Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi l'ha detto che è un remake? a me pare un porting del titolo ios e pure un altra volta in inglese

della serie proprio il minimo storico e ciao

- - - Aggiornato - - -

Potrebbero aver solo tradotto le vignette nel direct, sarebbe da stronzi ma non lo escluderei :morris82:
dove le hai viste tradotte nel direct?

Conoscendo SE sarà il porting di quello iOS :asd:

Conoscendo SE sarà il porting di quello iOS :asd:
Sicuro :asd:

Almeno c'è del nuovo story content. Comunque Gamestop americano l'ha prezzato a 60 dollari, kappa.

Potrebbero aver solo tradotto le vignette nel direct, sarebbe da stronzi ma non lo escluderei :morris82:
Ricordo che nel direct di presentazione fatal frame 5 aveva i sottotitoli in italiano e poi sappiamo tutti com'è finita :rickds:

chi l'ha detto che è un remake? a me pare un porting del titolo ios e pure un altra volta in inglese
della serie proprio il minimo storico e ciao

- - - Aggiornato - - -

dove le hai viste tradotte nel direct?
Le prime 2 mi pare

No vabbè, mi rifiuto di credere che metteranno a 60 euro un porting da smartphone.

Interessante:ahsisi:

Non ho mai avuto l'occasione di giocarlo su ds e quindi penso di recuperarlo per switch:ahsisi:

Questo è stupendo ragazzi, se poi davvero è in italiano allora è un must buy.

Penso di avere ancora qualche brano nel cellulare della bellissima ost.

Da quel che ricordo era un gioco dove usavi moltissimo il pennino, cambieranno qualcosa per switch?

Comunque non l'ho mai finito, magari lo riprendo in mano su DS :asd:

Uno dei migliori giochi su ds, che spettacolo :gab:

Passo perchè l'ho strafinito, però consigliatissimo :sisi:

Interessante:ahsisi: Non ho mai avuto l'occasione di giocarlo su ds e quindi penso di recuperarlo per switch:ahsisi:
Prendilo assolutamente :gab:

Mio gioco preferito per ds e del quale ho fatto un Cosplay, mio sicuro

si ma è il porting della versione brutta quella mobile

twewy è *** per il bs fighissimo a due schermi non per la versione monca successiva.

e rip sogni di sequel visto che la famosa immagine teaser di una vita fa è diventato uno scenario in piu per questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro