Game The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL, il video non è in elenco, solo gli utenti che conoscono il link possono visualizzarlo praticamente tutti XD

Se proprio dovevano farci un port allora dovevano farlo su una console e non su un cellulare dimmèrda -_-
ma se ci sono più giochi su ios che vita :reggie:

>cellulare dimmerda

>hurr durr mobile games aren't real videogames

1173400-HDTV5LA.jpg

2mainstream4u

Ultima modifica da un moderatore:
Venti minuti di gameplay della versione iOS.

Gli sprite in HD sono effettivamente una figata tremenda...

la domanda è: qualcuno ne sentiva il bisogno?

comunque, altra mer.da che SE si è spalmata in faccia, aprire un sito con tanto di conto alla rovescia per un semplice porting è sinonimo di incompetenza. le radiazioni gli hanno fuso il cervello

Mi sembra strano rifare tutto solo per portarlo su ios, immagino arriverà anche per vita tra un po'.

Mi sembra strano rifare tutto solo per portarlo su ios, immagino arriverà anche per vita tra un po'.
Tra un po' ?!

Considerando la base installate sono più propenso a pensare che aspetterebbero anche anni pur di avere una maggiore sicurezza ( io direi 1 anno e mezzo o 2 se va bene )

Tra un po' ?!Considerando la base installate sono più propenso a pensare che aspetterebbero anche anni pur di avere una maggiore sicurezza ( io direi 1 anno e mezzo o 2 se va bene )
e che gli costa? ormai il gioco è bello che pronto per IOS, un porting DD per Vita possono farlo senza il minimo sforzo

ma anche retail, tanto non è che dopo la first week dove non vediamo più i dati i giochi non vendono più.

Certo, come Ace Attorney HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esce addirittura fra pochissimi giorni o ho capito male?! :morris82:
In Giappone è già uscito, negli USA domani.

Ma esce addirittura fra pochissimi giorni o ho capito male?! :morris82:
In Giappone è già uscito, negli USA domani.
Pure in Europa esce oggi, a quanto ho capito...

Ma stanno tutti incacchiati per la trollata sull'argomento sequel o perchè da giocare senza tasti sarebbe una troiata?
Un po' entrambe le cose... XD Hanno stravolto completamente le meccaniche che il gioco aveva su DS, e la gente non si aspettava che dopo tanta attesa con tanto di sito-countdown, ci si ritrovasse annunciato in pompa magna un porting (pompatissimo graficamente, ma sempre porting) per iOS.

Guardo al lato positivo della cosa: era il titolo portable a cui Nomura stava dedicando tempo (tolto al Versus), e sta già uscendo togliendosi dai cojoni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E la cosa mi conferma pure che Nomura, quindi, non si occupava solo del CD del gioco; altrimenti a che sarebbe servita la sua presenza in un porting che non ritocca i suoi disegni?!

Guardo al lato positivo della cosa: era il titolo portable a cui Nomura stava dedicando tempo (tolto al Versus), e sta già uscendo togliendosi dai cojoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E la cosa mi conferma pure che Nomura, quindi, non si occupava solo del CD del gioco; altrimenti a che sarebbe servita la sua presenza in un porting che non ritocca i suoi disegni?!
Infatti è stato il Creative Producer del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro