggi mi ricorda molto quello di Kingdom Hearts:predicatore:
Grazie, sono di Nomura XD

- - - Aggiornato - - -

Temo un only DD per questo titolo, spero mostrino una boxart per eliminare questa mia preoccupazione :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se era DD non usciva a fine anno e mettevano il logo eshop :ahsisi:

Grazie, sono di Nomura XD
Ah ecco:rickds:

Comunque ho appena ascoltato varie ost del gioco: mamma mia:phraengo: Ricordano molto quelle di Persona:predicatore:

Devo cercare di recuperarlo per ds, voglio giocarlo subito ma su ebay gira a prezzi folli:sard: Prima o poi lo troverò.. spero:rickds:

Qualcuno l'ha giocato su iOs e ha tastato con mano quanto perde giocarci in monoschermo?

Dovevano farlo su 3DS cristoiddio :dsax:

Come TBA 2018?

Questo lo volevo tipo ora

Ah ecco:rickds: Comunque ho appena ascoltato varie ost del gioco: mamma mia:phraengo: Ricordano molto quelle di Persona:predicatore:

Devo cercare di recuperarlo per ds, voglio giocarlo subito ma su ebay gira a prezzi folli:sard: Prima o poi lo troverò.. spero:rickds:
ma giocalo su switch, magari a sto giro Square lo localizza e non fa cagate in stile chrono trigger ds :asd:

Quante volte mi ero detto lo gioco su DS ma da buon bimbetto mi spaventava l'inglese, fino a dimenticarmene. Posso redimermi. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo.

Sperando possa anticipare il sequel o se non altro più giochi da parte di SE

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro