Tibarn
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ago 2015
- Messaggi
- 5,404
- Reazioni
- 3
Offline
CertamentePrendilo assolutamente![]()

Il design dei personaggi mi ricorda molto quello di Kingdom Hearts

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertamentePrendilo assolutamente![]()
Nel direct hanno citato doppi controlli, quindi sia pennino che soli joy-con.Da quel che ricordo era un gioco dove usavi moltissimo il pennino, cambieranno qualcosa per switch?
Grazie, sono di Nomura XDCertamenteIl design dei personaggi mi ricorda molto quello di Kingdom Hearts
![]()
Se era DD non usciva a fine anno e mettevano il logo eshopTemo un only DD per questo titolo, spero mostrino una boxart per eliminare questa mia preoccupazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quale pennino?Nel direct hanno citato doppi controlli, quindi sia pennino che soli joy-con.
Ah eccoGrazie, sono di Nomura XD
meglio che tardano...mettessero i sub ita e una parte di storia aggiunta corposa e almeno prende un MINIMO di senso sta operazione...Come TBA 2018?
Questo lo volevo tipo ora
ma giocalo su switch, magari a sto giro Square lo localizza e non fa cagate in stile chrono trigger dsAh eccoComunque ho appena ascoltato varie ost del gioco: mamma mia
Ricordano molto quelle di Persona
Devo cercare di recuperarlo per ds, voglio giocarlo subito ma su ebay gira a prezzi folliPrima o poi lo troverò.. spero
![]()
Tradotto su mobilema giocalo su switch, magari a sto giro Square lo localizza e non fa cagate in stile chrono trigger ds![]()
Quante volte mi ero detto lo gioco su DS ma da buon bimbetto mi spaventava l'inglese, fino a dimenticarmene. Posso redimermi.![]()
Valuteròma giocalo su switch, magari a sto giro Square lo localizza e non fa cagate in stile chrono trigger ds![]()