Game The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai non credo più a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ci sono già rimasto male una volta, stavolta non mi fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Copio incollo da 3DS.

__

Ma se ce le hanno già le voci. In KH 3D son tutti doppiati, non vedo perchè non prendere gli stessi.

Comunque non darei per scontato che sia un sequel, potrebbe pure essere una versione potenziata con l'aggiunta del doppiaggio. Con alcuni JRPG come Tales of Phantasia e Zero no Kiseki l'hanno fatto.

__

---------- Post added at 12:42:23 ---------- Previous post was at 12:40:08 ----------

Spè, avevo letto male la news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non centra niente il doppiaggio.

Se a qualcuno interessa è uscito giusto da qualche giorno anche per android, appena un paio d'anni in ritardo rispetto alla versione iOS, ma ce l'abbiamo fatta. Ora mi entra ufficialmente nel backlog

Se a qualcuno interessa è uscito giusto da qualche giorno anche per android, appena un paio d'anni in ritardo rispetto alla versione iOS, ma ce l'abbiamo fatta. Ora mi entra ufficialmente nel backlog
Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trovato e preso in un negozietto sperduto... 35 euro :sisi:

Potevano farlo per vota a sto punto...
Intendi per vIta?

se intendi per Vita...figuriamoci..

Contento comunque per il "remaster" su Switch, mpre più propenso prenderla in futuro (sicuramente direi) la versione cel se la possono tenere.

Visto il topic uppato speravo in twewy2 ?

Gia' giocato e adorato su android, non lo rigiocherei certo per uno scenario aggiuntivo

Questo non me lo aspettavo prorpio :morris82:

JRPG Journal | Notizie da tutto il mondo | JRPG Journal della sera, recap delle notizie giornaliero (anche in sticky!)

Salve ragazzi,

Ma The World ends with you che uscirà per Switch sapete se avrà un rilascio in versione fisica?

Sennò a giorni mi recupero quella per NDS

Inviato dal pianeta Palaven

Ultima modifica da un moderatore:
In giappone probabile, qua boh...

Secondo me potrebbe anche uscire fisico qua visto che lo vogliono vendere come un gioco nuovo per switch...

4 nuovi scan

tumblr_pcfick5W5Z1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pcfick5W5Z1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pcfick5W5Z1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pcfick5W5Z1vsb5ezo4_1280.jpg

Annunciata la data occidentale di The World End with You: Final Remix per Switch.

Uscirà il 12 ottobre, sia in Europa che in America.

Ecco anche un nuovo trailer.

4 nuovi scan di The World Ends with You: Final Remix.

tumblr_pdve4xnV111vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pdve4xnV111vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pdve4xnV111vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pdve4xnV111vsb5ezo4_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro