L
lightogod
LOL, il video non è in elenco, solo gli utenti che conoscono il link possono visualizzarlo praticamente tutti XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se proprio dovevano farci un port allora dovevano farlo su una console e non su un cellulare dimmèrdaport ancora più inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma se ci sono più giochi su ios che vita :reggie:Se proprio dovevano farci un port allora dovevano farlo su una console e non su un cellulare dimmèrda![]()
Si ma per Vita ha ragione, non c'è una cippaGiochi? Troiate vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra un po' ?!Mi sembra strano rifare tutto solo per portarlo su ios, immagino arriverà anche per vita tra un po'.
e che gli costa? ormai il gioco è bello che pronto per IOS, un porting DD per Vita possono farlo senza il minimo sforzoTra un po' ?!Considerando la base installate sono più propenso a pensare che aspetterebbero anche anni pur di avere una maggiore sicurezza ( io direi 1 anno e mezzo o 2 se va bene )
Certo, come Ace Attorney HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra strano rifare tutto solo per portarlo su ios, immagino arriverà anche per vita tra un po'.
In Giappone è già uscito, negli USA domani.Ma esce addirittura fra pochissimi giorni o ho capito male?! :morris82:
Ma esce addirittura fra pochissimi giorni o ho capito male?! :morris82:
Pure in Europa esce oggi, a quanto ho capito...In Giappone è già uscito, negli USA domani.
Un po' entrambe le cose... XD Hanno stravolto completamente le meccaniche che il gioco aveva su DS, e la gente non si aspettava che dopo tanta attesa con tanto di sito-countdown, ci si ritrovasse annunciato in pompa magna un porting (pompatissimo graficamente, ma sempre porting) per iOS.Ma stanno tutti incacchiati per la trollata sull'argomento sequel o perchè da giocare senza tasti sarebbe una troiata?
Infatti è stato il Creative Producer del gioco.Guardo al lato positivo della cosa: era il titolo portable a cui Nomura stava dedicando tempo (tolto al Versus), e sta già uscendo togliendosi dai cojoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E la cosa mi conferma pure che Nomura, quindi, non si occupava solo del CD del gioco; altrimenti a che sarebbe servita la sua presenza in un porting che non ritocca i suoi disegni?!